La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Makoto ha scritto:
Colynn ha scritto:Non era un postaccio eh!!! ma una galleria d'arte contemporanea...
Topor o qualcosa del genere?
Ninzò...era a Bruxelles..non in zona luci rosse
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#199
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:FELICISSIMA di non arrivare a 37 :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FELICISSIMO di non arrivare a 57 :lol: :lol:
Vi posso garantire....da voltastomaco :? ...una cosa rivoltante e secondo me è anche dannosa :x

Salut!!!
A lunedì!!!!!!! :wink:
Per chi sa: crepi il lupo
Ultima modifica di Colynn il 13/05/05 13:04, modificato 1 volta in totale.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#200
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:FELICISSIMA di non arrivare a 37 :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FELICISSIMO di non arrivare a 57 :lol: :lol:
bhè dai...quello non è sesso.... è follia pura!

#201
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:FELICISSIMA di non arrivare a 37 :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FELICISSIMO di non arrivare a 57 :lol: :lol:
bhè dai...quello non è sesso.... è follia pura!
No, secondo me "pura follia" è ben altro... quello è solo rivoltante....
"pura follia" è trovare attrazione per una gallina o per un cadavere.....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#202
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:
Le esperienze da vivere sono quelle che uno sente per sè naturali.
C'è una contraddizione in termini.
O una cosa è "naturale" e quindi dettata dalla nostra natura di esseri animali OPPURE è "per se" e quindi dettata dal bagaglio di esperienze dell'individuo.

Se parliamo di cose "naturali" allora la poligamia, i rapporti anali, promiscui eccetera sono tutte cose assolutamente naturali. e non "per me" o "per te" ma "per la natura".

Se non lo sono, allora significa che non sono più vissute in modo "naturale" ma filtrato dall'esperienza. Qualsiasi esperienza NON diretta è basata su pregiudizi.
Non so come si è evoluto il discorso duranete la mia assenza, perchè non ho ancora letto oltre.
Io intendevo dire che se una cosa non ci viene naturale, se deve essere una forzatura, vuol dire che non fa per noi, almeno in quel determinato momento. può darsi che successivamente o con un'altra persona, quella stessa cosa la si faccia senza problemi, che venga poi spontanea...
forse invece di naturale potevo usare spontanea...
Ultima modifica di Lorena il 13/05/05 13:24, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

#203
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FELICISSIMO di non arrivare a 57 :lol: :lol:
bhè dai...quello non è sesso.... è follia pura!
No, secondo me "pura follia" è ben altro... quello è solo rivoltante....
"pura follia" è trovare attrazione per una gallina o per un cadavere.....
Queste sono non classificabili..... ma con una gallina??? giuro non l'avevo mai sentita.... :shock:
Avevo la sensazione che agli uomini piacessero le "galline".... ma non credevo si intendessero i pennuti.... :roll:

#204
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:
Le esperienze da vivere sono quelle che uno sente per sè naturali.
C'è una contraddizione in termini.
O una cosa è "naturale" e quindi dettata dalla nostra natura di esseri animali OPPURE è "per se" e quindi dettata dal bagaglio di esperienze dell'individuo.

Se parliamo di cose "naturali" allora la poligamia, i rapporti anali, promiscui eccetera sono tutte cose assolutamente naturali. e non "per me" o "per te" ma "per la natura".

Se non lo sono, allora significa che non sono più vissute in modo "naturale" ma filtrato dall'esperienza. Qualsiasi esperienza NON diretta è basata su pregiudizi.
Non so come si è evoluto il discorso duranete la mia assenza, perchè non ho ancora letto oltre.
Io intendevo dire che se una cosa non ci viene naturale, se deve essere una forzatura, vuol dire che non fa per noi, almeno in quel determinato momento. può darsi che successivamente o con un'altra persona, quella stessa cosa la si faccia senza problemi, che venga poi spontanea...
ecco, forse invece di naturale potevo usare spontanea...
volevo solo spaccare il capello ;) Concordo con te, comunque, che le cose vanno fatte solo se le senti... tuttavia volevo anche dire che spesso le cose "non te le senti" non perchè esistono dei problemi oggettivi, ma perchè sei indotto dalla tua cultura a pensarla in un determinato modo...

Faccio un esempio, se adesso chiedi ai aschietti "ti hai mai avuto rapporti omosessuali?" tutti ti diranno "chi, io? Ma sei fuori??" Eppure in passato e pure al giorno d'oggi in altre culture, l'omosessualità era una cosa assolutamente normale, provata anche dagli eterosessuali e anzi, una pratica che denotava il tuo status sociale (come nell'antica grecia, dove lo status sociale era rappresentato dalla bellezza e dalla giovane età dell'amante...)
Per questo dico che bisognerebbe togliersi dei preconcetti e cominciare a ragionare su quello che io ritengo meglio per me e non su quello che la società mi impone essere meglio per me...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#206
sì s', cyber, per quello hai ragione..ma ci sono cose che io da sola, di mio, neanche immagino si possano fare...quelle per me non sono molto naturali...

#207
milla ha scritto:sì s', cyber, per quello hai ragione..ma ci sono cose che io da sola, di mio, neanche immagino si possano fare...quelle per me non sono molto naturali...
a volte bisogna osare.. soprattutto quando si è con la persona che si ama.. perchè si deve avere vergogna?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#208
laurent ha scritto: a volte bisogna osare.. soprattutto quando si è con la persona che si ama.. perchè si deve avere vergogna?
ma perchè voi maschietti pensate che noi donne certe cose non le facciamo perchè abbiamo vergogna e non riusciamo a sboccarci??!!
non pensi che magari neanche ci vengono in mente?
io sono sempre stata soddisfatta della mia vita sessuale e non mi sono mai lamentata senza arrivare a certi eccessi!!!
.... magari non so cosa mi sono persa .... :roll:

#209
uff... ho fatto il test e letto tutto.... mi ci è voluta un ora !

39 è il mio punteggio e vi assicuro di non aver mai fatto cose al di fuori del normale...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#210
laurent ha scritto:
milla ha scritto:sì s', cyber, per quello hai ragione..ma ci sono cose che io da sola, di mio, neanche immagino si possano fare...quelle per me non sono molto naturali...
a volte bisogna osare.. soprattutto quando si è con la persona che si ama.. perchè si deve avere vergogna?
Sono d'accordo... se sei con la persona giusta certe cose ti vengono naturali....
A volte quando guardi la tua prtner tutto il resto del monod sparisce... ti senti talmente sicuro nei suoi occhi che mai e poi mai penseresti che lei possa farti del male o farti fare qualcosa di dannoso... e quando dimostra di apprezzare il tuo corpo, sei talmente orgoglioso che glielo consegni perchè ne faccia l'uso che crede....quando trovi una persona così e tu riesci ad essere lo stesso per lei, non ci sono più dubbi, non ci sono più paure... c'è solo il desiderio, e il desiderio, si sa, fa fare cose molto strane ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe