La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
No, ma a me non interessa il nuovo....la musa nuova costa sui 20000 euro, ne posso portare via una di seconda mano, super accessoriata alla metà del prezzo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#47
La mia bimba nata all'inizio del nuovo millennio (immatricolata il 5/1/00) l'ho 'dovuta' abbandonare prima di Natale... :cry: :cry: :cry: quasi 210.000km e mai un problemino serio.
Grazie al rinnovo del parco vetturette aziendali siamo riusciti ad infilarci pure una Croma... 8)
Il viaggio verso il concessionario però è stato durissimo: il maritino guidava ed io piangevo... :cry: ma sapevo che stava un po' male anche lui. Cavoli, quella Marea Weekend è stata con noi per quasi 1/5 della nostra vita...ci siamo andati pure ad Eurodisney... :( :cry: :cry:
Ciao bimba, mi restano due foto come ricordo :(
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#48
la mia cipollina che ho acquistato a novembre 2005 con già 50.000 km ora non ha ancora raggiunto i 60.000 km e intanto non da problemi a parte la batteria scarica perché non la si usa spesso...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#49
La mia "corsa" va ancora bene, non + così di corsa :lol:.
Anno 2001 , km.16500, tutto ok, solo tagliando annuale e cambio gomme.
Le tedesche sono very strong.
La sostituirei con una + ecologica, ma il conto corrente non vuole :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#50
DIERRE ha scritto:La mia "corsa" va ancora bene, non + così di corsa :lol:.
Anno 2001 , km.16500, tutto ok, solo tagliando annuale e cambio gomme.
Le tedesche sono very strong.
La sostituirei con una + ecologica, ma il conto corrente non vuole :roll:
dierre ha scordato uno zero oppure fai solo 2000km all'anno???

arianh... 10000km in 3 anni???

ma come fate?

io faccio in media 20000km l'anno.... e non ho una vita sociale, percui non la uso tutte le sere per uscire, il finesettimana per andare di qua e di là... :roll: :roll:

(che se ne vada in giro da sola??? 8) )
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#51
ela78 ha scritto:
DIERRE ha scritto:La mia "corsa" va ancora bene, non + così di corsa :lol:.
Anno 2001 , km.16500, tutto ok, solo tagliando annuale e cambio gomme.
Le tedesche sono very strong.
La sostituirei con una + ecologica, ma il conto corrente non vuole :roll:
dierre ha scordato uno zero oppure fai solo 2000km all'anno???

arianh... 10000km in 3 anni???

ma come fate?

io faccio in media 20000km l'anno.... e non ho una vita sociale, percui non la uso tutte le sere per uscire, il finesettimana per andare di qua e di là... :roll: :roll:

(che se ne vada in giro da sola??? 8) )
Hai ragione Ela 165000 Km.:lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#52
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

domani me la portano via.......per sempre! :cry: :cry: :cry:




ho davvero la lacrimuccia....consolatemi..... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#53
Io il mio amore l'ho perso per colpa di un maledetto vandalo che in un mese ha incendiato una decina di macchine.....:twisted:

Ho il cuore spezzato xè le volevo un gran bene e pensare a questa tragica fine mi fa stare ancora male.....

Era una seconda mano comprata per 1400euro...aveva un motore col rumore inconfondibile del sei cilindri e malgrado era del 91 importata dall'america avevà ogni optional comprese cinture elettriche (MA PERCHE' NON LE FANNO ANCHE IN ITALIA!!!!!!)

.........piango ancora la sua prematura scomparsa :cry: :cry: :cry:
Immagine


La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#54
Io la mia l'ho dovuta abbandonare dopo 5 mesi di convivenza...ho preso un muro in pieno non è rmasto niente a parte il posteriore e le rate che ancora stò pagando...

#56
Oh mamma!!! ma che macchina era??? Una Tigra??
Che brutta fine ha fatto......!! :shock: :?


Comunque oggi, primo giorno a piedi per me....vabbè lasciamo perdere, speriamo arrivi presto la nuova bambina... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#57
la mia fidata 500 azzurra l'ho comprata nel 2004 con 80000km.......ora ne ha 150000 e con l'alien in arrivo abbiamo deciso di cambiarla con la megane nuova.

ci mancherà la nostra piccola arale...............aaaaaaaaaahh(sospiro) quante cose ikeose ci abbiamo caricato.....lo spazio non finisce mai


si è pure presa in pieno una tromba d'aria che le ha distrutto la vernice della fiancata sinistra e lo specchietto del guidatore........ma quante soddisfazioni(compreso l'andare a mirabilandia).


mi mancherà tanto anche perchè è stata la mia prima macchina(le altre erano in condivisione con mio fratello...questa tutta mia e solo mia)

:cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
Mercury ha scritto:non parlarmene... con la mia sono quasi a 100mila km in 9 anni....
mi ha scarrozzato in giro per mezza europa e va ancora benissimo, non vedo in giro una vera degna erede... ma realizzo che tra qualche anno arriverà il momento dell'estremo saluto :|

:cry: :cry: :cry:
100mila in 9 anni? povera carolina III: 80mila in 2 anni e mezzo

Mi ricordo quando ho dato via carolina II. Ho pianto un sacco. Ma lei è ancora bella pimpante
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#59
realexa ha scritto: 100mila in 9 anni? povera carolina III: 80mila in 2 anni e mezzo

Mi ricordo quando ho dato via carolina II. Ho pianto un sacco. Ma lei è ancora bella pimpante
allora vinciamo noi!!
140000 in 4 anni e d'estate usavamo quasi sempre lo scooterone.
la nostra prima smartina se n'è fatti di km porella!!
cambiata solo perchè avevamo paura ci abbandonasse da un momento all'altro anche se non dava segni di cedimento.........con un'altra smart naturalmente :lol: :lol: :lol:




ieri ha chiamato il conce dicendo che forse è arrivata la mia piccola :shock:
lui dice che non gli sembra possibile visto che l'arrivo era previsto per i primi di maggio.........ma io un po' ci spero :oops: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)