La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
A me un giorno era venuta questa idea:
comprate una tazzina da caffe' competa del suo piattino (ce ne sono di artistiche o particolarmente colorate), da riempire con i confetti nel loro sacchettino e decorare con qualche chicco di caffe'.
Almeno e' una cosa che resta ed e' utile!

#3
Dolores ha scritto:A me un giorno era venuta questa idea:
comprate una tazzina da caffe' competa del suo piattino (ce ne sono di artistiche o particolarmente colorate), da riempire con i confetti nel loro sacchettino e decorare con qualche chicco di caffe'.
Almeno e' una cosa che resta ed e' utile!
ieri ho visto due tazzine di porcellana buona tutte colorate con la frutta con 1 bella scatola colorata gialla nn ricordo se x 7€ o 8€ ... che ne dite? vi piacerebbe? a me cmq piacerebbe di + la bottiglietta. :wink: Enza

#4
A me piacerebbe molto di piu' dei soliti soprammobili che si mettono in un ancole x un po' e poi si buttano o nascondono!
Pero' i confetti devi metterli dentro!!!
Ev ai testimoni puoi aggiungere la Mukka express o una caffettiera particolare x restare in tema!

#5
a me piacerebbe molto di più la tazzina!!
per lo meno è un'idea originale ed utile..
il vasetto cosa fai lo metti a prendere a polvere da qualche parte...

#6
a noi per il matrimonio una coppia di amici ci regalo' due tazze da colazione con un piatto unico decorate da loro a mano con scritti i nostri nomi: e' stato uno dei regali che piu' ho gradito..potresti fare una cosa simile, comprare tipo dei piccoli vasi o piccole tazzine bianche e scriverci i vostri nomi e la data a mano con i colori apposta per la porcellana...sarebbe carino
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#7
io soldi xmettendo...vorrei fare qualcosa di legno magia...
c'è un'area apposta x gli sposi (inclusa la tazzina) :wink:
vedi se ti viene qualche idea da scopiazzare...

una mia amica adorante della Thun ha fatto a tutti gli invitati un oggetto da appendere della thun e ai testimoni un servizio di 6 tazzine della thun!
bellissime...ma chissà che prezzi :(