La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
JkArion ha scritto:
luna ha scritto: [cut]
Apprezzo le lampade high tech o in vetro per cui si evince che le lampade sui comodini di Jk non sono esattamente quel che metterei io però che senso ha..non è detto che debba per questo sentenziare che è bella una stanza solo modernissima.
[cut]
Apperò... ti sei ricordata le nostre lampade!
Vedi che per lo meno, pure se non piacciono, rimangono impresse! :lol:
Arion
Ti dico...io nn le metterei a casa mia...ma ogni volta che vedo una fata...mi tornano in mente le vs. 2 lampade :)

#92
Ilary ha scritto:
JkArion ha scritto:
luna ha scritto: [cut]
Apprezzo le lampade high tech o in vetro per cui si evince che le lampade sui comodini di Jk non sono esattamente quel che metterei io però che senso ha..non è detto che debba per questo sentenziare che è bella una stanza solo modernissima.
[cut]
Apperò... ti sei ricordata le nostre lampade!
Vedi che per lo meno, pure se non piacciono, rimangono impresse! :lol:
Arion
Ti dico...io nn le metterei a casa mia...ma ogni volta che vedo una fata...mi tornano in mente le vs. 2 lampade :)
:D

#93
JkArion ha scritto:
Ilary ha scritto:
JkArion ha scritto: Apperò... ti sei ricordata le nostre lampade!
Vedi che per lo meno, pure se non piacciono, rimangono impresse! :lol:
Arion
Ti dico...io nn le metterei a casa mia...ma ogni volta che vedo una fata...mi tornano in mente le vs. 2 lampade :)
:D
neanch'io le metterei mai a casa mia, pero' anche a me sono rimaste impresse, quindi vuol dire che sono quantomeno originali!!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#94
Apperò... ti sei ricordata le nostre lampade!
Vedi che per lo meno, pure se non piacciono, rimangono impresse!
Arion



la settimana scorsa ero in giro con un'amica, in un negozio ho visto le lampade come le tue o molto simili, ho esclamato:
LE LAMPADE DI ARION E JK!!!!!!!! :D :D :D
la mia amica dice E CHI SONO?????????????
:shock: :shock: :shock: :shock:

ho dovuto fare tutto lo spiegone :oops: :oops: :oops:
Lucy

#95
luna ha scritto:Ehh no.. un pò buia!! Ravviva con un pò di bianco, nà manata di calce vahh! :lol: I particolari d'arredo vanno benone! :wink: Che devo dire? in ogni casa che ho visto ci sono particolari che mi piacciono e altri no, è difficile dire qualcosa...mi piacciono gli spazi di Monica, le pareti colorate viste in altre , tipo Ilary o Tizzi (o forse sbaglio casa?)
mi piace quella di Milla e le idee di Nunzia.
Preferisco i rivestimenti tipo mosaico rispetto a quelli con le piastrelle messe in diagonale ma questo non significa che un bagno diventi meno personale. Apprezzo le lampade high tech o in vetro per cui si evince che le lampade sui comodini di Jk non sono esattamente quel che metterei io però che senso ha..non è detto che debba per questo sentenziare che è bella una stanza solo modernissima. dipende molto e trovo difficile fare scelte di questo tipo. e poi una casa diventa più casa quando riceve un'impronta di vita vissuta, oltre ad avere particolari di costruzione originali o affascinanti.E poi mi ripeto.. gira che tirigira compriamo mobili sul mercato, fatti da ditte e nessuno mai potrà essere completamente originale. La casa avrà un fascino più o meno marcato a seconda dell'uso e della mano che la vive. si preferisce una casa senza pretese e con mobilacci da mercatone piuttosto che una kitch ma sbalordiva? Non lo so, può essere altrettanto brutta. Posso pure cambiare idea, o volere una stanza allegra e un'altra elegante, non necessariamente il salotto.
quel che importa a me è scegliere io e sapere le motivazioni per cui lo faccio, non certo perchè decide un mobiliere. Ceto scegliendo sempre tra quel che offre il mercato a portata di stipendio .. :roll:
La mia casa ideale conterrebbe un sacco di possibilità, antiche e moderne, possenti e massicce in alcune strutture e aeree come la trasparenza del vetro, con mobili antichi accanto a modernissimi. In pratica un progetto da milioni di euro. Mi accontento di un appartamento :lol:

CHE DONNA !!!
QUESTE SONO LE PAROLE CHE RINCUORANO, SOPRATTUTTO IN UN MOMENTO COME IL MIO QUANDO I SOLDI SCARSEGGIANO E VORREI FARE TUTTO CON LA MIA TESTA SENZA LA CONTINUA ANGOSCIA DI SBAGLIARE ...

GRAZIE LUNA DI CUORE!!!!

#96
Ilary ha scritto:
JkArion ha scritto:
luna ha scritto: [cut]
Apprezzo le lampade high tech o in vetro per cui si evince che le lampade sui comodini di Jk non sono esattamente quel che metterei io però che senso ha..non è detto che debba per questo sentenziare che è bella una stanza solo modernissima.
[cut]
Apperò... ti sei ricordata le nostre lampade!
Vedi che per lo meno, pure se non piacciono, rimangono impresse! :lol:
Arion
Ti dico...io nn le metterei a casa mia...ma ogni volta che vedo una fata...mi tornano in mente le vs. 2 lampade :)
anche a me!
Chi è di Firenze e conosce i Gigli, saprà che il tabacchino che c'è all'ingresso ne ha una miriade di lampade e soprammobili come quelle di Jk a Arion e ogni volta che le vedo penso a voi :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#98
luna ha scritto:Mai stata ai Gigli, che negozi ci sono? Anche di arredamento?
no, non direi... c'è un negozio di divani e uno di materassi mi pare... poi per la casa trovi solo complementi...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#99
Prima o poi ci andrò a dare un'occhiata, però verso autunno. Adesso al massimo ikea a fi, il resto dei giorni liberi mare e gite fuori all'aria. :D Già un mezzo bagnetto l'abbiamo fatto fare al cucciolo.. :D

#100
luna ha scritto:Prima o poi ci andrò a dare un'occhiata, però verso autunno. Adesso al massimo ikea a fi, il resto dei giorni liberi mare e gite fuori all'aria. :D Già un mezzo bagnetto l'abbiamo fatto fare al cucciolo.. :D
si, meglio il mare che i Gigli per il bimbo :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#101
Estratti.Naturali ha scritto:
Ilary ha scritto:
JkArion ha scritto: Apperò... ti sei ricordata le nostre lampade!
Vedi che per lo meno, pure se non piacciono, rimangono impresse! :lol:
Arion
Ti dico...io nn le metterei a casa mia...ma ogni volta che vedo una fata...mi tornano in mente le vs. 2 lampade :)
anche a me!
Chi è di Firenze e conosce i Gigli, saprà che il tabacchino che c'è all'ingresso ne ha una miriade di lampade e soprammobili come quelle di Jk a Arion e ogni volta che le vedo penso a voi :wink:
idem, mi ci fermo sempre, penso a jk e Arion e poi penso anche:
- prima o poi me la compro anche io una fatina...
ma con quanto costano! :x
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#102
bluesky ha scritto:
non voleva essere una critica, per i miei gusti una cucina come la tua e' fredda, ma per i MIEI gusti...e poi comunque le case andrebbero viste dal vivo....non volevo offenderti :wink:
Tranqui Bluesky, quello che ho scritto NON era indirizzato a te....xche' c'e' modo e modo di esprimere opinioni e tu l'hai fatto nel modo giusto.
Io mi riferivo ad Alex a cui non contesto l'opinione che ha di casa mia ma il tatto da rinoceronte con cui l'ha espressa.
Ciao Mary