La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
sophie... visto che nell'altra sezione hai detto che tutte le case che hai visto sono banali e prive di personalita', ti spiace scriverci perchè? Cosa, SECONDO TE, manca in quelle case.....

... scusa se insisto ma leggere delle critiche cosi' poco delicate senza vederle accompagnate da motivazioni mi stranisce un po.... nonostante non ci sia la mia casa.

#3
INFATTI QUESTO TOPIC NON E' STATO APERTO A CASO :wink:

VOI GIOCATE CON LA FANTASIA E POI VI DICO!..NATURALMENTE CHI VUOLE :lol:

#4
A dire il vero... se fossi single vorrei molti mq in meno! :oops:
Diciamo che prenderei un bilocale.
E poi non vorrei soldi in più perché molte cose le metterei dell'ikea, così se mi vengono le paturnie di cambiare dopo qualche anno (e non ho il marito che mi riporta alla ragione) posso farlo :wink:
Sarebbe cmq un arredamento moderno... sempre su base bianca....
e poi credo che inizierei col "periodo rosa" per tutti gli accessori (vasi, tappeti, cuscini, ecc.) :roll:
sarà la primavera :lol:
Ah, dimenticavo: lo voglio al piano terreno perché deve avere un giardinetto (piccolo, se no devo tagliare il prato :twisted: ) per i miei fiori!
Ultima modifica di monica396 il 13/05/05 14:44, modificato 1 volta in totale.

#5
:shock: :shock: ma che è il gioco tra maestrina e alunni?

Tu hai espresso un giudizio sulle case vere, non su quelle ipotetiche... perchè non commenti quelle che hai criticato?

#6
Se avessi i soldi mi comprerei un bell'attico non troppo grande ma attico! :wink: con tanto di terrazzino fuori che riempirei di piante di ogni tipo e poi viaggerei...VIAGGEREI TANTISSIMO!!! PRIMA TAPPA GIAPPONE!!!! :D
by Miky

#7
ma che è il gioco tra maestrina e alunni?
SCUSA... PERCHE' NON POSSO ESSERE UNA SEMPLICE ALUNNA :P ?CHI TI DICE CHE NON DEVO IMPARARE IO DA VOI? :wink:

#9
SOPHIE ha scritto:
ma che è il gioco tra maestrina e alunni?
SCUSA... PERCHE' NON POSSO ESSERE UNA SEMPLICE ALUNNA :P ?CHI TI DICE CHE NON DEVO IMPARARE IO DA VOI? :wink:
il tuo modo di porti me lo dice.... magari sbaglio....magari no.... :wink:

#11
OK... MA NESSUNO OSEREBBE UNA COSA STRANA CHE NE SO' UNA CUCINA BLU ELETTRICO..UNA VASCA A FORMA DI AMACA,COME QUELLA DEL TOPIC DEL BAGNO..ENTRATE PIU' NEI DETTAGLI :wink:

#12
mikymomo ha scritto:Ma io la risposta di Sophi nell'altro topic no l'ho vista.... :? sono diventata orba? :shock:
neanche io la vedo :roll: :roll:
Lucy

#14
WOW!!!!! :D
mi piacciono da morire la prima e la terza stanza!!!!!!!! MI PIACEREBBE AVERE LE PARETI COSì!!!!!!! :D :D :D
by Miky