La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TENDE PER ESTERNO

#16
gaya ha scritto:qualcuno ha esperienza in questo campo per quanto riguarda i prezzi?

i miei vicini le stanno mettendo e mi son fatta fare anch'io un preventivo x i miei due balconi e mi hanno sparato 1200€ le tende + 1000€ se volessi motore e sensore in modo che si ritirino da sole in caso di maltempo!

tot 2200,00 :shock: mi sembra tantino! e questo sensore sarebbe utile ma forse non indispensabile come vogliono farmelo passare!!
prova a guardare il sito www.gibus.it
tratto molte marche di tende da sole però questa per me é quella valida, i prezzi non cambiano da ditta a ditta, piòù o meno sono uguali però c'é più tranquillità con questa ditta

#17
anche secondo me gibus è veramente ottima.
in agenzia l'abbiamo come cliente per la creatività e, siccome per la realizzazione di un catalogo siamo dovuti andare in azienda, devo dire che ci ha fatto una bellissima impressione: materiali di prima qualità, macchinari sofisticati, attenzione per i dettagli. inoltre usano il meccanismo di sonfy di cui si parlava prima.
io le comprerò l'anno prossimo (quest'anno non ce la posso fare) e sicuramente sceglierò gibus.
sarebbe bello poter vedere sempre il processo produttivo prima di comprare qualcosa...