La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio Locali Milano

#16
Colynn ha scritto: Sembra un posto sui navigli dove sono stata..si chiama Fanfula (con u con l'umlaut)....
Il Fanfula è un locale storico del Cabaret Milanese, dove hanno iniziato i vari Cochi e Renato ecc...

molto carino, ma non c'entra molto con quello che ti ho postato io ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Consiglio Locali Milano

#17
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto: Sembra un posto sui navigli dove sono stata..si chiama Fanfula (con u con l'umlaut)....
Il Fanfula è un locale storico del Cabaret Milanese, dove hanno iniziato i vari Cochi e Renato ecc...

molto carino, ma non c'entra molto con quello che ti ho postato io ;)
Ma parliamo dello stesso posto?
Quello che dico io è piccolissimo, con karaoke, della gente completamente matta e ci si butta la birra direttamente nelle fauci con una specie di brocca-pissing :shock: :lol:
Cmq...vabbuò...e tipo sushi che mi consigli????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
...tornando al ristorante dove si mangi bene il pesce, posso confermare che da Arrows mi sono trovata bene.
E' un po' caro ma si mangia benissimo. Lo consiglio!

#20
ginger04 ha scritto:...tornando al ristorante dove si mangi bene il pesce, posso confermare che da Arrows mi sono trovata bene.
E' un po' caro ma si mangia benissimo. Lo consiglio!

il prezzo non importa....
si mangiano cose particolari?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#21
Colynn ha scritto:
ginger04 ha scritto:...tornando al ristorante dove si mangi bene il pesce, posso confermare che da Arrows mi sono trovata bene.
E' un po' caro ma si mangia benissimo. Lo consiglio!

il prezzo non importa....
si mangiano cose particolari?
ci credo, metti tutto in nota spese :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#22
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
ginger04 ha scritto:...tornando al ristorante dove si mangi bene il pesce, posso confermare che da Arrows mi sono trovata bene.
E' un po' caro ma si mangia benissimo. Lo consiglio!

il prezzo non importa....
si mangiano cose particolari?
ci credo, metti tutto in nota spese :lol: :lol:
:x sempre la tua crociata contro il buonismo..pensa a quello che fa Estratto, vah...( :wink: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#23
io mi dissocio! 8)

(spartisco solo i guadagni :lol: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#24
Estratti.Naturali ha scritto:io mi dissocio! 8)

(spartisco solo i guadagni :lol: )
così è troppo facile :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#25
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io mi dissocio! 8)

(spartisco solo i guadagni :lol: )
così è troppo facile :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#26
mmmmhhh, sorry ma non mi ricordo.
ci sono andata un po' di tempo fa, per un tête à tête, quando non ero ancora sposata.....
ti posso dire solo che avevo mangiato a base di pesce e mi era piaciuto molto.
comqunque ci va sempre anche mio fratello quando deve portare fuori qualche cliente per fare bella figura...

#27
ginger04 ha scritto:mmmmhhh, sorry ma non mi ricordo.
ci sono andata un po' di tempo fa, per un tête à tête, quando non ero ancora sposata.....
ti posso dire solo che avevo mangiato a base di pesce e mi era piaciuto molto.
comqunque ci va sempre anche mio fratello quando deve portare fuori qualche cliente per fare bella figura...
diciamo che vorrei portare me stessa fuori a cena e con la sottoscritta fare bella figura :D :D :D :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#28
Colynn ha scritto:
ginger04 ha scritto:mmmmhhh, sorry ma non mi ricordo.
ci sono andata un po' di tempo fa, per un tête à tête, quando non ero ancora sposata.....
ti posso dire solo che avevo mangiato a base di pesce e mi era piaciuto molto.
comqunque ci va sempre anche mio fratello quando deve portare fuori qualche cliente per fare bella figura...
diciamo che vorrei portare me stessa fuori a cena e con la sottoscritta fare bella figura :D :D :D :D
Ma ti porto a cena io, se vuoi!! 8)

Va che scherzo! ;) :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#29
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:
ginger04 ha scritto:mmmmhhh, sorry ma non mi ricordo.
ci sono andata un po' di tempo fa, per un tête à tête, quando non ero ancora sposata.....
ti posso dire solo che avevo mangiato a base di pesce e mi era piaciuto molto.
comqunque ci va sempre anche mio fratello quando deve portare fuori qualche cliente per fare bella figura...
diciamo che vorrei portare me stessa fuori a cena e con la sottoscritta fare bella figura :D :D :D :D
Ma ti porto a cena io, se vuoi!! 8)

Va che scherzo! ;) :lol:
Grazie, sei troppo carino :oops: :wink: ...
:twisted: mio nonno mi diceva sempre: nello scherzo, mezza verità :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#30
Colynn ha scritto:
Grazie, sei troppo carino :oops: :wink: ...
:twisted: mio nonno mi diceva sempre: nello scherzo, mezza verità :lol: :lol:
La "mezza verità" è che se me lo avessi chiesto lo avrei fatto più che volentieri... ma dato che non ti è venuto spontaneo, adesso non accetterei più di farlo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe