La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: avrò intuito qualcosa via telepatica :lol: ...ma di che parli??
il mio capo galattico ha detto 10 min fa....vabbè mandiamoci Colynn che sembra così tanto una brava ragazza e invece è una jena :shock:
il tuo capo galattico sono io :twisted: :lol: :lol: boh... adesso faccio una raccolta dei fenomeni di telepatia che si stanno verificando e poi li pubblico :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#77
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: avrò intuito qualcosa via telepatica :lol: ...ma di che parli??
il mio capo galattico ha detto 10 min fa....vabbè mandiamoci Colynn che sembra così tanto una brava ragazza e invece è una jena :shock:
il tuo capo galattico sono io :twisted: :lol: :lol: boh... adesso faccio una raccolta dei fenomeni di telepatia che si stanno verificando e poi li pubblico :roll:
mi sembra il giochino che facciamo con i colleghi....
quando chiama un cliente veramente incaxxato assumiamo il tono dimesso e tristedi chi sta per essere cazziato profondamente e facciamo...un attimino le passo il mio responsabile....
musichina...uno che fa "un'attimo, mi scusi le passo il dott taldeitali" sono il suo assistente :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009