La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qualche fotina

#46
CIAO e' BELLISSIMA SOLARE non mi piacciono di solito i pavimenti scuri ma la luminosita' della casa non ne viene sminuita VETROCEMENTO E' UNO SBALLO per esperienza personale posso pero' dirti che la cucina a vista e' scomoda le scatole di IKEA sono belle le ho viste proprio oggi ve ne sono anche altre tipologie di cartone te le sconsiglio posso DARE UN SUGGERIMENTO ? PERCHE' NON DESCRIVETE ANCHE LE MARCHE ,LE TIPOLOGIE, IFORMATI DEI MATERIALI USATI? DAVVERO BELLA ANZI UNA TRA LE PIU' BELLE CASE VISITATE virtualmente riCIAO

#48
Bellissima! Complimentoni! :D
Il pavimento mi piace davvero molto! Se non ho visto male è un 30x60... ti hanno fatto storie per la posa "sfalsata"?
Vorremmo posarle così anche noi, ma il piastrellista dice che le piastrelle così grandi durante la cottura si incurvano un po' e che mettendole sfalsate sicuramente verrebbero a crearsi degli scalini fastidiosissimi :x
ufffff... non ho ancora trovato un artigiano che accetti una qualsiasi proposta senza fare storie... poi finiscono sempre dicendo "io faccio come volete, ma se poi il lavoro viene male..." :evil:

#49
grazie ancora...questa storia della posa sfalzata è la prima volta che la sento.... le piastrelle che si curvano :shock: che è legno?

noi le volevamo così e loro stessi ci hanno detto sì sì sfalzata, le facciamo tutte così....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#50
lau&mat ha scritto:grazie ancora...questa storia della posa sfalzata è la prima volta che la sento.... le piastrelle che si curvano :shock: che è legno?

noi le volevamo così e loro stessi ci hanno detto sì sì sfalzata, le facciamo tutte così....
Appunto... mai sentita... io non ho neanche più la forza di arrabbiarmi :(
Le faremo posare così anche noi! Grazie! :wink: