La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sarò diventata matta?

#1
Ciao a tutti, vi scrivo per una sciocchezza che però mi lascia perplessa. Oggi mentre ero in giro per negozi credo di aver visto Sabrina Salerno. Vi prego, non ditemi che sono fuori, ma sapete dove vive? Mi sembra strano averla vista così... sono sicura fosse lei... sapete dove risiede?
All I wanted all I needed is here in my arms, word are very unnecessary, they can only do harm...

#2
Non ho idea di dove risieda, ma anche i cosiddetti "famosi" devono pur far compere da qualche parte ;) ... potevi anche provare a farle ciao, fosse stata lei non credo si sarebbe offesa.
non fosse stata lei... una botta di autostima per l'illustre sconosciuta!! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
se è per questo qualche anno fa sono andata a giocare a bingo a firenze..
e nella sala... con le cartelle davanti.. ho trovato Roberto Cavalli con le figlie.. all'epoca bambinette. :lol: :lol:

quindi puoi aver incontrato pure tu sabrina salerno. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
Io all'ikea ho incontrato victoria (la figlia di vasco rossi, quella ceh faceva very victoria e le iene) che mi ha chiesto cos'era e a cosa serviva il cosino per setacciare la farina :D

Anche loro vanno a far la spesa come tutti noi eh... son pur sempre persone :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#5
_erika_ ha scritto:Io all'ikea ho incontrato victoria (la figlia di vasco rossi, quella ceh faceva very victoria e le iene) che mi ha chiesto cos'era e a cosa serviva il cosino per setacciare la farina :D

Anche loro vanno a far la spesa come tutti noi eh... son pur sempre persone :D
la figlia di vasco rossi? :?: :?
non si chiamava victoria cabello o roba così?
:?: :?: :?: quella di veryvictoria..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
_erika_ ha scritto:Io all'ikea ho incontrato victoria (la figlia di vasco rossi, quella ceh faceva very victoria e le iene)
figlia di vasco rossi? :roll:
- Aspettando Godot -

#7
loremir77 ha scritto:
_erika_ ha scritto:Io all'ikea ho incontrato victoria (la figlia di vasco rossi, quella ceh faceva very victoria e le iene) che mi ha chiesto cos'era e a cosa serviva il cosino per setacciare la farina :D

Anche loro vanno a far la spesa come tutti noi eh... son pur sempre persone :D
la figlia di vasco rossi? :?: :?
non si chiamava victoria cabello o roba così?
:?: :?: :?: quella di veryvictoria..
credo abbia il cognome della madre. Comunque è la figlia di vasco rossi...
Anche io ci son rimasta così :shock: quando l'ho saputo :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#8
_erika_ ha scritto:
loremir77 ha scritto:
_erika_ ha scritto:Io all'ikea ho incontrato victoria (la figlia di vasco rossi, quella ceh faceva very victoria e le iene) che mi ha chiesto cos'era e a cosa serviva il cosino per setacciare la farina :D

Anche loro vanno a far la spesa come tutti noi eh... son pur sempre persone :D
la figlia di vasco rossi? :?: :?
non si chiamava victoria cabello o roba così?
:?: :?: :?: quella di veryvictoria..
credo abbia il cognome della madre. Comunque è la figlia di vasco rossi...
Anche io ci son rimasta così :shock: quando l'ho saputo :D
:shock: :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#9
oddio adesso mi fate venire il dubbio...
Ho provato a cercare ma non trovo nulla sul "legame di parentela"
Ma io mi ricordo di un servizio in cui se ne parlava chiaramente e c'erano lei e vasco rossi e lei lo chiamava papà e diceva che col fatto che non lo sapeva nessuno spesso le persone facevano gaffes....

mmmh.... Indago bene, ma io sapevo che era la figlia...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#10
_erika_ ha scritto:oddio adesso mi fate venire il dubbio...
Ho provato a cercare ma non trovo nulla sul "legame di parentela"
Ma io mi ricordo di un servizio in cui se ne parlava chiaramente e c'erano lei e vasco rossi e lei lo chiamava papà e diceva che col fatto che non lo sapeva nessuno spesso le persone facevano gaffes....

mmmh.... Indago bene, ma io sapevo che era la figlia...
mi sa che hai preso troppo sul serio uno dei suoi leggendari scherzi da iena :lol: :lol:

http://video.google.com/videoplay?docid ... 4368147733
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
Mercury ha scritto:
_erika_ ha scritto:oddio adesso mi fate venire il dubbio...
Ho provato a cercare ma non trovo nulla sul "legame di parentela"
Ma io mi ricordo di un servizio in cui se ne parlava chiaramente e c'erano lei e vasco rossi e lei lo chiamava papà e diceva che col fatto che non lo sapeva nessuno spesso le persone facevano gaffes....

mmmh.... Indago bene, ma io sapevo che era la figlia...
mi sa che hai preso troppo sul serio uno dei suoi leggendari scherzi da iena :lol: :lol:

http://video.google.com/videoplay?docid ... 4368147733
ah ecco... così mi torna tutto!
The sisterhood of The Calf 40

#12
io un paio di settimane fa sono andata a ballare e ho visto il maggiordomo dei Savoia, quello che ha fatto il GF9

come dite? non è un vip???

ah e poi conosco personalmente il costode delle ville di Clooney a Laglio! :lol: :lol: :lol:

#13
ok, scoperto l'arcano:

NON è sua figlia... aveva fatto finta... e io ci son cascata come una pera cotta....
scusate l'off topic...

Comunque sarà anche famosa (e simpaticissima secondo me) ma davveri non sapeva cosa fosse l'aggeggio per setacciare la farina, andava in giro con 'sto cosino, facendolo girare :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#14
_erika_ ha scritto: ..... ma davveri non sapeva cosa fosse l'aggeggio per setacciare la farina, andava in giro con 'sto cosino, facendolo girare :D
penso di aver capito a cosa ti riferisci :roll:
neanche io sapevo cosa fosse e mica mi abbasso a chiedere 8)
io lo uso per spargere lo zucchero a velo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: