La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Volevo rendervi partecipi alla degustazione pasticcini-vino, mi sembrava un gesto carino! provate ad immaginare il sapore, il profumo.....
Immagine
Immagine

#47
Ing 76 ha scritto:Volevo rendervi partecipi alla degustazione pasticcini-vino, mi sembrava un gesto carino! provate ad immaginare il sapore, il profumo.....
...si appunto... :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#50
AUGURI
AUGURI
AUGURI
AUGURIIIIIIII ING!!!!!!


...ANCHE IN UFFICIO DA ME STIAMO FESTEGGIANDO CON LE PARTINE E PROSECCO!!!!!!! :D :D :D :D

#51
Marcella75 ha scritto:AUGURI
AUGURI
AUGURI
AUGURIIIIIIII ING!!!!!!


...ANCHE IN UFFICIO DA ME STIAMO FESTEGGIANDO CON LE PARTINE E PROSECCO!!!!!!! :D :D :D :D
COSA FESTEGGIATE? E' IL COMPLEANNO DI QUALCUNO? SE E' IL TUO TANTI AUGURI :D
Lucy

#52
Ing 76 ha scritto:Volevo rendervi partecipi alla degustazione pasticcini-vino, mi sembrava un gesto carino! provate ad immaginare il sapore, il profumo.....
leggo qua e là x mancanza di tempo ... in ufficio vino e dolcetti? pure noi abbiamo questa abitudine, ma nn quella del vino ... solo quella mancherebbe a certi colleghi! :lol: :lol: Ancora auguri! Quanti sono? Enza

#53
Renatone ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Volevo rendervi partecipi alla degustazione pasticcini-vino, mi sembrava un gesto carino! provate ad immaginare il sapore, il profumo.....
leggo qua e là x mancanza di tempo ... in ufficio vino e dolcetti? pure noi abbiamo questa abitudine, ma nn quella del vino ... solo quella mancherebbe a certi colleghi! :lol: :lol: Ancora auguri! Quanti sono? Enza
Sono ancora ventenne! (29) :wink:
Immagine
Immagine

#58
Ing 76 ha scritto:.. ora sono arrivati altri amici e mio cugino, ho già finito il vino! :shock:
che bello...magari festeggiassero anche il mio compleanno con questa enfasi :x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#59
:D Ma tu ce lo metti il vino!??!?! :lol:



:?: questa impostazione di frase mi rimembra una qualche pubblicità... ma non ricordo esattamente quale!!! :?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#60
Alle 16.00 finalmente ordino la cucina, dite che mi faranno sconto-compleanno? :lol: :lol:
... mio marito mi ha appena detto che poi mi porta a mangiare gli asparagi in un bel posticino (adoro gli asparagi), intanto ho ricevuto un po' di telefonate (devo ancora finire il mio lavoro e non ho voglia!)... sabato saremo in 40 alla grigliata :shock:
però è bello trovarsi con gli amici! :wink:
Immagine
Immagine