La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Ciao LUCY!
si...deciso...si va!

:D :D :D

gentilmente TOSCANE da Viareggio a salire verso Marina di Carrara/Lerici .....che mi consigliate x la giornata di relax con la panza al sole (...spero.. :roll: ) del 4 e del 5 giugno?

#19
ciao lucy

io sono nata a Marina di Carrara e imiei abitano tutti li' :cry: ...sono venuta a milano per lavoro ....comunque da quelle parti avrai solo l'imbarazzo della scelta....

per il mare io ti consiglio di arrivare sino in liguria, da noi non e' un granche',
io adoro andare a Monte Marcello , ma sono molto belli anche Fiascherino, Tellaro...
arrivare a Monte Marcello non e' semplice...o ci arrivi via mare ...da marina di carrara partono i barconi per monte marcello.... oppure vai in macchina lasciandola in cima alla scogliera per poi fartela a piedi.....ovviamente c'e` anche il ritorno...ah....li' ci sono solo scogli....nel pomeriggio via mare arriva un omino che vende i gelati con la barca...
niente attrezzature balneari
possibili nudisti...
mare molto bello ...

dove alloggerai ????

ciao
simona

#20
mi chiamo Ilaria :(

cmq :D nn sappiamo ancora dove alloggeremo....stavamo appunto valutando in mase alla località...xchè faremo 2 gg a Lucca (di cui 1 a siena)
ed i restanti 2 volevamo fare MARE

Alle 5 terre ci sono già stata, in toscana mai...
x questo volevamo restare un po' + giù della Liguria, ma se mi dici che il mare nn è un granchè :( :( :(

bho...

#21
scusa Ilary........ :oops:

...se volete passare qualche giorno al mare perche' non valutate altre localita` comprese tra Lucca e Siena ???
pero` io per questo non posso aiutarti ...ma le altre ragazze della toscana sicuramente si!!!!

in versilia il mare non e' per niente bello , se poi vuoi bellissimi stabilimenti balneari .....divertimenti notturni....shopping allora la versilia e' ok........

simna

#22
moma ha scritto:in versilia il mare non e' per niente bello , se poi vuoi bellissimi stabilimenti balneari .....divertimenti notturni....shopping allora la versilia e' ok........

simna
no...nn dirmi così... :cry:

noi effettivamente cercavamo qualcosa col mare BELLO
nn volevamo andare + a sud xchè almeno eravamo sulla strada del ritorno...

mannaggia... :(

#23
Ilary ha scritto:mi chiamo Ilaria :(

hihihiiiiiiiiii :lol: :lol: vado in vacanza al tuo posto :lol: :lol: :lol:

cmq :D nn sappiamo ancora dove alloggeremo....stavamo appunto valutando in mase alla località...xchè faremo 2 gg a Lucca (di cui 1 a siena)
ed i restanti 2 volevamo fare MARE

Alle 5 terre ci sono già stata, in toscana mai...
x questo volevamo restare un po' + giù della Liguria, ma se mi dici che il mare nn è un granchè :( :( :(

bho...
Lucy

#24
Ehi, miei genitori hanno la casa a montemarcello, è un paesino delizioso ma per scendere al mare c'è da fare una bella passegiata in mezzo ai pini, il problema è risalire, ma fa molto bene ai glutei :wink: