La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domovoy ha scritto:
canarino ha scritto:mai, MAI, chiedere del passato, e se comincia a parlarne dire che non interessa...
anche il mio ragazzo mi dice sempre che non gli interessa cosa faccio quando non sono con lui.... :? a me fa incazzare!
Sara' che io son contenta se mi racconta... non son gelosa.
Va be', ma questo è un altro discorso.
Immagine
Immagine

#47
meglio non sapere.. cioè se riesci ad ascoltare senza che ti dia fastidio bene.. altrimenti meglio non ascoltare..

poi però se siete curiosi come me.. miiiii che contorto che sono.. prima voglio sapere e poi ci rimango male..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#48
laurent, a te deve importanre solo della sua vita insieme a te. Di quello che ha fatto prima no (in campo sentimentale). Tu non sei riservato dei tuoi ricordi amorosi, belli o brutti che siano?
Immagine
Immagine

#49
Lorena ha scritto:laurent, a te deve importanre solo della sua vita insieme a te. Di quello che ha fatto prima no (in campo sentimentale). Tu non sei riservato dei tuoi ricordi amorosi, belli o brutti che siano?
alle mia ragazza non da fastidio.. quando si parla del passato lei è curiosa ma non è che gli importi molto.. io invece sono curioso e mi faccio male da solo :lol: :lol: :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#50
Chi è causa del suo mal....
Dai! Smettila di chiedere!

(Ma è la ragazza con la quale uscivi ufficiosamente da un anno?)
Immagine
Immagine

#51
Lorena ha scritto:Chi è causa del suo mal....
Dai! Smettila di chiedere!

(Ma è la ragazza con la quale uscivi ufficiosamente da un anno?)
ma non è che chiedo.. è che quando si parla.. capisci?

perchè ho mai scritto su questo forum che ci uscivo da un anno? ma avete qualche agenda? un registro in cui annotate tutto?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#53
laurent ha scritto:
Lorena ha scritto:Chi è causa del suo mal....
Dai! Smettila di chiedere!

(Ma è la ragazza con la quale uscivi ufficiosamente da un anno?)
ma non è che chiedo.. è che quando si parla.. capisci?

perchè ho mai scritto su questo forum che ci uscivo da un anno? ma avete qualche agenda? un registro in cui annotate tutto?
Nessuna agenda, è che a volte ricordo dei particolari.

Chiedile chiaramente di non parlartene perchè ti fa stare male. Se è intelligente (credo di sì, altrimenti non ci staresti) lo capirà.
Ultima modifica di Lorena il 18/05/05 18:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#54
canarino ha scritto:lorena la pensiamo uguale, sarai juventina ma a quanto pare il morbo non è ancora grave...
Il morbo è qualcosa di esterno che ti attacca. Per me è un tutt'uno! :P :wink:
Immagine
Immagine

#56
Lorena ha scritto:
canarino ha scritto:lorena la pensiamo uguale, sarai juventina ma a quanto pare il morbo non è ancora grave...
Il morbo è qualcosa di esterno che ti attacca. Per me è un tutt'uno! :P :wink:
ritengo che i tuoi interventi siano spesso interessanti e per questo ti reputo una persona intelligente..

ma quando parli di juve ti giochi tutto con una frase :twisted: :twisted: :twisted:

naturalmente scherzo (forse :wink: )
There is no way to happiness, happiness is the way.

#59
canarino ha scritto:opssss, ina, una piantina...
ah! Che romantico! La piantina del loro nido d'amore!
Immagine
Immagine

#60
canarino ha scritto:ma parla ben d'altro, orco cane, del tempo, dell'euro, rintronala con una pianta d'appartamento...
oooooh.. ma guarda che questa storia del parlare del passato non l'ho tolta fuori io.. non è che sto fisso a parlare del passato..

capita ogni morte di papa, solo che quando capita incuriosisce e infastidisce
There is no way to happiness, happiness is the way.