La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E ti pareva!!!!

#1
Sembrava strano che ancora non erano sorti problemi nel montaggio della cucina :cry:
Avevo ordinato il piano cottura filo top (ho il contratto sotto gli occhi) ma, non solo è arrivato quello non a filo, ma il top non prevede i "canalini" per l'incasso a filo!
Voi cosa fareste? Il rivenditore ha detto che se non mi piace quel piano cottura lo posso cambiare......ma sempre non a filo! Me ne ha proposto uno in vetroceramica......insomma, voi come vi comportereste?

#2
Cosa c'è scritto sul contratto?
Devono rispettare quello. Se è previsto il filo top ed è il filo top che vuoi... devono rifare il piano. O almento quello io pretenderei. Naturalmente tutto a spese loro.
Immagine
Immagine

#3
Lorena ha scritto:Cosa c'è scritto sul contratto?
Devono rispettare quello. Se è previsto il filo top ed è il filo top che vuoi... devono rifare il piano. O almento quello io pretenderei. Naturalmente tutto a spese loro.
Concordo

#4
nn avere scrupoli, pretendi ciò che è giusto! cmq ricorda che dei filotop, in altri topic, nn se ne parlava benissimo! :wink: Enza

#5
Sul contratto c'è scritto: p/cottura filo top aeg 35770 griglie in ghisa.
La cosa strana è che questo modello non esiste a filo...quindi sul contratto c'è una contraddizione che io non avevo notato......ed ho accettato, firmando :cry:

#8
:twisted: Avrei pensato un'altra cosa: gli dico ok, niente filo top però mi devi cambiare il p/cottura e mi devi mettere quello della electrolux electronic gas control......per intenderci, quello che uscirà a giugno e che ha, si, i bruciatori a gas, ma con i comando touch control :twisted:
Cosa ne pensate? Ha 4 fuochi, basteranno? E' in vetroceramica nera, starà bene nella mia cucina bianca/rovere?
Consigliatemi, vi prego, è una decisione che devo prendere velocemente :cry:

#9
Costa di più ma te lo faresti dare allo stesso prezzo?
Io sono per i 5 fuochi, ma vedo che mia madre fa ogni sera 3 o 4 cucine diverse su 4 fuochi...
Immagine
Immagine

#10
bhe...io insisterei per il filo top
il fatto che quello sia un modello inesistente è un problema loro non tuo! in fondo tu non hai il catalogo degli elettrodomestici e non sai i vari codici a cosa corrispondono mentre loro si!
Quando ti hanno mostrato il pc dal catalogo era a filo top? Si ?allora devi avere quello!!!! :twisted:

#11
Non so quanto costa ma direi parecchio di più 8)
Anche mia madre mi consiglia 5 fuochi, lei ne ha 3 e dice che ne vorrebbe almeno altri 2 (almeno? :? ).
Dici che 4 sono pochi? :?

#13
nunzia ha scritto:Non so quanto costa ma direi parecchio di più 8)
Anche mia madre mi consiglia 5 fuochi, lei ne ha 3 e dice che ne vorrebbe almeno altri 2 (almeno? :? ).
Dici che 4 sono pochi? :?
io sto insistendo per i 5 fuochi!!
Per il piano cottura touch control non so che dire se ti piace di più esteticamente è un altro discorso!!
Il tuo top in che materialeè e il colore?

#15
:oops: Sul catalogo non l'avevo nemmeno visto il piano cottura! Avevo chiesto un filo top inox 5 fuochi con uno a tripla corona e griglie in ghisa. Mi sono fidata......ed ho sbagliato! Infatti poi, vedendolo sul sito, è veramente brutto! Ma se almeno fosse stato a filo.......
Quello nuovo della electrolux mi piace moooolto di più ma ha 4 fuochi! Altrimenti dovrei optare per un altro a 5 fuochi almeno più bello di quello che mi hanno montato! Gli operai mi hanno consigliato quelli in vetroceramica nera, ma staranno bene? Il top è in laminato bianco!
Uffa, che rottura :cry: