La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quadri..

#1
volevo farvi partecipi ...mi piacciono da morire le opere di questo ragazzo se avete voglia di dare un occhiata www.paoloferrari.net spero di riuscire ad andare presso il suo showroom e farmi fare un preventivo (sperando di non morire li..)mi piacciono queste per l'ingresso
Immagine
guardate le ambientazioni..

#2
meraviglioso il quadro che da panna diventa marrone...............magari in un altra tonalità sarebbe anche piu bello...anche quello bianco lungo le scale è figo

#9
TIZZI81 ha scritto:lo so scherzavo :lol:
Lo so che mi stavi prendendo in giro... ho precisato nel caso qualcun altro avesse dei dubbi! :P
Immagine
Immagine

#11
che meraviglia!! sono quelli che volevo io!!! :D :D :D
VI ADORO!!!

avevo visto qualcosa di simile a Music Farm... ma non sapevo dove trovarli e avevo pensato addirittura di farli da sola...

voglio questi nel mio soggiorno:
Immagine
messi in orizzontale..
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#13
Estratti.Naturali ha scritto:messi in orizzontale..
Li avevo adocchiati anche io... se però l'autore li ha ideati in verticale... perchè girarli? (Mi sembra una spina dorsale)
Prova a cercare qualcosa di orizzontale.
Immagine
Immagine

#14
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho visto in una galleria 2 quadri che mi piacciono ma costano 2000 euro uno e 900 l'altro....ma che è...bisogna per forza svenarsi per mettere qualcosa di bello?che rottura pero'....volevo evitare le stampe in sala.......ma prendere qualcosa di nuovo o di veramente originale.....non è possibile........ :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#15
Tizzi, ma tu sei di Roma?
...sto pensando seriamente di fare un giretto a vederli questi quadri.....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"