La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
clapclap x dammi!!!!

mah... dipende da che tipo è lei, caratterialmente intedo.

se è una con le palle, in poco dsi ributta in sella, se è una indipendente al di là del trovare o meno un uomo e ricominciare per prima cosa cercherà di trovare un tetto suo, se è una con una madre alla "vivi e lascai vivere" magari starà con la genitrice ma si divertirà come un'adolescente, se è una che cerca una figura maschile probabilmente troverà un uomo (qualunque nel senso che non lo selezionerà, il primo andrà bene) per mettere su famiglia, se è una con la fissa della famiglia o rimarrà incinta (per scelta) a costo di allevare il figlio da sola (e consapevole), oppure sposerà/conviverà con uno con al sua stessa diea, oppure si trafiggerà di settimana in settimana per quel c'axxo' di orologio bioligoco che fa tictactictac... magari invece mollerà tutto e si trasferirà in australia, o in groenlandia...

insomma... come posso dire che cosa pensa? può pensare a qualunque cosa, anche se sono quasi certa che per un po' penserà "perchè non ha funzionato"? "dove ho sbagliato"?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#17
appero' quante facce della stessa medagli


Gugge

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Noi uomini saremo pure prevedibili ma non siamo cosi complicati

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#18
Cla' ha scritto:
guggenheim ha scritto:Ma ad una certa età la prima scelta è già stata venduta.
Mah, questione di punti di vista.
Chi la vede come "seconda scelta", chi come "nuova release con migliorie successive al primo test di immissione sul mercato"...
una ola per Cla'! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:
guggenheim ha scritto:Ma ad una certa età la prima scelta è già stata venduta.
Mah, questione di punti di vista.
Chi la vede come "seconda scelta", chi come "nuova release con migliorie successive al primo test di immissione sul mercato"...
una ola per Cla'! :lol: :lol:
Clà è sempre la migliore :D
Immagine
Immagine

#20
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:
guggenheim ha scritto:Ma ad una certa età la prima scelta è già stata venduta.
Mah, questione di punti di vista.
Chi la vede come "seconda scelta", chi come "nuova release con migliorie successive al primo test di immissione sul mercato"...
una ola per Cla'! :lol: :lol:
- prototipo
- preserie
- serie


x la perfezione serve il terzo giro?
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#21
guggenheim ha scritto:
No mercury nn è quello che mi interessa, vorrei capire cosa puo' girare nel cervello ad una donna[/b] in tale situazione.
Reputo le donne molto + evolute degli uomini in fatto di vedere al di la del proprio naso.
Gu



OT

Immagine
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#22
guggenheim ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto: Mah, questione di punti di vista.
Chi la vede come "seconda scelta", chi come "nuova release con migliorie successive al primo test di immissione sul mercato"...
una ola per Cla'! :lol: :lol:
- prototipo
- preserie
- serie


x la perfezione serve il terzo giro?
nemmeno con quello l'avremmo perché le donne trovano sempre almeno un difetto... almeno io...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23
8)
Immagine
:twisted:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette