La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
BELLA.......COMPLIMENTI!!!!!! MA ERA UN RUDERE ED ORA E' PROPRIO TRASFORMATA!!!!! LA CUCINA MI PIACE MOLTO MA IL PEZZO FORTE SONO LE SCALE! ANCHE SE SARA' SCOMODO, DIMMI CHE NON METTERAI LA RINGHIERA.....COSI' E' STUPENDA! :lol:

#4
:o E il resto!??! che fai ci dai gli antipastini!??!?!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#5
PURTROPPO ANCHE IL GEOMETRA NON TRANSIGE...O RINGHIERA O NIENTE ABITABILITA'...IO SONO DELL'IDEA DI SERE, VORREI LASCIARLE COSI'... (ADDIRITTURA NON AVREI VOLUTO NEMMENO METTERE IL SOSTEGNO DI FERRO!!!)

#6
Vivy ha scritto::o E il resto!??! che fai ci dai gli antipastini!??!?!
PER ORA HO SOLO QUESTE POCHE FOTO...CMQ APPENA POSSO FREGARE LA MACCHINA DALL'UFFICIO AGGIUNGO ANCHE I NUOVI SVILUPPI!!!

#7
COCONUT76 ha scritto:PURTROPPO ANCHE IL GEOMETRA NON TRANSIGE...O RINGHIERA O NIENTE ABITABILITA'...IO SONO DELL'IDEA DI SERE, VORREI LASCIARLE COSI'... (ADDIRITTURA NON AVREI VOLUTO NEMMENO METTERE IL SOSTEGNO DI FERRO!!!)
IMPONITI!!!!!!!!!!!! :evil: :lol: OPPURE TI FAI METTERE UNA RINGHIERINA LEGGERA LEGGERA E POI, FINO ALLA VENUTA DEI PARGOLI, LA TOGLI!!! :evil: :lol:

#8
BELLA! davvero.....
anche a me piace un sacco la scala....la ringhiera però sarà semplice vero?

l'avete trasformata davvero bene....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

Re: ECCO LA MIA!

#9
COCONUT76 ha scritto: Commenti, critiche e consigli sono graditissimi...

Ciao :D
Non riesci a fare qualcosa per sfruttare il sottoscala? Tipo chiuderlo per usarlo come piccola dispensa, o per nasconderci dentro le valige....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
Caspita! Che trasformazione. Complimenti. Molto bella.
Io invece penso che la scala sarà ancor più valorizzata con una ringhiera particolare. Come sempre mi piace il bagno.

#11
E' BELLISSIMA....!!!!
Assomiglia tanto a casa dei miei...era un rustico in campagna...l'abbiamo ristrutturata che non sembra più lei...
C'è da dire che quando l'abbiamo comprata pensavamo già a come sarebbe diventata ma la gente che veniva a vederla...ci diceva "ammazza che rudere...". E' una soddisfazione enorme ristrutturare una casa...la si riporta "alla vita"...
Complimenti ancora e postaci qualche altra foto magari anche delle altrte facciate.
Ciao!

#14
bellaaaaaaaaaaaaa veramente!!!
la scala mi piace tantissimo!! anch'io non vorrei mettere la ringhiera :) è troppo bella!!!

#15
Che bella! Io e il mio amore a volte la domenica giriamo per le campagne in cerca di qualche vecchio rudere...
La scala mi piace ed il bagno anche. Meno la cucina, troppo classica per i miei gusti. (Scusa la franchezza :lol: ).
Peò mi da già l'idea di una casa accogliente! :D
Immagine
Immagine