La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
lunapiena2 ha scritto:
iladoc ha scritto:
stefania_b ha scritto: quoto
Quoto anch'io..un abbraccione...
un abbraccio anche da parte mia a te ed alla tua cucciola

Un abbraccio forte a tutte le persone forumisti e non che sono coinvolte in questa orribile tragedia....Ho pregato per tutta quella gente, io sono calabrese e provo un'angoscia tremenda...la notte dormo poco e male perchè il pensiero và sempre ai sfollati, ai bambini, a chi ha perso i suoi cari, posso solo immaginare cosa stanno provando e provo molta paura per loro e per tutti....
Speriamo tutto finisca al più presto e che tutto ciò rimanga solo un brutto ricordo.
Sono vicina a tutti quelli del forum che abitano in quelle zone e capisco il loro stato d'animo.....Un caloroso abbraccio a tutti.

#227
titina ha scritto:e' uno schifo quando la gente si approfitta di queste disgrazie anche io nn sono per donare soldi ma cose materiali poi magari sbaglio... ma dai anche quello che sta succedendo su facebook mi sembra una cosa fuori dal normale che gente cattiva....
Io credo che le uniche donazioni sicure (di soldi o di cose) siano o attraverso la Croce Rossa, o il Banco Alimentare, o i c/c appositi aperti direttamente da Banche e Poste (se non si perdono) o dai giornali seri.

Per quanto riguarda comunque gli sciacalli che ne approfittano, mio padre ieri sosteneva che è dai tempi della guerra che succede sempre così... :roll:
Immagine

#228
Lorena ha scritto: Oggi ho saputo che la mia collega ha dormito in macchina... credo che la paura ci stia facendo fare delle cose senza senso.
Purtroppo le paure non si riesce quasi mai ad affrontarle razionalmente. In questi casi, razionalmente, cosa c'è tempo di fare se non mettersi addosso la prima cosa che si trova (se ci si riesce!) e fiondarsi in strada?


P.S. Mi associo anche a chi non sopporta più le trasmissioni di pseudo approfondimento che impazzano a tutte le ore.
Per caso lunedì ho visto un pezzetto di Bruno Vespa (che di solito evito come la peste). Dopo un pò ho deciso di mettermi al computer per evitare di tirare il telecomando contro la TV.....
Immagine

#229
Prima di tutto voglio esprimere il mio pensiero di vicinanza a chi sta soffrendo questo terribile momento.

Inoltre voglio segnalare che la Tim, Vodafone e Wind stanno mandando, rispettivamente, ricariche omaggio di 10, 5 e 5 euro sui nostri telefonini "per un aiuto in questo momento di emergenza"

http://www.corriere.it/cronache/09_apri ... aabc.shtml

anche a noi che siamo del Molise (le ho ricevute io, la mia famiglia, i miei amici...).

Non sappiamo se è un errore comunque, per correttezza, li stiamo "ridando indietro" sotto forma di sms al 48580.

Ovviamente tutto è demandato alla coscienza di ognuno...io non me la sento di tenermi questi "omaggi" quando so che non sono destinati a me...volentieri con quei soldi avrei ricaricato il cellulare di qualche sfollato che ne ha più bisogno di me, ma non ne conosco....gli amici che ho, li ho sentiti, stanno bene...e quindi ho pensato di ridarli in questo modo.

Comunque spero per i "cugini" abruzzesi che le scosse finiscano al più presto perchè immagino si sentano sfiniti...

vi siamo vicini e quelle immagini ci hanno portato indietro di qualche anno :cry:

#230
raspin ha scritto:Prima di tutto voglio esprimere il mio pensiero di vicinanza a chi sta soffrendo questo terribile momento.

Inoltre voglio segnalare che la Tim, Vodafone e Wind stanno mandando, rispettivamente, ricariche omaggio di 10, 5 e 5 euro sui nostri telefonini "per un aiuto in questo momento di emergenza"

http://www.corriere.it/cronache/09_apri ... aabc.shtml

anche a noi che siamo del Molise (le ho ricevute io, la mia famiglia, i miei amici...).

Non sappiamo se è un errore comunque, per correttezza, li stiamo "ridando indietro" sotto forma di sms al 48580.

Ovviamente tutto è demandato alla coscienza di ognuno...io non me la sento di tenermi questi "omaggi" quando so che non sono destinati a me...volentieri con quei soldi avrei ricaricato il cellulare di qualche sfollato che ne ha più bisogno di me, ma non ne conosco....gli amici che ho, li ho sentiti, stanno bene...e quindi ho pensato di ridarli in questo modo.

Comunque spero per i "cugini" abruzzesi che le scosse finiscano al più presto perchè immagino si sentano sfiniti...

vi siamo vicini e quelle immagini ci hanno portato indietro di qualche anno :cry:
COMPLIMENTI....tutto il mondo dovrebbe pensare alla tua maniera
Immagine
Immagine

#231
Innanzi tutto un abbraccio forte a tutti gli abbruzzesi del forum, soprattutto a quelli che hanno perso persone care.

Ho letto in fretta tuttto il topic e mi scuso fin da ora nel caso fosse già stata data questa informazione.

Questa mattina in una trasmissione radiofonica di radio 105 ha parlato il capo ufficio stampa vodafone che ha garantito che l'euro donato con il 48580 non è assoggetato ad iva ne tantomeno a costi tecnici dei vari gestori di telefonia, cosa tra l'altro confermata nella trasmissione pomeridiana da un altro funzionario.
Purtroppo giravano voci, e pare sia successo per lo tsunami che buona parte dell'euro donato andasse al gestore telefonico.

#232
tamy79 ha scritto:
COMPLIMENTI....tutto il mondo dovrebbe pensare alla tua maniera
ovviamente ci sono anche situazioni diverse...se dovesse arrivare l'omaggio telefonico alla mamma di una mia amica che so che non può raggiungere la figlia che si trova in uno dei paesi colpiti (che tra l'altro ha un bambino piccolo ed un altro in arrivo) non me la sentirei di dirle "ridallo indietro"...purtroppo neanche questa mia amica può venire qui perchè la famiglia del marito sta tutta lì in Abruzzo e purtroppo hanno avuto seri problemi....

dio mio che tragedia :cry:

#233
raspin ha scritto:
tamy79 ha scritto:
COMPLIMENTI....tutto il mondo dovrebbe pensare alla tua maniera
ovviamente ci sono anche situazioni diverse...se dovesse arrivare l'omaggio telefonico alla mamma di una mia amica che so che non può raggiungere la figlia che si trova in uno dei paesi colpiti (che tra l'altro ha un bambino piccolo ed un altro in arrivo) non me la sentirei di dirle "ridallo indietro"...purtroppo neanche questa mia amica può venire qui perchè la famiglia del marito sta tutta lì in Abruzzo e purtroppo hanno avuto seri problemi....

dio mio che tragedia :cry:

si beh ovvio si va da caso a caso...
comunque non me lo aspettao dalla vodafone e company questa iniziativa...

anche madonna ha donato tanti soldi :roll: ...perchè i suoi nonni erano abruzzesi e ha voluto aiutare le sue origini...seè vero....ogni tanto sono gentili anche i vips
Immagine
Immagine

#234
senza polemiche.. ma spero che in tutto questo il vaticano stia facendo qualcosa di concreto. :roll: che non la "sola" preghiera.

forse al restauro delle chiese ci potrebbero pensare loro. :?
e coi soldi dei vari obama ricostruire le case della gente. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#235
tamy79 ha scritto: anche madonna ha donato tanti soldi :roll: ...perchè i suoi nonni erano abruzzesi e ha voluto aiutare le sue origini...seè vero....ogni tanto sono gentili anche i vips
Di solito, quando qualcuno (vip o persona comune) vuole fare beneficenza o solidarietà, non lo fa sapere in giro. Se la notizia viene diffusa attraverso gli organi ufficiali, significa che la signora o il signore in questione conta in un ritorno economico o di immagine maggiore rispetto al denaro versato, che in questo caso diventa un investimento, e non più un'opera di bene.

Tuttavia, se fosse vero (il condizionale è d'obbligo: Povia disse che avrebbe devoluto tutti gli incassi del singolo "i bambini fanno Oh" in beneficemza, al che le vendite si impennarono e lui NON DONO' UNA LIRA, e come questo ce ne sono migliaia, di casi di beneficenza "sbandierata" ma mai effettuata), sarebbe sempre meglio averli che non averli ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#236
Ad onor del vero ci sono anche le situazioni opposte.
Una persona che partecipa attivamente al coordinamento di gruppi di volontariato mi dice che anzi sono piu' quelli che donano cifre anche consistenti chiedendo riservatezza (per fortuna, aggiungo io)

#237
gebo* ha scritto:Ad onor del vero ci sono anche le situazioni opposte.
Una persona che partecipa attivamente al coordinamento di gruppi di volontariato mi dice che anzi sono piu' quelli che donano cifre anche consistenti chiedendo riservatezza (per fortuna, aggiungo io)
appunto ;)
come ho scritto, quando qualcuno (vip o persona comune) vuole fare beneficenza o solidarietà, non lo fa sapere in giro
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#238
cyberjack ha scritto:
tamy79 ha scritto: anche madonna ha donato tanti soldi :roll: ...perchè i suoi nonni erano abruzzesi e ha voluto aiutare le sue origini...seè vero....ogni tanto sono gentili anche i vips
Di solito, quando qualcuno (vip o persona comune) vuole fare beneficenza o solidarietà, non lo fa sapere in giro. Se la notizia viene diffusa attraverso gli organi ufficiali, significa che la signora o il signore in questione conta in un ritorno economico o di immagine maggiore rispetto al denaro versato, che in questo caso diventa un investimento, e non più un'opera di bene.

Tuttavia, se fosse vero (il condizionale è d'obbligo: Povia disse che avrebbe devoluto tutti gli incassi del singolo "i bambini fanno Oh" in beneficemza, al che le vendite si impennarono e lui NON DONO' UNA LIRA, e come questo ce ne sono migliaia, di casi di beneficenza "sbandierata" ma mai effettuata), sarebbe sempre meglio averli che non averli ;)
Concordo, fare un gesto di beneficenza o solidarietà sbandierandolo ai quattro venti (sperando che la persona del caso, chiunque sia, non sia così *censura* da dirlo e non farlo, e conosco purtroppo individui non meglio definiti che ne sarebbero capaci...) sa anche di modo per farsi pubblicità :roll:
Immagine

#239
stasera ho sentito in tv che hanno provato a vendere la carne ad 80 € al kg :shock: ai confini tra abruzzo e lazio. ma la gente è impazzita? :roll:


qui stanno facendo la raccolta dei generi alimentari e prodotti x la cura della persona sia la caritas che la cri. giornalmente vanno i volontari a dare una mano e tornano in serata ...
qui sulla costa una famiglia è andata in un negozio x comprare vestiti xchè i loro sono sotto le macerie, e volevano pagare ma ovviamente il titolare non li ha fatti pagare :wink:
ognuno cerca di fare beneficenza come può... io per ora ho solo donato tramite sms al 48580, domani mi accerto delle necessità + urgenti (un mio amico è volantario) poi venerdì andrò a comprare quello di cui hanno bisogno e li porto al centro raccolta. :)
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#240
ma scusate la cri accetta solo abbigliamento nuovo con cartellino.

io ho tanti vestitini di Alessia, praticamente nuovi, in ottimo stato, passati anche da amici/parenti che per stagioni sbagliate non ho potuto sfruttare, mi piacerebbe tanto che vadano a chi a bisogno, ma in questo caso come posso fare a farli recapitare???
chi mi aiuta??? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette