La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
ela non avevo dubbi che fosse colpa di quegli strunz :twisted:


:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#184
Ela sono contenta :) questa esperienza finalmente positiva ti darà più slancio per tutte le prossime volte!!! :wink: continuate così :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#186
evvai ela, sono veramente contenta per te...
ma (domanda stupida) non puoi chiedere di stare con quelli di sabato che sono stati così carini???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#188
ela78 ha scritto:una media di 10 anni meno.... :roll: )..
Mi ero perso questo passaggio!!!! :shock:

ma volevi legare con degli sbarbatelli??? Quelli non parlano nemmeno la tua lingua!! :lol:

Che vuoi dire a gente che parla e scrive come un codice fiscale? ;)

Sono contento che la cosa ora vada meglio ;) Vedi che, alla fine, non poteva essere un problema di tutto il corpo volontario, e che i volontari (quelli seri :P) sono persone generalmente "per bene"? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#189
Scusate la mia assenza, ma in questi giorni non ho avuto accesso ad internet.
Come sapete purtroppo a casa non ho ancora il telefono e lunedì e martedì non sono stata al lavoro.

Domenica notte sono stata molto male con dolori fortissimi al rene...per fortuna che c'era a casa mia mamma che era venuta per passare con me il we. Abbiamo chiamato la guardia medica e mi hanno portato d'urgenza al pronto soccorso dove sono stata fino alle 5 di mattina con flebo di antidolorifici...e accertamenti vari. Non hanno capito molto, pensano che sia stata una colica renale.....dolori da lasciarmi senza fiato.
Per fortuna che c'era mia mamma...non so proprio come avrei fatto senza di lei...non riuscivo neanche a muovere la gamba e a parlare dai dolori.

Sembra proprio che questo 2009 si sia accanito contro di me...speriamo che prima o poi in qualche modo riesca a risollevarmi.

L'unica cosa positiva è che ho visto quanto tutti i familiari di dado mi vogliano bene...mi hanno telefonato tante volte e mi hanno detto che posso sempre contare su di loro e che mi vogliono un gran bene; a qualsiasi ora se dovessi avere bisogno mi hanno fatto promettere che li chiamerò.
Io sono molto affezionata a loro anche se penso che se dado dovesse definitivamente prendere la sua strada loro potrebbero sentirsi in difficoltà con me.

Peccato che nessuno di voi è di Bari, mi avrebbe fatto tanto piacere conoscervi.
Un bacione a tutti

#192
DADA!!! :shock: che spavento!!!!
<------ o --------> un abbraccio!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#193
Grazie a tutti...si è stato un bello spavento.
Ora sto meglio anche se mi sento molto debole e un po' indolezita.
Ma ho preferito tornare al lavoro per evitare troppi arretrati e perchè stare completamente chiusa a casa....visto il mio attuale umore...mi stava abbattendo troppo. :roll:

#195
Veramente un anno da dimenticare...e non siamo neanche a metà.
Mi sta iniziando a venire la fobia di cosa altro dovrà riservarmi questo 2009...