La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
LILITH NON CI SONO RIUSCITA.Gli ormoni creano diversi scompensi,prova a sospenderla per un po' e poi rifai le analisi.

#168
altro che dieta .,sono appena tornata dalla pizzeria ( UN MEGA PIZZA: POMODORO,MOZZARELLA E SPECK).Come fai ad andare fuori con gi mici e dire no grazie.

#169
people ha scritto:LILITH NON CI SONO RIUSCITA.Gli ormoni creano diversi scompensi,prova a sospenderla per un po' e poi rifai le analisi.
la pillola l'ho sopsesa a novembre.... ma ho continuato a lievitare come una bella pagnotella :?
venerdì sono riuscita ad andare dalla dottoressa..e m'ha fatto tre fogli per fare le analisi.. ci andrò settimana prox che devo disintossicamri da due scatole di antibiotici per due ascessi ai denti.. :cry: uno alla volta no eh?!?! :roll: :P

ci vuole pazienza...tanta pazienza :wink:

#170
. :roll: :roll: :roll: RISTRUTTURARE CASA FA DIMAGRIRE



Dovevo assolutamente dirvelo.In questi giorni lo stress con gli operai mi sta facendo mangiare di tutto e di piu',quando torno a casa non ho voglia sdi pensare a cosa cucinare che abbioa meno calorie;e cosa e' piu' rilassante di un bel panino con nutella di notte eppure stamattina ero convintissima di essere ingrassata e invece...........sono dimagrita di un chilo e mezzo



BUON GIORNO A TUTTI

#173
anche pitturare tonifica i muscoli delle spalle, delle braccia, i dorsali, e poi fai pure lo step su è giù per la scala...
:D

#174
people ha scritto:x ROXNESSUNO TI OBBLIGA A LRGGERE CIO' CHE SCRIVO.Puoi passare oltre
Permalosina eh!!!:wink:
Guarda le faccette che ha messo Rox :roll:
Lo vedi che lo ha detto con tono scherzoso :wink: ...secondo te in questo forum ci sono delle persone che possono dire ti odio così ?!?!?!:x :x

#175
people ha scritto:. :roll: :roll: :roll: RISTRUTTURARE CASA FA DIMAGRIRE



Dovevo assolutamente dirvelo.In questi giorni lo stress con gli operai mi sta facendo mangiare di tutto e di piu',quando torno a casa non ho voglia sdi pensare a cosa cucinare che abbioa meno calorie;e cosa e' piu' rilassante di un bel panino con nutella di notte eppure stamattina ero convintissima di essere ingrassata e invece...........sono dimagrita di un chilo e mezzo



BUON GIORNO A TUTTI


... ieri dovendo litigare con l'idraulico e poi appuntamento con il fabbro, mi sono dimenticata di pranzare e di cenare così stamattina in ufficio mi hanno trovata stesa a terra. Forse lo stress non fa così bene.

Ora vado a pranzo. Ciao.

#176
X ING qualcuno in un altro topic mi ha detto una cosa che certamente non mi ha fatto piacere .





Scusa ROX e' il mio piu' grande difetto .Parto di corsa. Non ho notato le faccine

COMUNQUE SONO SUPER FELICE DI AVER PERSO un chiletto.


forza altri18.5 e arrivo al traguardo



#177
people ha scritto:x ROXNESSUNO TI OBBLIGA A LRGGERE CIO' CHE SCRIVO.Puoi passare oltre

Sono certa che quello di Rox fosse un ti odio scherzoso dovuto al fatto che hai perso un chilo mangiando pane e nutella! Dai!
Immagine
Immagine

#178
comunque ( cambiando discorso) :) è vero che i lavori fanno dimagrire, io da quando l'ho iniziati sono a quota -4 Kg che con quelli che avevo perso quando ho iniziato la dieta sono a -9Kg

sono felicissima :lol:
ora me ne manca 1 da perdere e tutto il resto da mantenere......
:lol:

PS. ANCHE io però la scorsa settimana c'è mancato poco finissi distesa x uno svenimento, ma per il caldo + che altro!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#180
NUOVA DIETA SUL MERCATO ,elaborata da www.arredamento.it, risultati strepitosi.Perderete chili mangiando ,quanti? Piu' i vostri operai faranno guai piu' chili perderete.

ECO A VOI LA DIETA : RISTRUTTURAZIONE.