La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#257
bubu ha scritto:
bertok ha scritto:1,80 x 70 ma la mia e valida?? :lol: :lol: :lol:

Sei come il mio fidanzato....
sono il tuo fidanzato...virtuale :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#259
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:
bertok ha scritto:1,80 x 70 ma la mia e valida?? :lol: :lol: :lol:

Sei come il mio fidanzato....
sono il tuo fidanzato...virtuale :lol: :lol: :lol:

Roger....

#261
Cris la mia collega che è a dieta quando ha le crisi si mangia una galletta (sai quelle di riso soffiato e cereali?) e ci bede dietro 2 bicchieri di acqua..dice che sazia e riempie molto..

#262
TIZZI81 ha scritto:Cris la mia collega che è a dieta quando ha le crisi si mangia una galletta (sai quelle di riso soffiato e cereali?) e ci bede dietro 2 bicchieri di acqua..dice che sazia e riempie molto..
Anche io ne mangiavo prima...ma a dire la verità ti mettono una depressione...e poi sembra di mangiare il polistirolo....il mio problema è che quando attacco a mangiare dolci non finisco +...non mi regolo con le quantità!

#263
cris ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:Cris la mia collega che è a dieta quando ha le crisi si mangia una galletta (sai quelle di riso soffiato e cereali?) e ci bede dietro 2 bicchieri di acqua..dice che sazia e riempie molto..
Anche io ne mangiavo prima...ma a dire la verità ti mettono una depressione...e poi sembra di mangiare il polistirolo....il mio problema è che quando attacco a mangiare dolci non finisco +...non mi regolo con le quantità!

:lol: bella la storia del polistirolo....
...fa tristezza anche a me effettivamente... :roll:

#264
cris ha scritto:Chi ha sgarrato oggi?
Il mio pranzo... 60 g di riso integrale coi funghi.
1 finocchio
1 pesca
1 caffè (una concessione che mi prendo i 3 cucchiaini di zucchero)

Allora ODIO i funghi, sono il cibo che più rifiuto in assoluto. Li ho buttati tutti nel piatto di mia sorella.
Non mi piaciconi i finocchi: mangiato per forza, senza condimento, i miei avevano già preso il caffè ed io ero ancora lì. Per fortuna la pesca era buonissima!
Immagine
Immagine

#265
Lorena ha scritto:
cris ha scritto:Chi ha sgarrato oggi?
Il mio pranzo... 60 g di riso integrale coi funghi.
1 finocchio
1 pesca
1 caffè (una concessione che mi prendo i 3 cucchiaini di zucchero)

Allora ODIO i funghi, sono il cibo che più rifiuto in assoluto. Li ho buttati tutti nel piatto di mia sorella.
Non mi piaciconi i finocchi: mangiato per forza, senza condimento, i miei avevano già preso il caffè ed io ero ancora lì. Per fortuna la pesca era buonissima!
Acc...Lorena che sacrifici però! Ma quanti Kg. dovresti (o vorresti) perdere?

#266
Io oggi ho mangiato un pezzetto di schiaccia e una macedonia. In pausa pranzo sono andata allo spaccio della Nannini a vedere un pò di borse :lol:

#267
Io 100 g di prosciutto cotto
250 g di patate lesse
220 g di barbabietole
ananas

sono tutte cose che mi piacciono...... e mi sento anche sazia!
Ultima modifica di bubu il 28/09/05 15:46, modificato 1 volta in totale.

#268
Il mio pranzo:
Tagliolini alla tirolese
Scamorza con verdurine grigliate
insalata mista
3 pasticcini (era il compleanno di un collega)...

a parte i pasticcini di solito mangio sempre così a pranzo... e continuo a rimanere 1.80x70 kg...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#269
Ida ha scritto:Io oggi ho mangiato un pezzetto di schiaccia e una macedonia. In pausa pranzo sono andata allo spaccio della Nannini a vedere un pò di borse :lol:
Trovato niente?

#270
cyberjack ha scritto:Il mio pranzo:
Tagliolini alla tirolese
Scamorza con verdurine grigliate
insalata mista
3 pasticcini (era il compleanno di un collega)...

a parte i pasticcini di solito mangio sempre così a pranzo... e continuo a rimanere 1.80x70 kg...

Bene!