La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
più che dieta è mangiare sano e tanto movimento!!!
le diete all'ultimo minuto danno solo il risultato che prendi di nuovo i kg con interessi!!

molta attenzione!! :wink:

#3
IO!!!!! TI CONSIGLIO DI FARE I PRIMI 15 GIORNI A SCARICO DI CARBOIDRATI, POI LI REINSERISCI GRADUALMENTE...TI SGONFIERAI TANTISSIMO...POI OVVIAMENTE...MOVIMENTO!!!

#4
X libra:
tranquilla! non pensavo di calare tutti e 5 i kg in una settimana :lol:

x cris:
ELIMINARLI COMPLETAMENTE? :(
by Miky

#5
Io non sono propriamente a dieta, ma sto attenta.
Colazione: caffè, 3 fette con marmellata e un succo
Pranzo: 1 primo (pasta o riso), frutta (1 banana o 1/2 mela o macedonia), caffè
Cena: 1 secondo (quasi mai carne), frutta (1 banana o 1/2 mela o macedonia, diversa dal pranzo).
Scendo, di solito. Di sicuro mi sgonfio.
Immagine
Immagine

#6
io sono a dieta, ma nulla ... mangio meno ... faccio 1 specie di dissociata (che però so essere "nociva" ... si può fare solo alcuni mesi xchè mischiare i carboidrati con le proteine serve). quello che mi manca x dimagrire è la serenità e il movimento visto che in altre occasioni sono calata e questa volta nulla! Enza

#7
....accidenti!....mi sono comprata il muesli per colazione l'altro giorno...che ne faccio? lo butto? :(
by Miky

#8
mikymomo ha scritto:....accidenti!....mi sono comprata il muesli per colazione l'altro giorno...che ne faccio? lo butto? :(
Mangiane di meno, magari con lo yogurt magro al posto del latte :wink:
O regalalo!
Immagine
Immagine

#9
Se facessi muesli + yogurt magro a colazione

60 gr di pasta alle verdure a pranzo

un secondo con verdure a cena

e un frutto a metà mattina + un'altro a metà pomeriggio andrà bene? :?
by Miky

#10
ma no miky.....
tienili e magari un cucchiaino a colazione ti danno energia
magari al posto di tre fette ne mangi due più il cucchiaino muslo.....

mangia tutto ma mangia un pò di meno
non importi cose drastiche ma imponiti qualcosa in meno tassativo...

piano piano senza limiti di tempo vedi i risultati!!!

#11
mikymomo ha scritto:Se facessi muesli + yogurt magro a colazione

60 gr di pasta alle verdure a pranzo

un secondo con verdure a cena

e un frutto a metà mattina + un'altro a metà pomeriggio andrà bene? :?
Dipende da come sei abituata a mangiare. Mi sembra equilibrata. Se di solito mangi di più, allora scendi eccome!
Immagine
Immagine

#12
mikymomo ha scritto:....accidenti!....mi sono comprata il muesli per colazione l'altro giorno...che ne faccio? lo butto? :(
Noooo, credo sia sufficiente mangiarne una tazza e non mezza scatola.. come facevo io :roll:

Io ho incominciato oggi... ma non la definirei dieta perché ho imparato a diffidare di tutte queste diete (dissociata, zona, ecc.).
Sto attenta... come Lorena. Ho solo eliminato (temporaneamente 8) ) i dolci, per il resto diminuisco le dosi e mangio di tutto.
E' ovvio che tra una parmigiana di melanzane e il petto di pollo ai ferri, mi tocca scegliere il secondo :(

#13
x MIKY

SI I PRIMI 15 GIORNI DOVRESTI PROVARE AD ELIMINARLI, SE NON CE LA FAI PROPRIO ALMENO DIMEZZARE LE PORZIONI!!! PROVA!!! E POI PROVA IL NUOTO...E' VERAMENTE ECCEZIONALE...TI SGONFI DA FAR PAURA....TU CHE SPORT FAI? IO VADO IN PISCINA 2 VOLTE A SETTIMANA E VADO A CAMMINARE QUANDO POSSO (ALMENO 4 VOLTE A SETTIMANA), POI STO FACENDO UN CICLO DI MESOTERAPIA ABBINATA ALL'ENDERMOLOGIE...SPERIAMO BENE!!!

#14
cris ha scritto:x MIKY

SI I PRIMI 15 GIORNI DOVRESTI PROVARE AD ELIMINARLI, SE NON CE LA FAI PROPRIO ALMENO DIMEZZARE LE PORZIONI!!! PROVA!!! E POI PROVA IL NUOTO...E' VERAMENTE ECCEZIONALE...TI SGONFI DA FAR PAURA....TU CHE SPORT FAI? IO VADO IN PISCINA 2 VOLTE A SETTIMANA E VADO A CAMMINARE QUANDO POSSO (ALMENO 4 VOLTE A SETTIMANA), POI STO FACENDO UN CICLO DI MESOTERAPIA ABBINATA ALL'ENDERMOLOGIE...SPERIAMO BENE!!!
se tu che fai tutto questo movimento usi il verbo sperare io devo accendere 1 cero alla Madonna visto che ultimamente sto facendo il popò quadro a furia di stare sempre seduta a lavorare ... Enza

#15
cris ha scritto:x MIKY

SI I PRIMI 15 GIORNI DOVRESTI PROVARE AD ELIMINARLI, SE NON CE LA FAI PROPRIO ALMENO DIMEZZARE LE PORZIONI!!! PROVA!!! E POI PROVA IL NUOTO...E' VERAMENTE ECCEZIONALE...TI SGONFI DA FAR PAURA....TU CHE SPORT FAI? IO VADO IN PISCINA 2 VOLTE A SETTIMANA E VADO A CAMMINARE QUANDO POSSO (ALMENO 4 VOLTE A SETTIMANA), POI STO FACENDO UN CICLO DI MESOTERAPIA ABBINATA ALL'ENDERMOLOGIE...SPERIAMO BENE!!!
non faccio sport :oops: non ho neppure il tempo materiale....MA TU FAI UN SACCO DI ROBA!!!!! :shock: non mi svenire! OCCHIO!!!! :wink:
by Miky