La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento! era ora!

#1
Giorno :D
dunque..premettiamo che non sono una maniaca di forum etc..ma "io so cosa avete fatto!" :D nel senso che so davvero tanto di voi..perchè vi leggo da direi almeno un anno..non avendo molto tempo e non essendo solita scrivere sui forum non mi sono mai iscritta per partecipare..ma ora mi son detta che forse mi sentivo un pò un bandito per non essere mai registrata e leggere sempre :)
qundi eccomi! leggo spesso tutte le vostre informazioni sull'arredamento (due anni in casa nuova) e prendo miliardi di spunti..ma leggo molto anche le vostre giornate per tenermi compagnia visto che nel mio ufficio sono quasi sempre sola se non per le riunioni..leggo ad esempio di Paprina che mi fa morir dal ridere ogni volta ma anche una tenerezza infinita per come sta affrontando il passOne di un pupone..di cose meno belle e del coraggio di molte donne qui dentro..di un papà invidiabile come Canarino..ho seguito la nascita della figlia di Mr Steve :wink: ..delle camelie che tanto adorate :wink: (ne ho una splendida pure me! 8) ) etc etc etc..
insomma..il mio è un pò un dire "scusate se leggo delle vostre case e della vostra vita di nascosto..ora mi 'regolarizzo'" :)
Eccomi! :) 'tot' :mrgreen: anni vivo in brianza, e ho un fidanzato che ora è in pausa sabbatica della serie "ma ti sposo o no?" :shock: non è stressante nooooooooo ..
ma soprattutto..sono ZIA a tempo pieno di un angelo bellissimo di tre anni tra poco.. è il mio mentore per eccellenza :)
Oh mi tolgo un "peso" :) ora sono regolarizzata!!
Ciao a tutti!
Saetta

#4
canarino ha scritto:benvenuta e al bando i morosi in sabbatico
ma sabbatico di che?
vergogna
:twisted:
Grazie loremir futura mamma :mrgreen:

Beh Canarino se lo sai per cortesia dimmelo!! :twisted:
semplicemente 4 anni di fidanzamento che sono stati un pò movimentati spesso dalle sue insicurezze..in riassunto a ogni crisi (come credo sia normale) fugge! :shock:
Gli voglio tanto bene, lo rassicuro lo coccolo un pò e un pò mi incavolo :evil:
Ora non si scherza più, fa progetti seri e poi cambia di nuovo idea................. sinceramente sono stata io che gli ho detto "prenditi tempo perchè su certe cose non si scherza!" sempre col sorriso..perchè si vive una volta sola! :D
Ultima modifica di saetta* il 23/04/09 10:31, modificato 1 volta in totale.

#6
iale ha scritto:benvenuta!!! :D

ci parliamo noi con il moroso titubante??? :twisted: :twisted: :lol: :lol:
Volentieri grazie!! :twisted: solo se armate di mattarello però :twisted:
:D

#7
sono bravissima nell'opera di convincimento :twisted:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
loremir77 ha scritto:sono bravissima nell'opera di convincimento :twisted:
Immagine
:mrgreen:
Una delle mie ultime frasi al telefono è stata "sono contenta che tu abbia iniziato un percorso per capirti e capire meglio" (sottotitolo :twisted: se non ti muovi ti spacco il faccione bambino!) .. "vedrai che sarai felice nella vita, ti devi impegnare un pò e qualsiasi cosa tu scelga per te devi esserne contento e felice!" (sottotitolo :twisted: ma cosa credi che per sopportarti non ci voglia un vagone di pecore da contare per non urlare? io santa sono! sono io the best!)..tra le frasi top (ci credo in quelle frasi ma essendo coinvolta me lo magnerei!!) c'è: "io so che farai la scelta giusta, sei in gamba..e non pensare troppo a me pensa a te..io sono forte lo sai" ..(sottotitolo :twisted: tu lasciami che minaccio il suicidio piango per sei mesi, prendo a testate chiunque incontro per strada e non ultimo ti mollo un ceffone che giri su te stesso fino al 2020 :twisted: )
:mrgreen:

#9
Benvenuta! :D

(OT: il mio orsacchiotto preferito di quando ero piccola lo avevo chiamato Saetta :oops: :D )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
:oops: :oops: :oops:
mi che emossioooooooooneeeeee essere citata!! :oops: :oops: :oops:


benvenuta nel forum e...........mmmmhhh da quello che leggo sei proprio adatta per il forum.....skizzata come noi!!
:lol: :lol: :lol:

quoto iale: ci pensiamo noi al moroso :twisted:
Ultima modifica di paprina il 23/04/09 10:58, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
benvenuta!
accidenti quanto tempo passato a leggere senza mai parlare :shock: .......io non ne sarei mai capace :mrgreen:

che dire di questo fidanzato titubante...........................................
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#12
lunaspina ha scritto:Benvenuta! :D

(OT: il mio orsacchiotto preferito di quando ero piccola lo avevo chiamato Saetta :oops: :D )
sta cosa mi fa ricordare di quando si segnò al forum Bubu.. ed io feci un topic apposito dove dicevo che era il nome del mio orsacchiotto di pezza!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(che mia sorella mi ha poi distrutto. :evil: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
@ lunaspina: uau l'orsacchiotto saetta! :) fico!! p.s. in bocca al lupo a tutti e due per il piccolo!! :)
@ paprina: il moroso (?) dice sempre "menomale che nella tua vita non hai mai fatto uso di droghe! come saresti combinata sennò oggi??" :mrgreen: .........ma sarà un complimento giusto??? :evil:
@ mamam: eh infatti mi sà che sto recuperando :oops: ma il fatto è che c'era sempre qualcuna di voi che diceva le cose come io le pensavo e quindi mi sembrava sempre inutile aggiungere :wink:
@ arainh: grazie! ..anche se poi dopo la telefonata gli imprechi sono stati lanciati nell'etere a profusione! :roll:

#15
:wink: Welcome............
Scrivi proprio in modo "fulmineo"
:lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo