La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Finito il weekend a Venezia...
volevo ringraziare tutti per le dritte che mi avete dato! :D

Ho provato la rosticceria di Winky e Ewok: piatti buonissimi... i prezzi mi sa che li hanno alzati un po' :? Lì posso dire che ci siamo fatti spennare come due polli :cry:
Il primo giorno siamo finiti in un bacaro chiamato "Il sacro e il profano", se non ricordo male al di là del ponte di Rialto... non male ma a mio parere molto caro per il posto che è.
Putroppo invece non sono riuscita ad andare nei locali di cyber vicino all'ospedale perché siamo stati da quelle parti in tutt'altro orario e la sera ci siamo innamorati dei locali lungo Fondamenta della Misericordia, dove ci ha indirizzati il proprietario del b&b: manco a farlo apposta, siamo finiti la prima sera al Paradiso Perduto, che mi sono accorta adesso mi aveva consigliato anche Ewok, e la seconda in uno poco più avanti di cui non ricordo più il nome perché ho perso il biglietto da visita :( Ricordo che era di fianco a un ristorantino chiamato Fonda Menta... Comunque in entrambi i posti abbiamo mangiato strepitosamente!! :D

Per Sara79: se ti interessa ti posso mandare un mp con il nome e il sito del b&b dove abbiamo alloggiato: era carinissimo e in una posizione stra-comoda :wink: