La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lalli04 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:mancherei anch'io :oops: :oops: :oops: :oops:

il bomber 8)
mmh dovresti essere nella categoria "promotori di se stessi" o virare
nella sua variante Annska-style Auto denigratori lamentosi
:mrgreen:
manca anche la categoria di quelli che no si fanno i cazzzzzzi propri :twisted:

#32
lot ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma che dici Lot....dissento nel modo piu assoluto!
Dammi, sei carina, ma un pò mi ci vedo.. :wink:
..maddai :lol: dissento anche io...piuttosto ti vedrei nella nuova categoria
Quelli dalla firma melensa
:mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#33
Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto:manca lo Svaccatopic. 8)
infatti :mrgreen:
e..diciamo pure che questa mancanza non depone a favore dell'autorevolezza dell'analisi :wink:
mancherebbero pure...
lo Scissionista
e l'Addio forum crudele (utente che abbandona il forum con uscite teatrali per poi tornare il piu' delle volte sotto mentite spoglie :shock: )
un applauso per Lalli !!! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#35
canarino ha scritto:mancano "il puttaniere", "il figaiolo", "la zitella acida", "quello con cui vorresti andare in vacanza", "l'ex"...
ioioioioioio..in questo periodo mi sento tanto zitella acida :evil: anche se rimango una che si fa i fatti suoi e preferisce essere costruttiva nei forum..
ma c'ho l'acido in circolo lo so! :evil:
:mrgreen:

#36
Lalli04 ha scritto:..maddai :lol: dissento anche io...piuttosto ti vedrei nella nuova categoria
Quelli dalla firma melensa :mrgreen: :mrgreen:
Mmm.. ecco.. più che melenso, mi sento un pò.. romanticone.. :oops: :wink:

#37
Divertenti queste definizioni.

Molto difficile che qualcuno si riconosca "da solo" nei sottogruppi (uno non si vede chiaramente come appare all'esterno), ma sono altrettanto sicuro che se l'esercizio fosse quello di inserire secondo le nostre valutazioni gli altri utenti nelle varie categorie sarebbe molto più facile... :wink:

#38
Steve1973 ha scritto:Divertenti queste definizioni.

Molto difficile che qualcuno si riconosca "da solo" nei sottogruppi (uno non si vede chiaramente come appare all'esterno), ma sono altrettanto sicuro che se l'esercizio fosse quello di inserire secondo le nostre valutazioni gli altri utenti nelle varie categorie sarebbe molto più facile... :wink:
vuoi scatenare la guerra?!?!?! :shock: :shock: :lol: :lol:

io non mi riconosco in nessuna... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: La personalità di chi partecipa ai forum su Internet

#39
Ci provo...

MR. ARRIVO PER PRIMO
mah... sarà perchè si tratta di un forum "adulto", e non frequentato da ragazzini, ma non ne vedo, così...

IL PROMOTORE DI SE STESSO (da intendersi in senso abbastanza ironico ;))
Lestat (sul piano personale)
alenicolettaMatte, Maestro e Archibagno (sul piano professionale)



IL PREDICATORE
Io :P :lol:

MR. CREDENZIALI
Non ne vedo, così marcati... nessuno sta a fare "mr. perfettino" con continui riferimenti a wikipedia... almeno che ricordi io :P

L’ANTAGONISTA
Mi vengono in mente alcuni utenti che se ne sono andati, a partire da animali scuri, fino a esperti navigatori.
Poi, ovviamente, chi più o chi meno, tutti ci infervoriamo nel sostenere n punto di vista (anche e sopratutto io), ma pochi fanno il bastian contrario a tutti i costi

IL DIPLOMATICO
Mr. Stiv e Canarino in primis. I pacieri del gruppo, i saggi che sedano le discussioni con un commento di saggio distacco ;)

IL PACIFISTA
gli stessi due di prima :P

IL SACCENTE
non frequento molto i forum tecnici... quindi non saprei...
potrei dire mr B. per quanto riguarda le resine :lol:

IL FAN
hahahahaha!! Il 90% degli utenti di questo forum!!! :D :D

IL COMPLOTTISTA
Gli unici complottisti del forum hanno sempre avuto più che ragione, con la successiva dimostrazione dei fatti... :roll:

QUELLI DALLA FIRMA PROLISSA [/b
anche qui... esiste un limite, quindi direi nessuno...
al massimo potrei mettere quelli che nella firma, oltre ad una citazione, hanno aggiunto un disegnino, ma nulla a che vedere con firme che occupano 1/2 pagina e che si vedono in altri forum! ;)

CHI DISPREZZA COMPRA
anche qui ne avrei da dire, ma ho paura di offendere qualcuno ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#40
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Divertenti queste definizioni.

Molto difficile che qualcuno si riconosca "da solo" nei sottogruppi (uno non si vede chiaramente come appare all'esterno), ma sono altrettanto sicuro che se l'esercizio fosse quello di inserire secondo le nostre valutazioni gli altri utenti nelle varie categorie sarebbe molto più facile... :wink:
vuoi scatenare la guerra?!?!?! :shock: :shock: :lol: :lol:

io non mi riconosco in nessuna... :roll: :roll:
No... era un messaggio innocente... 8) 8) :lol: :lol: :lol: :wink:

#41
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Divertenti queste definizioni.

Molto difficile che qualcuno si riconosca "da solo" nei sottogruppi (uno non si vede chiaramente come appare all'esterno), ma sono altrettanto sicuro che se l'esercizio fosse quello di inserire secondo le nostre valutazioni gli altri utenti nelle varie categorie sarebbe molto più facile... :wink:
vuoi scatenare la guerra?!?!?! :shock: :shock: :lol: :lol:

io non mi riconosco in nessuna... :roll: :roll:
No... era un messaggio innocente... 8) 8) :lol: :lol: :lol: :wink:
esiste la categoria istigatore moderato? :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#42
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Divertenti queste definizioni.

Molto difficile che qualcuno si riconosca "da solo" nei sottogruppi (uno non si vede chiaramente come appare all'esterno), ma sono altrettanto sicuro che se l'esercizio fosse quello di inserire secondo le nostre valutazioni gli altri utenti nelle varie categorie sarebbe molto più facile... :wink:
vuoi scatenare la guerra?!?!?! :shock: :shock: :lol: :lol:

io non mi riconosco in nessuna... :roll: :roll:
No... era un messaggio innocente... 8) 8) :lol: :lol: :lol: :wink:
solo perchè cyber ti ha definito "pacifista"! In realtà tu sei "il sobillatore" sotto mentite spoglie :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#43
stefania_b ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: vuoi scatenare la guerra?!?!?! :shock: :shock: :lol: :lol:

io non mi riconosco in nessuna... :roll: :roll:
No... era un messaggio innocente... 8) 8) :lol: :lol: :lol: :wink:
solo perchè cyber ti ha definito "pacifista"! In realtà tu sei "il sobillatore" sotto mentite spoglie :lol:
Ho tanti di quei nick che nemmeno ti puoi immaginare...

Sono sempre io dappertutto... 8) 8) :lol: :lol:
Un po' come nel settore informatico, prima c'è chi crea il virus e poi c'è la stessa persona che si propone per debellarlo... :D 8) :wink: