La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8926
3.829 su 60.431

rimonta della coalizione di berlusconi: 26.02 con M5S al 25.13
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8929
senato 5.743 sezioni su 60.431
Totale coalizione CSX 850.916 34,91%
Totale coalizione CDX 639.312 26,23 %
Grillo 611.087 25,07%
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8933
colte sul web:

Arrendiamoci, siamo circondati dagli italiani
Avvistate persone che cercano di recuperare la lettera sull’IMU dal cassonetto della differenziata.
Ho delle percentuali abbastanza attendibili. Devo giusto finire di leggere l'ultimo fondo del caffè.
La proiezione è l'oppio dei Piepoli
In pochi minuti il centrosinistra passa dal governo all'opposizione. Vabbe', ma che figata è stata?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8934
paprina ha scritto:Saul perdonami il linguaggio, ma io mi cago sotto all'idea che possa vincere di nuovo quel pazzo mafioso egocentrico e misogino.


E se vincerà stavolta mi arrenderò davvero... Islanda aspettami!!
Posso essere concorde su tutto, tranne sul misogino!!!! Magari il pugliese sel si è un misogino basta vederlo....ma lui il Silvio nazionale ha il sangue tutto su quel posto, ragiona poco, specie quando ne vede una nuda....avete visto gli occhi durante l'esibizione delle tre attiviste a seni scoperti ? Un altro pochino e ......:lol: :lol: :lol:

Ecco...magari un "pochino" maschilista si !!
8)
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: Discussioni politiche

#8935
Saul1978 ha scritto:Ma dopo oggi si accorgerà la gente on line che esiste anche la gente vera?
Hai ragione, è da un pò che lo scrivo su fb.

La gente vera sono gli anziani, quelli che rappresentano la maggioranza non produttiva di questo paese, quelli che votano Berlusconi perchè non vogliono che i loro benefit vengano toccati (come ampiamente annunciato da FARE e dal M5S), quelli diversi da me e da te che lavoriamo tutti i giorni per pagare le loro pensioni.

Siamo ampiamente il paese che paga piu' pensioni in Europa, anche di piu' di paesi piu' popolosi tipo Francia e Germania. Tanto per dare un dato, lo Stato italiano versa, per pensioni, all'anno, 80 miliardi di euro di piu' dello Stato Francese. :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#8937
Gianfry ha scritto: Ecco...magari un "pochino" maschilista si !!
8)
Se ci pensi bene tra i due concetti non c'è tanta differenza.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Discussioni politiche

#8940
Per quanto in parte posso ritenermi soddisfatto di come stanno andando le cose non posso fare a meno di osservare come nel nostro paese c'é tanta,troppa gente,che "ragiona" con il proprio piccolo o grosso salvadanaio,benefict,rendite,furbizie da 2 soldi....che siano......
Mi meraviglio?Nò!Almeno non più di tanto.....questo,come ha detto giustamente "coolors" é un paese vecchio ma non tanto per l'età media di chi lo abita ma é vecchio nella "capoccia" nel non riuscire a capire quanto sia necessario e indispensabile fare un salto morale,etico......................che dire........ :?
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/