La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#9602
L'Italia e' matura per un Presidente delle Repubblica DONNA di alto spessore morale?

LEI esiste, si chiama Emma Bonino e da Italiano maschio sarei onorato fosse il mio presidente.

Una persona NON ideologicamente schierata che ha messo davanti a tutto la lotta per i diritti umani, di grandi principi morali e etici.

... sulla sua candidatura mi ci gioco una birretta, vediamo se la strategia del buon Bersani è un bluff o strategia vera 8)
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#9604
qsecofr ha scritto: faceva bene a dire un bel "chissenefrega"
E' quel che ho detto fin da subito. Faceva bene a cazziarli in privato, ma in pubblico doveva minimizzare... perchè è vero che è stato un trappolone. Non fatto consapevolmente, ma è stato un traoppolone.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#9605
Capitan Harlock ha scritto: Azzo è lo zip war airganon?
E' qualcosa che non esiste, ma tu ne stai parlando. Grullo, come lo chiami tu, ha vinto, ti ha preso per il cùlo e in queto momnto sta ridendo di te e di tutti quelli come te che stanno parlando di sta roba :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#9606
coolors ha scritto: LEI esiste, si chiama Emma Bonino e da Italiano maschio sarei onorato fosse il mio presidente.
Infondo non mi dispiacerebbe.... basta che non si metta a parlare di amnistia... ehi... aspetta un momento... potrebbe essere la candidata ideale del PDL! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#9608
chojin ha scritto:
coolors ha scritto: LEI esiste, si chiama Emma Bonino e da Italiano maschio sarei onorato fosse il mio presidente.
Infondo non mi dispiacerebbe.... basta che non si metta a parlare di amnistia... ehi... aspetta un momento... potrebbe essere la candidata ideale del PDL! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#9609
capperugiola ha scritto:http://www.eugeniobenetazzo.com/crisi-c ... lQ.twitter

che ne pensate? che angoscia....
Benetazzo sono anni che fa il disfattista e nessuno se lo fila
non concordo sul capoverso finale, però ci sono diversi argomenti che condivido, in particolare questo:

per rinnovare la classe politica italiana non basta sostituire un vecchio cialtrone incompetente con uno scalpitante giovane incompetente.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Discussioni politiche

#9610
chojin ha scritto:
qsecofr ha scritto: perchè è vero che è stato un trappolone. Non fatto consapevolmente, ma è stato un traoppolone.

be se è stata una trappola se la sono fatta da soli e ci sono pure finiti dentro... in fin dei conti non c'era nessuno col mitra ed il rischio che salisse Schifani era del tutto minimo (oltre a non essere una tragedia sociale)...insomma votare scheda bianca non è che fosse 'sto gran sforzo concettuale...
...in pratica prima votazione già divisi: ma è colpa solo loro cacchio: che non vengano a tirare fuori cazzate... diciamoci pure la verità, all'insaputa del popolo italiano all'interno dei candidati 5stelle c'è una buona fetta di sx infiltrati (e speriamo che non siano di sx estrema...)... o se no sono solo mone: ma non so se sia meglio...
Pax tibi Marce

Re: Discussioni politiche

#9613
chiaretta ha scritto:
capperugiola ha scritto:http://www.eugeniobenetazzo.com/crisi-c ... lQ.twitter

che ne pensate? che angoscia....
Benetazzo sono anni che fa il disfattista e nessuno se lo fila
non concordo sul capoverso finale, però ci sono diversi argomenti che condivido, in particolare questo:

per rinnovare la classe politica italiana non basta sostituire un vecchio cialtrone incompetente con uno scalpitante giovane incompetente.
in effetti era un po' che non lo leggevo...i brutto segno e' che lo ricordavo piu' apocalittico :shock:
sara' stato superato dagli eventi?
comunque...
nel 92 il governo Amato effettuo' il prelievo coatto (era l'1 per 1000 e qualcosa di piu' sui depositi oltre una certa soglia, dovrei controllare)
era dopo l'uscita della lira dallo sme...
possiamo pure dire che un po' di cose le abbiamo gia' viste :mrgreen: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#9614
Lalli04 ha scritto: nel 92 il governo Amato effettuo' il prelievo coatto (era l'1 per 1000 e qualcosa di piu' sui depositi oltre una certa soglia, dovrei controllare)
era dopo l'uscita della lira dallo sme...
possiamo pure dire che un po' di cose le abbiamo gia' viste :mrgreen: :twisted:

è una patrimoniale... minacciata più volte da Bersani... c'è anche in Francia eccetera... però di solito il buon senso fa si che non superi mai l'1-2%... o meglio quella che potrebbe essere una rendita annua altrimenti si erodono di fatto i capitali (sui quali le tasse sono già state pagate...) un prelievo come quello cipriota è follia pura: crea il panico tra la gente (...e ti credo...) ma anche se trovassero un modo per renderlo ineludibile (basta farlo retroattivo come prassi italiana al 31/12/2012) prelevare il 7 o il 10% comporterebbe un effetto domino: la gente dovrebbe liquidare gli investimenti per liberare il 10% creando un'ondata enorme di vendite: per non parlare della fuga all'estero di capitali quindi meno soldi per le banche quindi meno disponibilità per mutui ed aperture di credito... e bla bla bla... si arriva ad un effetto domino disastroso.
per avere 10miliardi di prestito tassa da 6 miliardi... insomma non so cosa si siano sognati in europa ed a cipro ma non mi pare sto gran affare...spero cambino idea alle svelte: così creiamo un'altra grecia a tempo 0....
Pax tibi Marce