La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8581
bubu ha scritto:
Verderia ha scritto:
Credo che la battaglia vera sia tra Ambrosoli e Maroni.
E siccome Maroni lo scarto senza nemmeno farci un pensierino, mi rimane lui.
Poi certo, il programma elettorare me lo sono letto e mi va bene, poi bisognerà stare a vedere :wink:
C'è pure da dire che Maroni è un politico serio, eh...a parte la fissa del federalismo, della macroregione, ecc ecc... :roll:
Però spero che non vinca lui, ecco :lol:
no, guarda, dopo gli scandali di questa estate, mi può promettere quello che vuole, ma non ci credo più.
Immagine
Immagine

Re: Discussioni politiche

#8583
Verderia ha scritto: no, guarda, dopo gli scandali di questa estate, mi può promettere quello che vuole, ma non ci credo più.
Mi è parso piuttosto estraneo agli scandali della Lega :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8584
bubu ha scritto:
Verderia ha scritto: no, guarda, dopo gli scandali di questa estate, mi può promettere quello che vuole, ma non ci credo più.
Mi è parso piuttosto estraneo agli scandali della Lega :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Come va lo studio? 8)

Re: Discussioni politiche

#8586
Verderia ha scritto: ...ma siccome a me piace la gente nuova (e qua sento le urla della Bradipa :lol: :lol: ),
nooooooooooooo, mi sa che mi sono spiegata male
non sono a priori contro la gente nuova, anzi
ho dubbi sul fatto che basti esser nuovo per andare bene: secondo me non basta l'entusiamo, si deve anche aver una conoscenza quantomeno da tecnico (uddiu che brutta parola :mrgreen: ) per far politica. altrimenti davvero ci riduciamo a fare i referendum euro si/euro no.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8587
Andrea ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ehm...just curious come fate a conciliare le idee sull' economia di Giannino con quelle dell'ms5 ? non mi paiono affatto vicine :roll:
rimando a quanto argomentato da chojin.
Non ho nulla da conciliare, M5S è l'unico movimento che ha (numeri e presupposti) per dare una spallata (spero più in diversi calci nel cul@) all'attuale sistema! Quello devono fare ed è per quello che avranno il mio voto!

just curious: nel 2013 ancora leggete/credete ai programmi di governo?!
beh io alle promesse elettorali credo poco, se devo conoscere un movimento nuovo da qualche base devo partire :roll: quindi si, leggo il programma..
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#8589
bradipa66 ha scritto:
Verderia ha scritto: ...ma siccome a me piace la gente nuova (e qua sento le urla della Bradipa :lol: :lol: ),
nooooooooooooo, mi sa che mi sono spiegata male
non sono a priori contro la gente nuova, anzi
ho dubbi sul fatto che basti esser nuovo per andare bene: secondo me non basta l'entusiamo, si deve anche aver una conoscenza quantomeno da tecnico (uddiu che brutta parola :mrgreen: ) per far politica. altrimenti davvero ci riduciamo a fare i referendum euro si/euro no.
:wink:
Immagine
Immagine

Re: Discussioni politiche

#8590
bradipa66 ha scritto:
nooooooooooooo, mi sa che mi sono spiegata male
non sono a priori contro la gente nuova, anzi
ho dubbi sul fatto che basti esser nuovo per andare bene: secondo me non basta l'entusiamo, si deve anche aver una conoscenza quantomeno da tecnico (uddiu che brutta parola :mrgreen: ) per far politica. altrimenti davvero ci riduciamo a fare i referendum euro si/euro no.
:? :(
in effetti... tutti stì pozzi di scienza che si sono succeduti negli ultimi 25/30 anni c'hanno portato molto in alto... questo però.... http://brunoleoni.it/debito.htm :twisted:

Piccolo OT: VI siete mai chiesti quanta esperienza aveva Obama il giorno dell'insediamento!?!?
Immagine


Immagine

Re: Discussioni politiche

#8591
Ospite ha scritto:
bubu ha scritto:
Ospite ha scritto:
Come va lo studio? 8)
a te come vanno i corteggiamenti? 8)
trovato qualcuna che te la da? :lol:

di fronte a tanta pochezza ... resto basito.
Certo, certo, ospite.... :lol: :lol: :lol:
Cos'e', ti vergogni? :o :o
Ora la chiami pochezza la mia.....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8592
bubu ha scritto:
a te come vanno i corteggiamenti? 8)
trovato qualcuna che te la da? :lol:

di fronte a tanta pochezza ... resto basito.[/quote]

Certo, certo, ospite.... :lol: :lol: :lol:
Cos'e', ti vergogni? :o :o
Ora la chiami pochezza la mia.....[/quote]

Vergognarmi? E di cosa?

..... lascio stare solo per non scendere ad un livello che non mi appartiene. Capisco bene cosa possa muovere il tua animosità nei miei confronti ..... ma non è certo affar mio prendermi carico delle tue frustrazioni e dei tuoi fallimenti.




.......

Re: Discussioni politiche

#8593
Animosita' nei tuoi confronti?! :shock:
Oh, ma dico....ti senti bene? :lol:
Io frustrata e fallita si, ma felicemente sposata ed innamorata 8)



Ps: ma tu pensavi davvero che io cedessi alle tue lusinghe? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8594
:? volevo ben dire!....su Finmeccanica c'entra un pm come perepè woodcock vera e propria caricatura del potere inquirente..che non ne azzecca una!!



Driiiinnnnnn !!!!! Pronto? Chi e' bersani? Ti informo che mussari sta per cantare! Quali sono gli ordini? :lol: :lol:


ciao ciao gallinacci rossi cialtroni! :lol: :lol:

sinistricoli...bidoni! :lol: :lol:

Anticomunista! forever :lol: