La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#5551
Roby'MI ha scritto:Una banda di incompetenti e miserabili
e' appena stata nominata nei ruoli di sottosegretari e consiglieri del governo Berlusconi. Bello schifo. Come dire un altro chiaro esempio di prostituzione intellettuale. Sono questi i valori ed i principi della destra Italiana??

come non quotarti... :? :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#5552
Ma dai! sinistri sinistri... :lol: sono anni che dite come sarete: progressisti, aggressivi, propositivi..., dite anche cosa serve (sempre con bei sostantivi generici) serietà, determinazione, impegno, lotta (quella non manca mai), lavoro per tutti, sanità per tutti, case per tutti, aiuti per tutti...., dite anche cosa è sbagliato: praticamente tutto quello che fa il Governo, dato che non è il vostro, se poi avete un po' di potere allora: aprite tavoli, formate commissioni, fate discussioni, seminari, summit, congressi, per avere più soldi aumentate le tasse....... Insomma la scoperta dell'acqua calda, ma di concreto cosa avete fatto? cosa fate e sopratutto cosa farete se :? ....: NULLA! ciarlatani! :lol:

Ma ciaoooooo.... gallinacci rosiconi rossi! :lol: :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#5553
Chabal, guarda, avresti anche rotto i c0glioni.

Nei tuoi interventi non fai che dire gallinacci rossi di qua, rosiconi di là, sinitri, komunisti, più tutta una serie di considerazioni prive di riscontri (tipo, "volete aumentare le tasse"), espresse con una sintassi da terza elementare.
Insomma, se ti mettessi anche a parlare di fig@, sembrerebbe un discorso dell'amato premier.

Ora la mia domanda è: sei davvero così misero da non riuscire a rispondere nel merito ad un singolo argomento (la politica estera del Governo, le cene eleganti di Berlusconi, i nuovi Responsabili sottosegretari, ecc ecc)? Davvero non ce la fai? Non hai una tua idea? sulla prescrizione breve? sulla Legge elettorale? Sulla pressione fiscale che continua ad alzarsi? Su Scilipoti?

Voglio dire, ce l'avrai anche tu un'idea che non sia "meno male che Silvio c'è"....
....
........ oppure no?
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#5554
chojin ha scritto:Chabal, guarda, avresti anche rotto i c0glioni.

Nei tuoi interventi non fai che dire gallinacci rossi di qua, rosiconi di là, sinitri, komunisti, più tutta una serie di considerazioni prive di riscontri (tipo, "volete aumentare le tasse"), espresse con una sintassi da terza elementare.
Insomma, se ti mettessi anche a parlare di fig@, sembrerebbe un discorso dell'amato premier.

Ora la mia domanda è: sei davvero così misero da non riuscire a rispondere nel merito ad un singolo argomento (la politica estera del Governo, le cene eleganti di Berlusconi, i nuovi Responsabili sottosegretari, ecc ecc)? Davvero non ce la fai? Non hai una tua idea? sulla prescrizione breve? sulla Legge elettorale? Sulla pressione fiscale che continua ad alzarsi? Su Scilipoti?

Voglio dire, ce l'avrai anche tu un'idea che non sia "meno male che Silvio c'è"....
....
........ oppure no?

... guarda che Chabal non ha nessuna idea .... Una persona di destra, convinta dei valori cui tiene, mai e poi mai si esprimerebbe in tale modo e andrebbe a difendere lo scempio che l'attuale maggioranza sta facendo dell'Italia. Tanti ormai parlano di politica al pari di ci racconta la barzerletta della "mela e il "censured"" (tanto per restare in tema) con la chiara consapevolezza (per loro) che la politica non abbia effetto alcuno sulla quotidianità della vita. Il loro credo è: i problemi sono altri ... e a quelli ci penso io ... non la politica. E' la classica "arte di arrangiarsi" tipica Italiana.

Parlando d'altro, giusto ieri ho letto di un "conteggio" riguardo al costo dei nuovi sottosegretari "responsabili" .... i salvatori del governo del 14 Dicembre scorso cui era stata promessa ampia ricompensa. Bene la ricompensa è arrivata .... al costo di ca. 350.000 EUR minimo cad .... questo è il costo dell'ufficio, dell'auto blu, della coppia di autisti e della segreteria .... 350.000 EUR all'anno .... costo ricorrente ... vale a dire ca. 3.000.000,00 (tremilioni) di EUR pagati con le tasse dei contribuenti. Che almeno i premi e le ricompense se le pagassero fra di loro .... ma si sa... è molto più facile "fare i froci con il "censured" degli altri" (del resto da chi fa pagare a noi le proprie prostitute con incarichi pubblici ... e anche ministeriali ... cosa ci si poteva mai aspettare??).

Un saluto a Chabal ..... :-) contento della fine che vanno a fare le tue tasse?

Detto questo, parlare di principi, di moralità, di legalità, di etica .... non ha valore. Tutto quanto viene relegato al giochino che se tu dici nero ... io dire bianco ... al pari della più classica delle chiacchere da bar. Tanto è un gioco e nulla più.

Re: Discussioni politiche

#5555
chojin ha scritto:Chabal, guarda, avresti anche rotto i c0glioni.

Nei tuoi interventi non fai che dire gallinacci rossi di qua, rosiconi di là, sinitri, komunisti, più tutta una serie di considerazioni prive di riscontri (tipo, "volete aumentare le tasse"), espresse con una sintassi da terza elementare.
Insomma, se ti mettessi anche a parlare di fig@, sembrerebbe un discorso dell'amato premier.

Ora la mia domanda è: sei davvero così misero da non riuscire a rispondere nel merito ad un singolo argomento (la politica estera del Governo, le cene eleganti di Berlusconi, i nuovi Responsabili sottosegretari, ecc ecc)? Davvero non ce la fai? Non hai una tua idea? sulla prescrizione breve? sulla Legge elettorale? Sulla pressione fiscale che continua ad alzarsi? Su Scilipoti?

Voglio dire, ce l'avrai anche tu un'idea che non sia "meno male che Silvio c'è"....
....
........ oppure no?
chojin guarda che non ci fai una bella figura tu in questo caso. Scusa se mi permetto, ma non ci arrivi proprio a distinguere delle provocazioni fini a se stesse? E' stancante anche per noi di destra aprire questo thread e vedere solo INSULTI a Berlusconi..... senza l'esplicazione della benchè minima idea. Solo insulti. Magari scritti con una sintassi da laureato pieno di se, ma sempre insulti da asilo nido rimangono.
Ps: ritieni che Berlusconi parli con una sintassi da terza elementare? Mai pensato che questa sia proprio una delle sue innumerevoli forze? Il saper parlare al popolo in modo semplice, diretto, a volte scherzoso è una cosa positiva...riflettici. Non è così difficile capire che un linguaggio troppo "alto" e pieno di livore è controproducente in politica perchè non arriva alla gente comune.
Meglio una sintassi semplice che una completa mancanza del benchè minimo barlume di semplice grammatica, modo in cui vedo esprimersi il vostro amatissimo e sgrammaticatissimo di pietro :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5556
formidabile .... l'apologia dell'ignoranza.

Questi non sono di destra .... (magari lo fossero) .... sono solo ... ignoranti!

Parliamo di fig@ .... daiiii (con leggera ma nemmeno tanta inflessione bergamasca) ... che è meglio.

Re: Discussioni politiche

#5557
Roby'MI ha scritto:formidabile .... l'apologia dell'ignoranza.

Questi non sono di destra .... (magari lo fossero) .... sono solo ... ignoranti!

Parliamo di fig@ .... daiiii (con leggera ma nemmeno tanta inflessione bergamasca) ... che è meglio.
Non ci casco, mi dispiace :lol: :wink:
Non mi sono rivolto a te.
Non ho parlato di ignoranza. Ho parlato di linguaggio.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5558
proprio non ce la fai ....... :lol: :lol: :lol: :lol: ..... a non rispondere!!
uhmmm ..... eh si che a tuo dire ... "non ci caschi" .... :lol: :lol: :lol:

mah .... a me pare un emblematico caso di "coda di paglia" ... potrei sempre sbagliarmi cmq ..... 8)

Re: Discussioni politiche

#5559
Saul1978 ha scritto: chojin guarda che non ci fai una bella figura tu in questo caso. Scusa se mi permetto, ma non ci arrivi proprio a distinguere delle provocazioni fini a se stesse?
E' proprio perchè riesco a distinguere le "provocazioni fini a se stesse" che sono stufo delle blaterazioni di Chabal.
Saul1978 ha scritto: E' stancante anche per noi di destra aprire questo thread e vedere solo INSULTI a Berlusconi..... senza l'esplicazione della benchè minima idea.
Io esprimo un sacco di idee in questo topic. Tu però non intervieni sulle idee che esprimo, ma solo se fanculizzo Chabal...
Saul1978 ha scritto: Ps: ritieni che Berlusconi parli con una sintassi da terza elementare? Mai pensato che questa sia proprio una delle sue innumerevoli forze?
La mia era una battuta. Se c'è una cosa riconosco a Berlusconi è la sua capacità di comunicazione. Populista, plebiscitaria, "al ribasso", ma assolutamente efficace.
Saul1978 ha scritto: Meglio una sintassi semplice che una completa mancanza del benchè minimo barlume di semplice grammatica, modo in cui vedo esprimersi il vostro amatissimo e sgrammaticatissimo di pietro :P
Oh, beh, tra il modo di comunicare di Berlsuconi e quello di Di Pietro ci pasa un oceano. Poi bisognerebbe guardare anche a COSA uno dice e non soltanto COME lo dice.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#5560
Se non ti rispondo mai sui temi che lanci qui dentro è solo perchè preferisco non partecipare più a queste discussioni... le trovo inutili. Mi sono permesso di scrivere quest'ultimo post perchè mi sembrava che ti stessi innervosendo troppo ( rotto i cojoni) per frasi strampalate, ma divertenti, che sono solo provocazioni. :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5561
forse sono di parte ma vedo che da un lato si risponde sempre portando esempi pratici e argomentazioni valide..........dall'altro si risponde sempre e solo con"gallinacic rossi(che poi vorrei capire qui dentro che è rosso davvero ma vabbè), sinistroidi, state a rosicà"e cose del genere.

ma c'è qualche berlusconiano(e non mettiamo in mezzo destra e sinistra perchè credo che nessuna persona di destra dotata di raziocinio difende ancora il nano)che riesce a rispondere, senza mettere in mezzo sinistra e compagni bella, alle domande che pone spesso chojin sul perchè si difenda ancora il nano??
ci fosse stato uno, ne chieod uno mica duecento, che abbi detto"chojin sbagli perchè berlusconi ha fatto e sta facendo...."MAI!!!






tanto per.............se chojin entrasse in politica lo voterei :mrgreen: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#5562
Saul1978 ha scritto:Se non ti rispondo mai sui temi che lanci qui dentro è solo perchè preferisco non partecipare più a queste discussioni...
Liberissimo di non intervenire, ma poi non venirmi a dire che qui non si esprimono idee, ma solo insulti a berlsuconi.
Saul1978 ha scritto: mi sembrava che ti stessi innervosendo troppo ( rotto i cojoni) per frasi strampalate, ma divertenti, che sono solo provocazioni. :wink:
Come si suol dire "un bel gioco dura poco". Se dura troppo stanca. Ecco, mi sono stancato.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#5564
chojin ha scritto:
paprina ha scritto:
tanto per.............se chojin entrasse in politica lo voterei :mrgreen: :lol: :lol:
:oops: :oops:
sono sicura che non sono l'unica qui dentro ad apprezzare quello che scrivi e il modo in cui lo scrivi.......e visto che esprimi perfettamente quello che penso anche io beh, saresti il politico perfetto per me!!



mi preme specificare che in questo caso "politico"(vista la rappresentanza della categoria in italia) non è un'offesa :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Discussioni politiche

#5565
Questa mattina, un distinto signore (probabilmente avvocato) viene bruscamente allontanato dalla zona di ingresso del Palazzo di Giustizia di Milano ..... ha avuto l'unico torto di aver tentato una timida prostesta al grido di "Vergognatevi Buffoni"!!

Immagine



Questo impronunciabile anatema è stato lanciato nei confronti dei soliti teatranti (a pagamento) radunatasi in attesa dell'arrivo del Premier, Cav. Berlusconi.

Ora mi chiedo .... quelli stanno fuori tutto il giorno a gridare ai quattro venti delle cose realmente sovversive ed indicibili .... e NESSUNO FA NULLA .... arriva un normale cittadino dissenziente e poco manca che vengano rispolverati manganello ed olio di ricino.

Bella questa Italia .... l'Italia ai tempi del califfo e della fig@ (scherzosamente parlando si intende).