La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8807
elicita ha scritto:
chojin ha scritto:
pawie ha scritto:chojin, mi dici la tua su questo?
http://www.quitthedoner.com/?p=1268
Strònz@te.
Divertenti, eh, per carità. Scritte bene. Ma sempre strònz@te.

Al movimento 5 stelle ed a Grillo in particolare fanno a gare ad appioppare etichete di qualisasi genere. Il Banana sostiene che i grillini vengono tutti dal mondo dell'"antagonismo di sinistra, dei centri civici (voleva dise sociali, sigh..), dei no tav, dei blac bot (black block, doppio sigh...)"

A sinistra dicono che è un fascista e antidemocratico, perchè detiene lui il simbolo (mentre quello di rivoluzione civile, immagino, sia proprietà comune...) e perchè, lesa maestà: non si fa intervistare in TV. Come fosse un obbligo di Legge. Per la cronaca questi buffoni non riescono a mettrsi d'accordo su un banalissimo confronto TV e hanno il coraggio di attaccare Grillo perchè ne vuole stare fuori??

In Italia il rischio del fascismo, della dittatura non esiste. Nè con Grillo nè in generale. Esiste il rischio di una classe politica collusa con la mafia, con la peggiore finanza e con la peggiore imprenditoria. Una classe politica che piazza i suoi esponenti, i suoi figli, nipoti, le sue fidanzate, mogli ed amanti, o semplicemnete i suoi corruttori e compagni di merende nei posti pubblici e a partecipazione pubblica, con il solo risultato di arricchirsi a nostre spese, facendo salire il debito pubblico, la spesa pubblica improduttiva e le tasse.

Io ho già dato.

Grazie a questa gente mio figlio è nato con 35 mila euro di debito sulle spalle. Con la seconda arriveremo a 70 mila.
Per cui non è l'inseistente fascismo di Grillo (che oltretutto non è neppue candidato) a preoccuparmi.
Sono gli altri a preoccuparmi.
Quoto in toto Chojin.
Anche io voterò m5s.
E personalmente articoli come quelli postati mi danno parecchio fastidio perchè c'è sempre quella sottile accusa a chi voterà m5s di essere un ignorante, un facilone, una personcina da popolino che niente sa di politica, che segue solo l'urlare o lo smanacciare di Grillo.
:roll:

pechè non è così?? .... qui sembra che cpon quattro slogan si possa mandare avanti un paese .... tutto facile no?

Re: Discussioni politiche

#8808
Steve1973 ha scritto:
elicita ha scritto: E personalmente articoli come quelli postati mi danno parecchio fastidio perchè c'è sempre quella sottile accusa a chi voterà m5s di essere un ignorante, un facilone, una personcina da popolino che niente sa di politica, che segue solo l'urlare o lo smanacciare di Grillo.
:roll:
Se per questo... Sono più di vent'anni che qualsiasi elettore di centrodx viene considerato un povero idiota ignorante capace di leggere solo Libero o di guardare solo Studio Aperto... :roll: :roll:

Non mi farei tutti questi problemi 8)

sai bene che il Giornale di Indro Montanelli era cosa ben diversa da quello attuale ..... un conto è l'essere conservatori .... e cosa ben diversa è il populismo e dagli organi d'informazione a suo servizio .....

Non scordiamo il momento più basso dell'ultima legislatura .... il voto parlamentare per asseverare che Ruby fosse realmente la nipote di Mubarak .... e a fronte di questo .... domandiamoci se chi a suo tempo votò per questo schieramento di cialtroni (non conservatori .... cialtroni) .... fosse o meno un perfetto idiota .... del resto questo è di norma il comun denominatore di qualsiasi movimento populista ...

Re: Discussioni politiche

#8809
Il giorno che il m5s potrà governare da solo il Paese mi preoccuperò della "competenza" dei suoi parlamentari.
Per ora mi preoccupa molto di più la competenza dei parlamentari del PD o di SEL.
Finora la competenza delle attuali forze politiche ci ha portato ad una situazione economico-sociale-culturale abbastanza imbarazzante. Per cui tra uno competente e disonestoe uno onesto e poco competente preferirei il secondo :wink:

Che poi... la "competenza" era, nel primo dopo guerra, la scusa che adducevano molti democristiani per rallentare la concessione dell'elettorato attivo e passivo alle donne. Molti comunisti, invece, sostenevano che le donne sarebbero state troppo condizionate dai preti....

o tempora, o mores!
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#8810
Ospite ha scritto: .... fosse o meno un perfetto idiota ....
Hai la stessa arroganza nello scrivere di quella di un "simpaticone" di qualche tempo fà che cambiava spesso nick (forse perche dimenticava la psw....) e usava sempre puntini di sospensione, si quello con quella specie di duplex a Milano mi sembra. Magari sei proprio lui, non mi stupirei.

Invece di offendere elettori a loro volta delusi dai politici in cui magari credevano davvero, fatti un esame di coscenza e pensa al fatto che visto che sono stati eletti la maggioranza li ha votati.

Per il resto, se taci è meglio !!!
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: Discussioni politiche

#8811
chojin ha scritto:Il giorno che il m5s potrà governare da solo il Paese mi preoccuperò della "competenza" dei suoi parlamentari.
Per ora mi preoccupa molto di più la competenza dei parlamentari del PD o di SEL.
Finora la competenza delle attuali forze politiche ci ha portato ad una situazione economico-sociale-culturale abbastanza imbarazzante. Per cui tra uno competente e disonestoe uno onesto e poco competente preferirei il secondo :wink:

Che poi... la "competenza" era, nel primo dopo guerra, la scusa che adducevano molti democristiani per rallentare la concessione dell'elettorato attivo e passivo alle donne. Molti comunisti, invece, sostenevano che le donne sarebbero state troppo condizionate dai preti....

o tempora, o mores!
Ma qui non si parla di chi vota, ma di chi governa..
Immagine
Immagine

Re: Discussioni politiche

#8812
Ho seguito tutto il discorso di Grillo ieri sera. Che dire, davvero bravo. Mi sembra di ritornare in dietro nel tempo ad i primi discorsi della Lega. Promesse di rivoluzione, far leva su cose a cui la gente crede davvero....
Bello bello.
Questa volta non ci casco però ehehhe

Io darò il voto a Silvio. So già che servirà a poco visto che il suo partito toccherà i minimi storici arrivando terzo....ma mi va bene così.
Chissà quanti anni durerà il vostro sogno, chissà :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#8813
Gianfry ha scritto:
Ospite ha scritto: .... fosse o meno un perfetto idiota ....
Hai la stessa arroganza nello scrivere di quella di un "simpaticone" di qualche tempo fà che cambiava spesso nick (forse perche dimenticava la psw....) e usava sempre puntini di sospensione, si quello con quella specie di duplex a Milano mi sembra. Magari sei proprio lui, non mi stupirei.

Invece di offendere elettori a loro volta delusi dai politici in cui magari credevano davvero, fatti un esame di coscenza e pensa al fatto che visto che sono stati eletti la maggioranza li ha votati.

Per il resto, se taci è meglio !!!
Welcome back caro Gianfry .... (bentornato .... così per caprici meglio) .... come va con le tasse? Tutto a posto? Ma non mo dire .... sei stato deluso?? Ma-non-mi-dire!!! Su su .... su con il morale .... pronto per Grillo no?? dai dai .... Niente male come nuovo pifferaio!!

Per chi prima affermava che il fascismo .... bla bla bla (solito fiume di parole parole parole .... inconcludenti) .... Gianfry ne è un classico esempio .... un manganellatore "tipo" ..... Taci che è meglio ..... va in giro a dire :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#8814
Saul1978 ha scritto:Ho seguito tutto il discorso di Grillo ieri sera. Che dire, davvero bravo. Mi sembra di ritornare in dietro nel tempo ad i primi discorsi della Lega. Promesse di rivoluzione, far leva su cose a cui la gente crede davvero....
Bello bello.
Questa volta non ci casco però ehehhe

Io darò il voto a Silvio. So già che servirà a poco visto che il suo partito toccherà i minimi storici arrivando terzo....ma mi va bene così.
Chissà quanti anni durerà il vostro sogno, chissà :wink:
Ma sai che faccio?? Ti quoto!!! ma solo per la prima parte eh!! Si si stessi toni e contenuti ..... ma non solo .... mi son piegato in due (dallo sconforto) quanto Casaleggio ha parlato di "fantasia al potere" .... slogan anni '70 che il sottoscritto (che più giovane non è .... così come i Sig.ri Grillo e Casaleggio) ben si ricorda .... così come quelli che a suo tempo si riempivano la bocca di simili panzane. La storia si ripete .... così come la dabbenaggine della gente .....

Re: Discussioni politiche

#8816
Ospite ha scritto:......
Beccato !!! Ci avrei scommesso che eri te...il lupo perde il pelo ma non il vizio !!
Oppure ........

Comunque l'antipatia che riscuoti su di me la riscuoti anche su molti altri vedendo i quote che mi sono arrivati in privato!!

Beh posso dirti ciao Silvio tanto gli somigli moltissimo, anzi direi che siete due gocce d'acqua sopratutto per via della superbia e arroganza !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: Discussioni politiche

#8817
Per come la vedo io ci sarà in sostanza un risultato in linea con le aspettative sinistricole... :cry:
un risultato non drammatico ma comunque non entusiasmante per il mio cdx al di sotto delle aspettative, in compenso la lega andrà decisamente bene... :lol: un risultato boom per grillo forse oltre il 20 che sarà il vero vincitore delle elezioni!
mentre il centro di monti rischia di fermarsi intorno al 10
adesso posso capire che individui cresciuti nell'ideologia sinistricola siano affascinati da chi dice di voler fare "tabula rasa" di tutto, questo è nel “dna” del comunismo e dei movimenti eversivi, dei no-tav, dei no-global i debosciati dei centri sociali.. insomma tutta quella sorta di sinistri che hanno sempre dimostrato di essere soltanto dei bugiardi, gelosi e invidiosi che vogliono “rubare” qualcosa a chi ha.
Detto questo..risulta inconcepibile, né scusabile, invece, chi sta dando credito a grillo, un movimento fanatico ed inutile, pur facendo parte di quella moltitudine di persone che davvero tengono al proprio lavoro, alla propria famiglia..al Paese Italia.
Sul carro del vincitore salirà quel c.di m. grandissimo R. in C... tal niki :lol:
questo viscido personaggio oltre ad aver creato un deficit da 5 mld nella sanità pugliese in cambio poi di un servizio sanitario pubblico pari agli standard meridionali..lo stesso che ai tempi del processo a suo carico disse che in caso di condanna si sarebbe dimesso..si pensava che lo animasse la certezza di non aver commesso reati..gia?!
Oggi alla luce della foto con il giudice che lo assolse, si può pensare che ben altro garantisse la sua serenità...


ciao ciao gallinacci rossi cialtrones!! :lol: :lol:

sinistri...buffoni! :lol: :lol:

ANTICOMUNISTA classe A ++ -30% :lol:

Re: Discussioni politiche

#8819
Gianfry ha scritto:
Ospite ha scritto:......
Beccato !!! Ci avrei scommesso che eri te...il lupo perde il pelo ma non il vizio !!
Oppure ........

Comunque l'antipatia che riscuoti su di me la riscuoti anche su molti altri vedendo i quote che mi sono arrivati in privato!!

Beh posso dirti ciao Silvio tanto gli somigli moltissimo, anzi direi che siete due gocce d'acqua sopratutto per via della superbia e arroganza !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

su su ... non è proprio il caso di continuare con questo atteggiamento da acida zitella ... bravo mi ha "beccato" ... sei stato proprio "intelligente" :lol: :lol: :lol: ... non ti ricordavo così "sveglio" ... complimenti davvero!! :lol: :lol: :lol: :lol:

In ogni caso posso ben capire il tuo grande disappunto ... per 20 anni ti hanno raccontato degli asini che volano .. e tu ... mannaggia mannaggia ... ci ha creduto pure ... ne eri convinto ... ogni giorno eri lì che scrutavi nel cielo ... e poi di botto hai capito ... non c'è stato alcun tipo di miracolo ... e ti è pure stato chiesto di "pagare il conto". Eh si ... caro mio ... ti hanno imbrogliato .... tu ci "credevi davvero in quei politici" e ora che sei "disilluso" ... vorresti rispetto.

Rispetto .... vorresti .... hai sostenuto quelli che hanno messo in ginocchio l'Italia ...... e vorresti rispetto :roll:

Va beh ...... ricordati solo che gli-asini-non-volano ... almeno questo dovresti averlo imparato anche a tue spese .... (per sicurezza ... ripetere 100 volte) :lol: :lol: :lol: e tieniti strette le tue "simpatie" in mp .... te le raccomando tutte!!! 8)

Re: Discussioni politiche

#8820
Oggi un conoscente che si muove su posizioni diciamo chabaliane mi ha parlato del suo voto di desi-resistenza: dando per scontata la vittoria del pd, dando per quasi scontato che non sarà un trionfo e che avranno bisogno di Monti per governare, e dando per assunto che il m5s prenderà troppi voti per non preoccupare ha deciso che appunto voterà Monti nella speranza di contenere i più sinistrorsi della coalizione.
È un ragionamento che onestamente mi ha dato a pensare, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi (mi rivolgo agli indecisi)