La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8056
Incognito ha scritto:cmq ... sembra chiaro che l'orientamento di Mr. moderator propenda per chi si è sempre fatto portavoce per la salvaguardia di "valori" ... quali la giustizia ... l'onestà .... la proprietà immobiliare (sua e della moglie) .... piuttosto che la capicità di scegliere i propri collaboratori (da Scilipoti a Razzi ... ). Un po' meno attenzione vien data al "valore" della lingua, non della Carfagna e Gelmini, ma di quella Italiana .... ma si sa non tutto si può sempre pretendere .....
Credo che una persona di "VALORI" come Steeeeve .... non far altro che votare per un paladino dei "VALORI" (nel senso patrimoniale del termine) .... quale ... quale ... ma siiiiiii .... Totonno Di Pietro!!! ITALIA DEI VALORI ... e che diamine!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh... Con una pistola puntata e l'obbligo di scelta tra Di Pietro e Vendola forse... Forse....















































Mi faccio sparare!!! :lol: :mrgreen: :mrgreen: :lol:

Re: Discussioni politiche

#8057
Steve1973 ha scritto:
Incognito ha scritto:cmq ... sembra chiaro che l'orientamento di Mr. moderator propenda per chi si è sempre fatto portavoce per la salvaguardia di "valori" ... quali la giustizia ... l'onestà .... la proprietà immobiliare (sua e della moglie) .... piuttosto che la capicità di scegliere i propri collaboratori (da Scilipoti a Razzi ... ). Un po' meno attenzione vien data al "valore" della lingua, non della Carfagna e Gelmini, ma di quella Italiana .... ma si sa non tutto si può sempre pretendere .....
Credo che una persona di "VALORI" come Steeeeve .... non far altro che votare per un paladino dei "VALORI" (nel senso patrimoniale del termine) .... quale ... quale ... ma siiiiiii .... Totonno Di Pietro!!! ITALIA DEI VALORI ... e che diamine!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh... Con una pistola puntata e l'obbligo di scelta tra Di Pietro e Vendola forse... Forse....















































Mi faccio sparare!!! :lol: :mrgreen: :mrgreen: :lol:

ma daiii ... un esperto "parolaio" come Vendola non sarebbe di tuo "gradimento"??? ... quello parla parla parla .... come dire ... l'ho visto un filo in difficoltà ieri sera con l'obbigo di restare nei 90 secondi ......

Re: Discussioni politiche

#8058
Standing ovation per lalli, quoto tutto quello che ha scritto finora, e complimenti per la chiarezza con cui ti sei espressa :D io ultimamente quando si parla di politica tendo a scadere nel turpiloquio :oops: :lol:
chojin ha scritto: l'idea di Steve che vota alle primarie per Vendola mi ha fatto ridere per 20 minuti :lol: :lol: :lol:

Steve giuro che se lo fai, vado a votare Santanchè alle primarie del PDL :lol: :lol: :lol:
Ecco, se lo fai, portati dietro dei viveri e un sacco a pelo :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Discussioni politiche

#8060
mi unisco al coro per Lalli, ma quoto tanto tanto anche chiaretta.... che poi non ci credo nemmeno a chojin che vota Santanchè
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8062
io non capisco ndo' sta e cos'è questo fantomatico codice d'embed per copiare il mio risultato...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8064
ecco, io non condiviso un tubo... vabbè, tanto son prossima a te, un po' più verso il basso a sinistra
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8066
Lalli04 ha scritto: Ah ragazzi non vi preoccupate, la lucidita' era temporanea e probabilmente dovuta agli additivi dello sciroppo della tosse :oops: :oops:
non ti preoccupare, chérie :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8068
lo dovrebbe fare stiiiiiiivvvvvvvvv :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8070
Incognito ha scritto:
bradipa66 ha scritto:lo dovrebbe fare stiiiiiiivvvvvvvvv :mrgreen:

avresti idea di cosa potrebbe accadere ... se risultasse un "inconsapevole" supporter di Nicky Vendola???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e certo che ho idea.... ghghhghghghgh
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani