La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#5746
Federinik ha scritto:Stasera vorrei guardare il tg4. A che ora lo fanno? E' su rete4, vero?
una volta era alle 19.....
ma credo che i titoli saranno
-il cetriolo assassino
-fa caldo ma fara' ancora piu' caldo
-Berlusconi in Romania appaludito dalle folle
:mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#5747
ed a Arcore che è successo? :mrgreen:

a due passi da Villa San Martino, residenza del premier Silvio Berlusconi ad Arcore, in Brianza, si festeggia. Ma ad essere abbracciata e baciata dai sostenitori non è Enrico Perego, candidato del centrodestra, ma Rosalba Colombo, appoggiata da una coalizione di centrosinistra che ha sfidato l'amministrazione uscente. Secondo i primi dati ufficiali, infatti, la Colombo ha raccolto il 54% dei voti circa, con sette seggi scrutinati su 16 totali. Perego si ferma invece al 46%. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Discussioni politiche

#5750
Son venuta a vedere se a qualcuno serviva un po' di acqua e zucchero... :lol: :lol: :lol:

Nel caso gradiate altro io ho appena stappato un prosecchino... :mrgreen: 8) :lol: :lol:

Giusto per fare un po' di sano sarcasmo!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: Discussioni politiche

#5751
enrico57 ha scritto:sapete dirmi La7 di che orientamento politico è?
comunque da quello che sento non cambierà niente
il direttore è mentana.. mai visto? :shock:
è l'unico tg che guardo insieme al tg3.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Discussioni politiche

#5752
Non mi era mai successo per la politica....ma ho proprio uno spirito festaiolo del tipo che scenderei in piazza a festeggiare :lol:
Temo però che non cambierà molto :| nel senso che non se vanno questi vero?!?! :(
Anche io stasera non mi voglio perdere il tg4 8)
Ultima modifica di elemauli il 30/05/11 17:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

Re: Discussioni politiche

#5753
enrico57 ha scritto:sapete dirmi La7 di che orientamento politico è?
comunque da quello che sento non cambierà niente
mentana credo che sia leggermente anti berlusconiano :lol:

certo che non cambierà granchè nel nostro paese, ma importante era dare un monito a questa destra ormai marcia :wink:

V-I-A BUFFONI!!!!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#5759
loremir77 ha scritto:
enrico57 ha scritto:sapete dirmi La7 di che orientamento politico è?
comunque da quello che sento non cambierà niente
il direttore è mentana.. mai visto? :shock:
è l'unico tg che guardo insieme al tg3.
I LOVE CUFFARO :wink:
Immagine
Immagine

Re: Discussioni politiche

#5760
Può darsi che Berlusconi non si dimetta, come gli chiede Bersani: può anche restare a Bucarest e governare da lì. Non c'è chi non veda, oggi, quali siano le ragioni per cui tanto ostinatamente ha cercato di evitare i referendum del 12 giugno.
Chi non capisca che la battaglia è appena cominciata, che ora serve il voto davvero – a partire dai quesiti sull'acqua, sul nucleare, sulla giustizia – e poi finalmente per un governo che restitusca all'Italia la dignità perduta. Perché noi non siamo un paese corrotto, volgare, bugiardo, inaccogliente. Noi non abbiamo paura. La bellezza e il sorriso della gente ci salverà. Ci ha già salvati. Grazie, davvero. Non ci perdiamo di vista, che c'è molto da fare.

http://concita.blog.unita.it/missione-compiuta-1.298937


IL DILEMMA DI BOSSI. Resta ora da vedere quanto questo voto si rifletterà sugli equilibri all'interno della maggioranza. Se prevarranno le istanze centripete della Lega, che a questo punto ha chiaramente capito che la sua difesa del Cavaliere - soprattutto dopo certe performance internazionali come quella al G8 di fronte a un imbarazzatissimo Barack Obama - la penalizza pesantemente in termini di consenso. O se Berlusconi riuscirà a tenere insieme la maggioranza, giusto il tempo per mettere mano alla crescente balcanizzazione del Pdl e riorganizzare le fila.
Una cosa è certa: l'idea di usare il pessimo risultato di queste amministrative per andare al voto nazionale, una tentazione che nelle ultime settimane alcuni esponenti della maggioranza avevano accarezzato, visti i numeri della sconfitta è ora del tutto impraticabile.
:mrgreen:
http://www.lettera43.it/politica/17434/ ... ecchio.htm
omnia munda mundis