La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
a proposito di imparzialità, scrivo direttamente rivolgendomi a steve perchè so persona corretta e moderatore ineccepibile.
Personalmente trovavo più divertente ed efficace il primo titolo della discussione (anche se non mi ricordo più qual era). Ho però accettato il senso imparziale che si è voluto dare al topic con il successivo titolo neutrale.
Quindi se quel discorso resta valido, devo dire che questo titolo non è neutrale in quanto lascia trasparire l'idea che tutto i fatti del premier e le sue donne siano solo "cosa privata". Il punto è esattamente questo: c'è chi ritiene che non essendo cosa privata, certi comportamenti vadano registrati, diffusi e "criticati" (che non significa necessariamente essere contro)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#482
realexa ha scritto:a proposito di imparzialità, scrivo direttamente rivolgendomi a steve perchè so persona corretta e moderatore ineccepibile.
Personalmente trovavo più divertente ed efficace il primo titolo della discussione (anche se non mi ricordo più qual era). Ho però accettato il senso imparziale che si è voluto dare al topic con il successivo titolo neutrale.
Quindi se quel discorso resta valido, devo dire che questo titolo non è neutrale in quanto lascia trasparire l'idea che tutto i fatti del premier e le sue donne siano solo "cosa privata". Il punto è esattamente questo: c'è chi ritiene che non essendo cosa privata, certi comportamenti vadano registrati, diffusi e "criticati" (che non significa necessariamente essere contro)
ma adesso è tornato di nuovo "duscussioni politiche" eh!
Immagine
Immagine

#483
sunset ha scritto:
realexa ha scritto:a proposito di imparzialità, scrivo direttamente rivolgendomi a steve perchè so persona corretta e moderatore ineccepibile.
Personalmente trovavo più divertente ed efficace il primo titolo della discussione (anche se non mi ricordo più qual era). Ho però accettato il senso imparziale che si è voluto dare al topic con il successivo titolo neutrale.
Quindi se quel discorso resta valido, devo dire che questo titolo non è neutrale in quanto lascia trasparire l'idea che tutto i fatti del premier e le sue donne siano solo "cosa privata". Il punto è esattamente questo: c'è chi ritiene che non essendo cosa privata, certi comportamenti vadano registrati, diffusi e "criticati" (che non significa necessariamente essere contro)
ma adesso è tornato di nuovo "duscussioni politiche" eh!
che ne so io! voi siete tutti matti :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#484
realexa ha scritto:
sunset ha scritto:
realexa ha scritto:a proposito di imparzialità, scrivo direttamente rivolgendomi a steve perchè so persona corretta e moderatore ineccepibile.
Personalmente trovavo più divertente ed efficace il primo titolo della discussione (anche se non mi ricordo più qual era). Ho però accettato il senso imparziale che si è voluto dare al topic con il successivo titolo neutrale.
Quindi se quel discorso resta valido, devo dire che questo titolo non è neutrale in quanto lascia trasparire l'idea che tutto i fatti del premier e le sue donne siano solo "cosa privata". Il punto è esattamente questo: c'è chi ritiene che non essendo cosa privata, certi comportamenti vadano registrati, diffusi e "criticati" (che non significa necessariamente essere contro)
ma adesso è tornato di nuovo "duscussioni politiche" eh!
che ne so io! voi siete tutti matti :D
ehi, io non c'entro niente, non ho nessun potere!
Immagine
Immagine

#485
sunset ha scritto:
realexa ha scritto:
sunset ha scritto: ma adesso è tornato di nuovo "duscussioni politiche" eh!
che ne so io! voi siete tutti matti :D
ehi, io non c'entro niente, non ho nessun potere!
ma ti diverti a stare in mezzo ai matti :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#486
realexa ha scritto:
sunset ha scritto:
realexa ha scritto: che ne so io! voi siete tutti matti :D
ehi, io non c'entro niente, non ho nessun potere!
ma ti diverti a stare in mezzo ai matti :lol: :lol: :lol:
e tu no?? :lol:
Immagine
Immagine

#487
sunset ha scritto:
realexa ha scritto:
sunset ha scritto: ehi, io non c'entro niente, non ho nessun potere!
ma ti diverti a stare in mezzo ai matti :lol: :lol: :lol:
e tu no?? :lol:
ma che dici? ti pare?
tu vuoi creare un caso! non fare illazioni se no ti porto davanti al magistrato 8) :D :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#488
realexa ha scritto:
sunset ha scritto:
realexa ha scritto: ma ti diverti a stare in mezzo ai matti :lol: :lol: :lol:
e tu no?? :lol:
ma che dici? ti pare?
tu vuoi creare un caso! non fare illazioni se no ti porto davanti al magistrato 8) :D :lol: :lol: :lol:
non potrei mai, non l'ho detto io, i giornalisti hanno travisato le mie parole! (dici che ci sgrideranno?)
Immagine
Immagine

#489
sunset ha scritto:[
non potrei mai, non l'ho detto io, i giornalisti hanno travisato le mie parole! (dici che ci sgrideranno?)
:lol: :lol: volete farvi difendere da GHEDINI? e' esperto in materia.. 8) 8)

#490
kimikalli ha scritto:
sunset ha scritto:[
non potrei mai, non l'ho detto io, i giornalisti hanno travisato le mie parole! (dici che ci sgrideranno?)
:lol: :lol: volete farvi difendere da GHEDINI? e' esperto in materia.. 8) 8)
temo sia fuori budget...
Immagine
Immagine

#491
meglio che facciamo pace, se no qui ci tocca regalare soldi agli avvocati in agguato
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#492
realexa ha scritto:meglio che facciamo pace, se no qui ci tocca regalare soldi agli avvocati in agguato
eheh, giusto! forse dovrebbero farla anche nel topic di micheal jackson.
Immagine
Immagine

#493
Una specifica...

non ho modificato io il titolo del thread, bensì l'autore originario che, come al solito, ha lanciato il pezzo di carne nella gabbia dei leoni e se n'è andato... :roll: :roll:

Visto che il thread si era trasformato in un'arena politica, ho deciso di utilizzarlo come riferimento per le discussioni a tal riguardo.
E così continuerà ad essere, anche se l'autore originario dovesse decidere di nuovo di cambiare il titolo.

Steve

#494
Steve1973 ha scritto:Una specifica...

non ho modificato io il titolo del thread, bensì l'autore originario che, come al solito, ha lanciato il pezzo di carne nella gabbia dei leoni e se n'è andato... :roll: :roll:

Visto che il thread si era trasformato in un'arena politica, ho deciso di utilizzarlo come riferimento per le discussioni a tal riguardo.
E così continuerà ad essere, anche se l'autore originario dovesse decidere di nuovo di cambiare il titolo.

Steve
ho detto io che siete tutti matti! :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#495
Roby:MI ha scritto:
Gianfry ha scritto:
Roby:MI ha scritto:toh .... è cambiato ancora il titolo di questo thread ..... ma guarda! :-)

cmq... questa non è una faccenda fra "marito e moglie" .... semmai volessimo sempre buttarla nel "gossip" ... (così come è ormai l'ordine impartito nei confronti di tutti i lingualunga che circondano il nostro puttaniere del consiglio) ..... sarebbe da modificare in: fra "marito e mignotte" non mettere il dito ....

Cmq... devono ancora spiegare perchè attricette da quattro soldi .... prostitute .... ed allegra compagnia .... debbano essere candidate nel rappresentare il Popolo Italiano sia in sede nazionale che internazionale... Che i "debiti di letto" venissero pagati da chi ne fruisce il godimento .... non dalla collettività ... che ad una Barbara Matera della situazione andrà a riconoscere ca. 20.000,00 EUR al mese per tutto il periodo di durata del Parlamento Europeo .......
Secondo me dovresti fare il giudice (se non lo fossi già), così la legge italiana sarebbe molto più sbrigativa nello svolgimento delle pratiche....
La Franzoni sarebbe stata condannata in 5 minuti, l'omicidio di Perugia avrebbe tutti i colpevoli già in carcere da tempo, la strage di Bologna non sarebbe stata un rebus ancora oggi così come la strage di Ustica, insomma ti vedo come Stallone in "Dredd la legge sono io".....

:lol: :lol: :lol: :lol:
quando la smetterai di scrivere idiozie?
Saranno pure idiozie, ma ti arroghi troppo il fatto di voler sapere tutto te....Si condanna in base a prove certe, non a prove indiziarie. Non hai capito una mazza di quello che volevo dire sia pure in senso ironico, ma non mi stupisco di ciò.....
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for