La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#7696
bubu ha scritto:chojin, ma che ne pensi dell'assoluzione di ieri, si conoscono già le motivazioni? :|
A differenza di molti, io (proprio per il lavoro che faccio) non commento sentenze di cui non conosco perlomeno i punti salienti.
Posso dire solo 3 cose:
1) l'assoluzione riguarda solo una trance del processo Mediatrade, il resto va avanti
2) era senza dubbio il processo più difficile per quanto riguarda la formazione di prove certe a carico degli imputati (questo ovviamente non significa che la procura abbia fatto male ad indagare e perseguire gli imputati)
3) il resto finirà quasi certamente con una prescrizione.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#7698
chojin ha scritto: 1) l'assoluzione riguarda solo una trance del processo Mediatrade, il resto va avanti
il processo è andato in trance? :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#7699
chojin ha scritto:
Dolores ha scritto: Ma la crisi e tutti i nostri malanni non erano colpa di Berlusconi?
Berlusconi ha governato l'Italia dal 2001 al 2011, con una breve soluzione di continuità durata meno di 2 anni. In tutto questo tempo, invece che risolvere i tanti problemi del Paese, ha pensato a piazzare amici e puttanazze varie su ricche poltrone remunerate a nostre spese, a cacciare conduttori televisivi sgraditi, a spendere e spandere denaro pubblico con una nonchalance impressionante, spesso solo per favorire cricche e cricchette varie. E si potrebbe continuare per intere paginate, a parlare delle leggi vergognose sulla giustizia e del tempo buttato via a parlare di impedimenti più o meno legittimi per evitare i processi.
Fino a pochi giorni prima del "passo indietro" del novembre 2011 era lì a blaterare sui ristoranti tutti pieni e sulla crisi solo psicologica.
I nostri malanni, quindi, non sono tutti colpa di Berlusconi. Ma è sua (del suo governo e della sua maggioranza di yes men) la responsabilità di essersene fregato di quei malanni, continuando a dire che andava tutto bene mentre la nave affondava come uno Schettino qualsiasi.
avevo capito che era il presidente del consiglio, non il messia!!
cmq mi pare non abbia fatto nè più nè meno dei suoi predecessori dell'altra sponda e di ciò che ci troviamo adesso (puttanazze a parte :mrgreen: )...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Discussioni politiche

#7700
Dol, scusa, ma che considerazioni del cavolo fai? :roll:
Nessuno dice che B. avrebbe dovuto far moracoli, ma quanto meno era suo dovere occuparsi dei problemi dell'italia e non dei suoi in primis :roll: :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#7701
si bubu.....ma i suoi problemi da chi sono stati creati?
mmm viste le continue assoluzioni.....temo non da lui.

E' un po' più grossa la cosa....ed ha funzionato.... è stato fatto fuori.
La cosa brutta è che così facendo è stato fatto fuori l'unico che ci avrebbe potuto salvare dal baratro...
ma anche qui la gente non l'ha ancora capito....
Aspettate e vedrete.
C'è ancora chi crede che Monti sia meglio di berlusconi....il che è tutto dire.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#7702
Steve1973 ha scritto:Che bello avere un sindaco che ritiene più importante dare la cittadinanza onoraria di Milano a tal Roberto Saviano che a un povero Dalai Lama di passaggio...
Ma si...
"TAL" roberto saviano? come dire, un cretino qualsiasi?
il dalai lama sarà pure una celebrities internazionale ma saviano è un ragazzo che pur venendo da un paese dove l'omertà fa più vittime della camorra stessa ha avuto le pal.le di esporsi a 25 anni, mettendoci la faccia e testimoniando un coraggio raro per il sud. e ancora oggi è uno che sta chiaramente dalla parte della giustizia e della verità e continua a non aver paura di dire quel che pensa e quel che sa.
se poi queste sono quisquilie... :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Discussioni politiche

#7703
:arrow: Bubu: mi è rimasta una h nella tastiera :oops:

:arrow: Dolores: nessun miracolo, solo il suo dovere. e non è questione di far meglio o peggio, è questione di far MALE. Se ti servono una pizza schifosa non è che possono giustificarsi dicendo "magari in un'altra pizzeria mangiavi pure peggio".

:arrow: Saul: di assoluzioni B ne ha pochine, dovute per lo più a leggi di depenalizzazione fatte da lui. In ogni caso, B è stato fatto fuori da sè stesso in primo luogo e dal crollo della sua maggioranza in secondo. Con l'aiuto insperato di una nipote di capo di stato egiziano.
Per quanto riguarda il baratro, io non ti dico niente, ti chiedo solo di cercare su google a quanto ammontava il debito pubblico nel 2001 e a quanto ammontava nel 2011 dopo la "cura banana".

:arrow: Steve: Pisapia ha fatto certamente male a fare un passo indietro sulla cittadinanza del Dalai Lama. I principi, per quanto mi riguarda, valgono più dei soldi dei cinesi. Detto questo, ricordo la ridicola polemica di PDL e Lega sulla cittadinanza onoraria per R. Saviano, chiedendosi cosa avrebbe fatto e cosa c'entrasse Saviano con Milano. Gli si potrebbe rispondere, ora che si indignano per la mancata cittadinanza al Dalai Lama, che Saviano c'entra con Milano assai più del sant'uomo Tibetano.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#7704
Chojin, ti perdono l'h persa per strada :mrgreen:
E ti ringrazio per dar forma ai miei pensieri....io non sono in grado di esprimerli delle volte :oops:

Anto, naturalmente ti quoto. Davvero non capisco il perche' di tanto disprezzo per saviano :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#7705
bubu ha scritto:Chojin, ti perdono l'h persa per strada :mrgreen:
E ti ringrazio per dar forma ai miei pensieri....io non sono in grado di esprimerli delle volte :oops:

Anto, naturalmente ti quoto. Davvero non capisco il perche' di tanto disprezzo per saviano :roll:
quoto tutti tranne saul e steve :mrgreen: :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: Discussioni politiche

#7706
saviano?? quello che colleziona articoli di giornalisti veri,
da cui trarre materiale per scriverci sopra storie, come se quelle fossero farina del suo sacco...saviano l'uomo che scopri l'esistenza della camorra??
ma dai su.....questo cialtrone! ha capito come si diventa ricchi senza lavorare alla faccia di tutti quei cretini sinistricoli di emme creduloni.....questo quà è talmente imbecille che meriterebbe la tessera onoraria del pd di gargamella....ma probabilmente ce l'ha già :lol:

Ciao ciao gallinacci rossi cialtrones! :lol: :lol: :lol:
mai a sinistra!!! forever :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#7707
antopattin ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Che bello avere un sindaco che ritiene più importante dare la cittadinanza onoraria di Milano a tal Roberto Saviano che a un povero Dalai Lama di passaggio...
Ma si...
"TAL" roberto saviano? come dire, un cretino qualsiasi?
il dalai lama sarà pure una celebrities internazionale ma saviano è un ragazzo che pur venendo da un paese dove l'omertà fa più vittime della camorra stessa ha avuto le pal.le di esporsi a 25 anni, mettendoci la faccia e testimoniando un coraggio raro per il sud. e ancora oggi è uno che sta chiaramente dalla parte della giustizia e della verità e continua a non aver paura di dire quel che pensa e quel che sa.
se poi queste sono quisquilie... :roll:
Cretino, no. Sicuramente intelligente per come ha saputo cavalcare l'onda.
Un'eroe? No, di certo.
E mi scoccia anche che da qualche anno noi gli si paghi anche una scorta e controscorta.

La normalità non deve certo essere l'omertà. Tutti a incensiere uno che si è arricchito semplicemente raccontando quello che dovrebbero fare tutti.

E da lì poi il processo di beatificazione è iniziato, come solo noi in Italia sappiamo fare, facendolo diventare un vate onnipresente e tuttologo.
Questo per me è tal Roberto Saviano, e da milanese non mi rappresenta nulla, ragion per cui non vedo neanche una minima ragione, tra tutti i casini della città, di preoccuparsi di una tale onorificenza.

Re: Discussioni politiche

#7708
Non credo proprio che Saviano abbia pianificato il suo successo a tavolino...lui ci ha provato, mettendoci la faccia, rischiando sulla propria pelle. HA reso un bel servizio alla giustizia, facendo si che venisse fatta un po' di pulizia...
Chissa' poi perche' Saviano e' malvisto dai sostenitori del pdl :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#7709
bubu ha scritto:Non credo proprio che Saviano abbia pianificato il suo successo a tavolino...lui ci ha provato, mettendoci la faccia, rischiando sulla propria pelle. HA reso un bel servizio alla giustizia, facendo si che venisse fatta un po' di pulizia...
Chissa' poi perche' Saviano e' malvisto dai sostenitori del pdl :roll: :roll:
Cosa c'entra il PdL? :roll: :roll:
Per la cronaca, ti inviterei a controllare effettivamente quanta "pulizia" sia stata effettivamente fatta sulla questione Gomorra... Sono sicuro ti stupirai del risultato...

Detto ciò, io non ho nulla contro chi denuncia, ci mancherebbe. Anzi, quella dovrebbe essere la norma.

Chi può pianificare un successo a tavolino, scusa? Dove l'hai letta questa?
Io ho solo detto che è stato bravo a cavalcare l'onda. Poi il resto l'hanno fatto gli italiani rendendolo un eroe e una fonte inarrivabile di verità incontestabili.