La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#9902
Capitan Harlock ha scritto:Mi lancio a proporre un sondaggio.
I parlamentari a5S, durante la gita in pullman, hanno cantato:

A) Albachiara
B) La canzone del sole
C) Azzurro

d) C'è chi dice no
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#9903
Capitan Harlock ha scritto:Mi lancio a proporre un sondaggio.
I parlamentari a5S, durante la gita in pullman, hanno cantato:

A) Albachiara
B) La canzone del sole
C) Azzurro
Ai sedicenti frondisti siciliani hanno fatto cantare Bandiera Rossa. :twisted:

Re: Discussioni politiche

#9904
Ci sono una serie di elementi che spingono Berlusconi e Bersani verso l’intesa. Intanto c’è la necessità oggettiva e impellente di dare un esecutivo al Paese. Poi, entrambi hanno interesse a neutralizzare il giovane e popolare Renzi che vola nei sondaggi alla guida del Pd. Un altro elemento importante è la Lega. Maroni non vuole assolutamente andare al voto e sta premendo moltissimo su Berlusconi affinchè si evitino le urne. Grillo dice che se Pd e Pdl faranno l’accordo gli italiani prenderanno i «bastoni». Chissà? Forse altrettanto potrebbe succedere se l’accordo non si farà. Rimane il fatto che il Cavaliere tiene buoni i suoi.
La stampa
:twisted:
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#9906
Anche se sono per l'alternanza di governo.....e ribadisco che mai voterò un sinistro (solo il pensiero mi fa schifo!) :lol:
detto questo adesso è facile pensare... ma e se gli elettori (idioti) sinistri avessero dato spazio a tal Renzi , se questi si fosse messo in corsa da subito, avrebbe evitato la situazione attuale, privando sia i grillini che il Cdx dei risultati raggiunti, e di fatto mettendo il nostro Paese nelle condizioni di poter ripartire con un governo forte, nel più breve tempo possibile.


Ciao ciao gallinacci rossi cialtrones! :lol: :lol:

Anticomunista! sempre! :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#9907
chabal ha scritto:Anche se sono per l'alternanza di governo.....e ribadisco che mai voterò un sinistro (solo il pensiero mi fa schifo!) :lol:
detto questo adesso è facile pensare... ma e se gli elettori (idioti) sinistri avessero dato spazio a tal Renzi ,
si ma renzi ha detto che dava un calcio in cu/o ai vecchi del partito... quelli dai quali avrebbe preso il voto alle primarie... epppoi c'è un 50% del pd che è "comunista" nel senso più rosso del termine... quindi togli i vecchi presi a pedate e togli i rossi più estremi e le primarie non le vinci ne ora ne mai.... del resto con i se e i ma non si va da nessuna parte... ora per il bene del paese sarebbe che scendesse questo "megasalvatore" della patria e mettesse d'accordo il pd con il pdl ma questa operazione comporta necessariamente una mezza scissione del pd (peraltro già in atto).... se no elezioni e bla bla bla ma per il paese non è una gran cosa.
Pax tibi Marce

Re: Discussioni politiche

#9908
Se fanno una riforma elettorale che evita il bipolarismo Renzi si stacca dal PD farà il suo partito ed il PD diventerà un partitino relegato per sempre all'opposizione
Per questo la riforma elettorale non l'hanno ancora fatta perchè potrebbe cambiare definitivamente gli equilibri delle forze politiche
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Discussioni politiche

#9909
Mentre Culatello ancora insiste e rifiuta di farsi da parte, si comincia a formare lo scheletro del nuovo Pd - Da una parte il rottamatore Matteo Renzi, che punta a fare il premier, dall’altra Fabrizio Barca, che invece dice di essere interessato a diventare segretario
Dagospia
8)
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#9910
kimikalli ha scritto:Mentre Culatello ancora insiste e rifiuta di farsi da parte, si comincia a formare lo scheletro del nuovo Pd - Da una parte il rottamatore Matteo Renzi, che punta a fare il premier, dall’altra Fabrizio Barca, che invece dice di essere interessato a diventare segretario
Dagospia
8)

l'ho già confessato più volte il mio apprezzamento per Barca, che non proporebbe MAI un accordo con il PdL, ne son certa!
ben venga...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#9911
Solaria ha scritto:Se fanno una riforma elettorale che evita il bipolarismo Renzi si stacca dal PD farà il suo partito ed il PD diventerà un partitino relegato per sempre all'opposizione
Per questo la riforma elettorale non l'hanno ancora fatta perchè potrebbe cambiare definitivamente gli equilibri delle forze politiche
Ah certo ci tocca morire democristiani :shock:
Renzi "scisso" fa la fine di Monti
poi...non e' che non mi piaccia leggervi, per carita', leggere di Bersani comunista certe volte mi salva la giornata :lol:
pero', senza provocazioni...perche' non vi trovate una destra decente da votare invece di rompere gli zebedei a un partito di sinistra
i cui elettori ambirebbero ad avere un segretario/ candidato che ne rispecchiasse la linea :roll:
oltre al fatto che Renzi potrebbe pure mettere in pratica qualche idea di sinistra una volta al governo...vatti a fidare :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#9912
Vorrei veder Grillo metterci la faccia in un bel comizio a CIVITANOVA MARCHE.

... e non venitemi a dire che se la situazione è questa è colpa di 20 anni di governi precedenti, perchè la goccia che sta facendo/ha fatto traboccare il vaso ha la faccia di Grillo e del suo Movimento 5 Stelle. :|
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#9913
coolors ha scritto:Vorrei veder Grillo metterci la faccia in un bel comizio a CIVITANOVA MARCHE.

... e non venitemi a dire che se la situazione è questa è colpa di 20 anni di governi precedenti, perchè la goccia che sta facendo/ha fatto traboccare il vaso ha la faccia di Grillo e del suo Movimento 5 Stelle. :|
Coolors, pedonami, ma se volevi Bersani al governo, perchè non lo hai votato?!

Perchè vuoi costringere un gruppo politico (e i suoi elettori) a sostenere uno schieramento avversario a tutti i costi, senza che, peraltro, tale schieramento abbia fatto una proposta decente ed accettabile dai 5 stelle?
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#9914
chojin ha scritto:Coolors, pedonami, ma se volevi Bersani al governo, perchè non lo hai votato?!

Perchè vuoi costringere un gruppo politico (e i suoi elettori) a sostenere uno schieramento avversario a tutti i costi, senza che, peraltro, tale schieramento abbia fatto una proposta decente ed accettabile dai 5 stelle?
Non capisco l'assonanza voto personale = mancanza di possibilità di porre critiche sul tavolo di una discussione :|
Oppure il fatto di non aver votato il PD questa volta fà si che TU mi possa vietare di esprimere un'opinione su di esso e sul M5S? Su dai, forza, andiamo oltre per cortesia ...

Io NON costringo nessuno, esprimo una mia opinione personale basata fondamentalmente sulla situazione di oggi che NON è quella di ieri o di 1 mese fa. C'è qualche problema o mi vieti di farlo? :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia