La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#5416
Non se ne può più delle sue storielle con i brufoli e risapute sul sapore delle mele
Il Grande Barzellettiere si prenda un anno sabbatico
Se non ce la fa a stare zitto le racconti in privato a Mora e Fede. Loro almeno ridono
http://www.italiaoggi.it/giornali/detta ... 0sabbatico
Che il Primo Barzellettiere della repubblica racconti, se proprio deve, le sue irriferibili storielle in privato; le racconti agli amici, ai confratelli e ai compagni di partito, a Nicole Minetti, a Sandro Bondi, a Ignazio La Russa, a Daniela Santanché, al cerchio ristretto; le racconti nel corso delle sue famose «cene eleganti», per mettersi comodo, per divertire le ragazze dell'Olgettina e anche un po' gl'intercettatori al servizio dell'Inquisizione giudiziaria, ma per favore eviti di raccontarle nelle occasioni ufficiali, «davanti a sindaci, parlamentari e altri rappresentanti dei comitati contrari all'abbattimento delle case abusive in Campania» (anche perché non c'è gara: la ragion sociale di questi comitati è una barzelletta di gran lunga più osé).
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5417
Le regioni che evadono di più saranno premiate
La norma-chiave, poco o nulla illustrata dai media, riguardava l'identificazione dei «costi storici» della spesa sanitaria ai quali parametrare i futuri bilanci regionali.
Per cui le regioni a più alto tasso di evasione fiscale saranno premiate con più lauti trasferimenti. Utilizzando il pil, si sarebbe invece incluso nel parametro anche la percentuale di economia «nera» che l'Istat calcola, e che varia da regione a regione, in funzione della diversa incidenza della malavita. Che viene premiata da questa decisione paradossale. http://www.italiaoggi.it/giornali/detta ... 20premiate
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5418
http://www.youtube.com/watch?v=iwXRfdTt ... ature=fvwp
Primo: le scorie dove andranno a finire?
Secondo: Le centrali hanno costi di produzione pazzeschi e invece di fare una sola centrale nucleare pensate a quante centrali che sfruttano l'energia rinnovabile si potrebbero costruire..
Terzo: Le centrale hanno dei tempi di costruzione troppo lunghi e poi quando la centrale sarà finita si scoprirà di essere indietro sulla tecnologia di almeno 2 generazioni.
Invece di produrre + energia bisognerebbe pensare di usare meglio quella a disposizione
.

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... leari.html
Italia a rischio di radioattività.SALUGGIA (VERCELLI): Scorie nucleari
http://www.beppegrillo.it/2011/03/nucle ... index.html
Allora non accetto più nessuna legge da questa gente, non accetto più nulla da questa gente che ha escluso i cittadini da qualsiasi tipo di intervento, ho detto la mia, sul nucleare fate il nucleare, dico la mia sull’acqua che non voglio sia privatizzata me la volete privatizzare, vado a filmare una … faccio 350 mila firme per togliere i criminali dal Parlamento condannati due legislature, il voto di preferenza delle elezioni, le mettete in un cassetto, dove "censured" è andato a finire il cittadino? Con chi ha i rapporti il cittadino? Con un poliziotto antisommossa? E’ questo che volete? E’ finito il nucleare, è finito e lo faremo finire il 12 e il 13 giugno, lo faremo finire, fosse l’ultima cosa che faccio perché ho dei figli e voi mi state puntando una pistola oltre a me, sulla tempia dei miei figli, finito!
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5419
La guerra di Ignazio
Al servizio militare era un soldato scadente, congedato in anticipo. Agli americani ha detto di avere fatto il parà nella Folgore: una balla. Ora si eccita per le bombe in Libia, ma i generali non lo sopportano. Storia vera di Ignazio La Russa: l'ex fascista che da giovane stava con i Pellerossa e adesso invece gioca al cow boy

http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... io/2148588


L'asse storico La Russa-Ligresti nasce dalla parentela con Michelangelo Virgillito, cognato del vecchio La Russa. Tutti sono di Paternò, nel catanese. Virgillito arriva a Milano nel 1921. Si dà molto da fare anche se con alterne fortune tra immobili, cinema e finanza. Con l'aiuto di La Russa conquista la Lanerossi e poi la Liquigas che gira al suo delfino Raffaele Ursini, ma dopo qualche anno entra in gioco alla grande Salvatore Ligresti. Ben tre generazioni di La Russa si sono intrecciate con gli affari dell'Ingegnere. Capostipite a parte, è coinvolto in primo luogo il figlio Vincenzo, fratello maggiore di Ignazio, già deputato e senatore democristiano e autore di tre biografie da Almirante a Scelba e Fanfani, avvocato civilista, consigliere di amministrazione della Fondiaria Sai e da un anno della Metropolitana milanese.
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#5423
... a poco più di un anno dalla sua elezione a Primo Ministro del governo di sua maestà Britannica .... il premier David Camerun (conservatore) si è concesso qualche giorno di vacanza insieme alla moglie in Spagna. E' partito senza scorta come un qualsiasi viaggiatore dall'aeroporto di Stansted ..... con un volo Ryanair ... e senza scorta. Ha atteso l'imbarco come tutti i comuni mortali .... ed ha soggiornato a Granada in un albergo da 120 EUR a notte.

Una persona normale che guida un paese con un'elevata cultura civica e senso di appartenenza.

In UK.... nessun bunga bunga ..... nessuna prostituta di stato .... nessuna cena "elegante e raffinata" .... nessun privilegio ed immunità di stato.

Sembra quasi che loro siano in una situazione di assoluta normalità.

Questi Inglesi .... assolutamente incomprensibili.

Re: Discussioni politiche

#5424
chojin ha scritto:
kimikalli ha scritto:Daniela, la bocconiana col dito più veloce di Arcore

Un testimone racconta in cosa consisteva il "master" della Santanchè.
Santanchè, la "forza della verità".
:lol:

una delle persone più false, ipocrite , e cialtrone che l'Italia possa mai aver visto sulla propria scena politica.

Re: Discussioni politiche

#5425
... Allora mi sa che sono costretto a rompere la tregua :lol:

Voi sinistroidi sapete solo criticare. Amesso e non concesso, se il governo avesse respinto i barconi..con modalità e calibro USA apriti cielo!
sarebbe stato additato come disumano, viceversa avendo trovato un "escamotage"...viene criticato in quanto incapace...bah!
E' così che i gallinacci rossi :lol: fanno opposizione! facendo il "bastian contrario"! Come al solito quelli cattivi sono nel centrodestra, ed i buoni sono i sinistri! Ma non c'è una buona dose di *****incoscienza nel dire che si dovrebbero accettare tutti coloro che cercano di entrare? Avete presente la vastità dell'Africa rispetto al territorio italiano? mi spaventa questo atteggiamento, che sembra responsabile, ma che illude questa gente.

ciao ciao perdenti :lol: :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#5427
stephanenkov ha scritto:chabal, ti ricordo che meta' dei cittadini dell'Argentina ha un cognome Italiano.
steph ti ricordo che quando gli italiani sono emigrati si andava verso il boom economico e non verso il patatrack economico come sta avvenendo al giorno d'oggi.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5428
chojin ha scritto:Berluisconi va a Lampedusa e dice: ho comprato una villa qui, sono Lampedusano anch'io...
Questo una settimana fa.
Oggi, la proprietaria della villa dice che la casa non l'ha comprata nessuno, è ancora in vendita e non ha mai parlato nè con Berlusconi, nè con suoi incaricati.
Straordinario.
Se questa è la politica del fare, mi chiedo come debba essere quella dello sparare c@zzate...
mmm
e ora che si è saputo il motivo per il quale non è stato possibile acquistare quella casa? E ora che ne ha acquistata un'altra?
riuscirai a dire: " mi dispiace, in questo caso ho toppato? Ho giudicato prematuramente? Mi sono fidato della stampa di sinistra senza documentarmi sui fatti?
naaaaaa
non ce la farai. :P :P :P :P :P :P :P :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5429
Saul1978 ha scritto: e ora che si è saputo il motivo per il quale non è stato possibile acquistare quella casa?
No scusa... il motivo sarebbe che è costruita su terreno demaniale? E' una BALLA stratosferica. Diversi giornali hanno pubblicato la visura catastale del terreno su cui sorge la casa.
Berlusconi ha raccontato come al solito un sacco di balle. la verità probabilmente, come suggerito da Lombardo, è che si è accorto che la casa era troppo vicina all'aeroporto...
Saul1978 ha scritto: E ora che ne ha acquistata un'altra?
Può acquuistarne anche 4 ormai, sempre ammesso che lo faccia.
Il punto non sono le sue speculazioni immobiliari, è prendere per i fondelli la gente dicendo di avere acquistato una casa che non ha acquistato e di essere lampedusano anche lui...
Saul1978 ha scritto: riuscirai a dire: " mi dispiace, in questo caso ho toppato? Ho giudicato prematuramente? Mi sono fidato della stampa di sinistra senza documentarmi sui fatti?
Io ammetto sempre i miei errori. Quando ne commetto.
Fino ad ora Berlusconi di case a Lampedusa non ne ha comprata nemmeno una. Ha raccontato solo un sacco di balle.
Se lo farà domani, tra un mese, o tra 5 anni, questo non cambierà il fatto che abbia raccontato un sacco di balle.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#5430
chabal ha scritto: Ma non c'è una buona dose di *****incoscienza nel dire che si dovrebbero accettare tutti coloro che cercano di entrare?
Chabal, ma chi dice che bisogna accettare tutti coloro che cercano di entrare?
I clandestini vanno rimpatriati.
Ma non si posono ammassare come vacche al macello in strutture fatiscenti e inadeguate. Nè gli si può dare un permesso di soggiorno temporaneo per farli anadare in Francia così poi sono problemi dei mangiarane. Tra l'altro dichiarandolo pubblicamente, come fa Bossi. E poi ci stupiamo se Francia e Unione Europea ce li rimandano indietro!!

Lo so che tu, da buon nazista, spareresti ai barconi facendoli affondare. Così, una volta che ne hai ammazzato qualche centinaio non vengono più. Certo la soluzione è suggestiva, ma purtroppo a la Russa non glielo fanno fare... che ci vuoi fare è colpa dei comunisti...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli