La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#5281
Verderia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Cosa da così fastidio?
che tu abbia sempre la soluzione in tasca :roll:
io? non penso proprio...ho solo detto cosa penso...
ma non mi si può controbattere con i fatti per cui tornano comode uscite di scena ad effetto....

abbiamo gia il 65 % dei reclusi nelle nostre carceri che sono extracomunitari.
Sono fatti. Non è razzismo.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5282
Saul1978 ha scritto: Io preferirei una prassi del tipo: Mandi una richiesta di asilo scritta o on line. Viene valutata. Se ti viene concessa ti paghi un biglietto aereo e vieni in italia! Altrimenti se cerchi di approdare su territorio europeo senza permesso vieni rispedido indietro senza valutazione alcuna!!
Ma cosa dici?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uno fugge da una guerra, da una persecuzione religiosa e/o politica e/o sociale oppure da un paese dove non sono garantiti i diritti più elementari e fa la richiesta on line!???????? ma come potete solo immagianre queste cose, nel vostro fantastico mondo del "LI ACCETTEREI ANCHE STI EXTRACOMUNITARI BRUTTI E CATTIVI MA LAVORO NON C'è CHE VENGONO A FARE QUA???"

Saul1978 ha scritto:Ma no...accogliamoli! Qui in zona a quanto pare hanno trovato un bel posticino vista lago da assegnare a 200 clandestini....
Meglio rinforzare le serrature di casa.... perchè che vi piaccia o no, che mi mandiate affancippolo o meno, gran parte di questa gente è o diventerà delinquente....
Hanno gia rubato e picchiato gente in casa a lampedusa........sisi! Gli stessi che li hanno accolti!



Da lontano, hai visto una belva.....................
non posso mandarti a quel paese, solo avere pietà.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#5283
Saul1978 ha scritto:
abbiamo gia il 65 % dei reclusi nelle nostre carceri che sono extracomunitari.
Sono fatti. Non è razzismo.

vero...ma probabilmente non hanno abbastanza soldi per pagarsi fior fior di avvocati come tanti delinquenti italici a piede libero :wink: :wink: :wink: :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#5284
Saul1978 ha scritto: abbiamo gia il 65 % dei reclusi nelle nostre carceri che sono extracomunitari.
Sono fatti. Non è razzismo.

sì e vivono pure i ncondizioni terribili, losai perchè????
perchè in Italia i ldiritto penale è un tomo alto come dieci enciclopedie Treccani, ed invece a pensare alla depenalizzazione di quelli ceh non sono reati, ma malattie (vedi la tossicodipendenza) il TUO governo pensa a come non far andare in carcere Berlusconi.

Ma parlate solo per sentito dire?!?!?! solo per dare sfogo alla più gretta ignoranza?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#5285
bubu ha scritto:Saul io di questa aggressione avvenuta a Lampedusa non ne so niente, però allo stesso tempo ho sentito tanti lampedusani intervistati affermare che queste persone non stanno arrecando alcun fastidio. :roll: ...le mele marce sempre a discapito degli onesti... :evil:
scusami bubu, dipende probabilmente che canale guardi :P

I furti in casa a lampadusa negli ultimi giorni sono stati innumerevoli....
eccoti l'articolo sull'aggressione nel primo link che mi è uscito su google:



http://notizie.virgilio.it/notizie/cron ... 33174.html


hai visto matrix l'altra sera? CHIUNQUE intervistassero a casaccio fra i clandestini aveva precedenti penali, era già stato in italia più volte e cacciato più volte....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5286
amluci ha scritto:
Saul1978 ha scritto: abbiamo gia il 65 % dei reclusi nelle nostre carceri che sono extracomunitari.
Sono fatti. Non è razzismo.

sì e vivono pure i ncondizioni terribili, losai perchè????
perchè in Italia i ldiritto penale è un tomo alto come dieci enciclopedie Treccani, ed invece a pensare alla depenalizzazione di quelli ceh non sono reati, ma malattie (vedi la tossicodipendenza) il TUO governo pensa a come non far andare in carcere Berlusconi.

Ma parlate solo per sentito dire?!?!?! solo per dare sfogo alla più gretta ignoranza?
perchè mi si da del voi?

Vivono in condizioni terribili forse perchè sono già troppi per la capacità delle nostre carceri? Come vivrebbero nelle carceri dei loro paesi?
Ultima modifica di Saul1978 il 31/03/11 15:16, modificato 2 volte in totale.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5288
Saul1978 ha scritto:Vivono in condizioni terribili forse perchè sono già troppi per la capacità dei nostri carceri? Come vivrebbero nei carceri dei loro paesi?

sì vabbè ciaoooooooooooooooooooo

manco leggi quello che ho scritto, figurati.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#5289
amluci ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Vivono in condizioni terribili forse perchè sono già troppi per la capacità dei nostri carceri? Come vivrebbero nei carceri dei loro paesi?

sì vabbè ciaoooooooooooooooooooo

manco leggi quello che ho scritto, figurati.
ho preferito soprassedere al fatto che tu abbia detto che le nostre carceri sono piene di colpevoli del reato di tossicodipendenza....
Non mi sembrava nemmeno bello infierire...
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Discussioni politiche

#5292
Saul1978 ha scritto:
amluci ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Vivono in condizioni terribili forse perchè sono già troppi per la capacità dei nostri carceri? Come vivrebbero nei carceri dei loro paesi?

sì vabbè ciaoooooooooooooooooooo

manco leggi quello che ho scritto, figurati.
ho preferito soprassedere al fatto che tu abbia detto che le nostre carceri sono piene di colpevoli del reato di tossicodipendenza....
Non mi sembrava nemmeno bello infierire...

per tua informazione e non per infierire IO su di TE, il famosissimo minimo quantitativo (uso personale) è talmente irrisorio che un ragazzino che tiene il fumo per tre canne in tasca può essere accusato di spaccio.
E' un reato o piu' verosimilmente una tossicodipendenza??


stai attento che è difficile farmi fessa.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#5295
amluci ha scritto: per tua informazione e non per infierire IO su di TE, il famosissimo minimo quantitativo (uso personale) è talmente irrisorio che un ragazzino che tiene il fumo per tre canne in tasca può essere accusato di spaccio.
E' un reato o piu' verosimilmente una tossicodipendenza??


stai attento che è difficile farmi fessa.
ma c'è gente che va in carcere per questo?
Sul serio...lo ignoro. Pensavo non ci fosse gente in carcere che sta scontando una pensa per il reato di tossicodipendenza...
Lo ignoravo , sorry.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!