La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#9781
domodedovo ha scritto:Ragazzi, se mi trovate un partito/movimento dove non ci siano imbecilli, al prossimo giro lo voto (sempre che non mi ri-passi la voglia di andare a votare).

Il M5S ha i suoi idioti, come gli altri, forse in questo caso sono più evidenti perchè manca una strategia di comunicazione intesa in senso classico, in pratica un po' di facce a cui far fare i primi piani e che nascondano quello che c'e' dietro. Ecco, forse in questo senso il M5S non nasconde niente, buono e cattivo sono egualmente evidenti.
...IIIIIHHH di imbecilli in parlamento ce ne sono in percentuale enorme il problema è che il m5s non ci sta mostrando i suoi candidati e quei 4 che sta mostrando sono da mani nei capelli.

1) crimi... che si addormenta il giorno dopo sui banchi... a no scusate è in connessione telepatica...e mi pare pure il meno peggio...
2) Lombardi: simpatica come un Tir contromano in autostrada
3) Rosatello: maleducazione ed arroganza (... e lasciamo perdere la BCE)
4) Mastrocoso: apoteosi.

... ne trovino uno decente e lo presentino perchè conoscerli un po' alla volta sulle c4zzate che fanno è del tutto controproducente...ci cascano le palle.
Pax tibi Marce

Re: Discussioni politiche

#9782
Ma ve la prendete contro un tizio che è stato mandato in pensione dopo 17 anni di lavoro con 900 euro al mese perchè, invalido, non può più fare l'autista... e non dite nulla del Mitico Renzi, al quale da anni paghiamo i contributi, visto che - pochi giorni prima di diventare predidente di provincia- si è fatto assumere come dirigente nell'impresa di famiglia?
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#9783
Ma Infatti chi se ne frega di questi singoli casi? Anche se è ovvio che siano sotto la lente di ingrandimento in questo momento, ci saranno casi umani come negli altri partiti.
Il punto è che non Si capisce con quali strategie e qualh (in)competenze vogliano contribuire (o non farlo) alla risoluzione dei problemi del paese. emblematica la Lombardi sui crediti verso la PA: è una manna per le banche. Ma giura! A che pensa servano Sti soldi se le imprese sono stracariche di debiti?
Questa faceva la contabile (con tutto il rispetto eh) e ora vuole dissertare di economia... :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#9784
qsecofr ha scritto: 1) crimi... che si addormenta il giorno dopo sui banchi... a no scusate è in connessione telepatica...e mi pare pure il meno peggio...
2) Lombardi: simpatica come un Tir contromano in autostrada
3) Rosatello: maleducazione ed arroganza (... e lasciamo perdere la BCE)
4) Mastrocoso: apoteosi.

... ne trovino uno decente e lo presentino perchè conoscerli un po' alla volta sulle c4zzate che fanno è del tutto controproducente...ci cascano le palle.
5) Paolo Bernini, quello dei chip sottopelle impiantati dalla Cia
http://video.corriere.it/deputato-5-ste ... baa60c47c5

6) tal Vanoli che perlomeno non è parlamentare ma solo referente lombardo dei 5s: «L’omosessualità è una malattia indotta dai vaccini e il cancro si cura bevendo urina»

:lol: :lol: :lol:

Re: Discussioni politiche

#9786
chojin ha scritto:Ma ve la prendete contro un tizio che è stato mandato in pensione dopo 17 anni di lavoro con 900 euro al mese perchè, invalido, non può più fare l'autista... e non dite nulla del Mitico Renzi, al quale da anni paghiamo i contributi, visto che - pochi giorni prima di diventare predidente di provincia- si è fatto assumere come dirigente nell'impresa di famiglia?
Minchia
Questa non la sapevo.
Ma è certo? È proprio brutta come la dipingi?
Dal cell trovo di leggibile solo l'articolo del Fatto...

Re: Discussioni politiche

#9787
chojin ha scritto:ma... devo cominciare con gli elenchi numerati anche io? PD e PDL? il problema è che non mi fermo a 6. Nermmeno a 60. Forse nemmeno a 600...

perchè te la prendi? io ho fatto i 4 nomi in croce che conoscevo del m5s... non è colpa mia se non si fanno conoscere.
Infatti ho detto che mi piacerebbe che si presentassero anche in televisione per capire se sono tutti come questi 4 (+2 di Capitan) oppure c'è di meglio (come tutta italia spera)..
Per esempio sarebbe bello che avessero indicato un nome per il loro governo 5 stelle.... almeno si sarebbe potuto discutere se tutto sommato era un personaggio credibile o no.
Pax tibi Marce

Re: Discussioni politiche

#9788
Fabietty ha scritto:
chojin ha scritto:Ma ve la prendete contro un tizio che è stato mandato in pensione dopo 17 anni di lavoro con 900 euro al mese perchè, invalido, non può più fare l'autista... e non dite nulla del Mitico Renzi, al quale da anni paghiamo i contributi, visto che - pochi giorni prima di diventare predidente di provincia- si è fatto assumere come dirigente nell'impresa di famiglia?
Minchia
Questa non la sapevo.
Ma è certo? È proprio brutta come la dipingi?
Dal cell trovo di leggibile solo l'articolo del Fatto...
Il fatto che sia stato nominato dirigente della tal società solo pochi giorni prima di essere candidato è la parte "furbata", c'e' anche la parte "cialtrone truffatore", la stessa società prima era sua, ma la società non si sarebbe potuta far pagare i contributi per un dirigente socio, quindi prima ha ceduto le sue quote ai famigliari e poi si è fatto assumere come dirigente... bello eh ?!?!?!

Re: Discussioni politiche

#9789
domodedovo ha scritto:
qsecofr ha scritto:più che prendersela con Fratelli d'Italia,
E chi se la prende con Fratelli d'italia ? Domandare è lecito, rispondere è cortesia, loro hanno domandato, io me la prendo con chi ha avvallato l'operazione votando a favore: PDL, PD-L, Lega, Sel.
A parte che e' una bufala, il regolamento e' cambiato e i rimborsi si danno per numeri di parlamentari...
quindi aggravio ulteriore delle spese non c'e'
mi chiedo, perche' gli altri gruppi si sarebbero dovuti opporre :?: niente di piu' lontano da me politicamente della formazione di cui si parla
ma mi sembra ovvio che siano stati votati come formazione autonoma all'interno di una coalizione, quindi il voto lo trovo corretto
sia per cortesia istituzionale (esiste anche quella) sia per rispettare la volonta' dell'elettore.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#9791
chojin ha scritto:ma... devo cominciare con gli elenchi numerati anche io? PD e PDL? il problema è che non mi fermo a 6. Nermmeno a 60. Forse nemmeno a 600...
E' ormai assodato che quelli siano in gran parte ladri e/o incompetenti.

Non è che però questo possa giustificare l'assunzione di parlamentari ignoranti (strictu sensu) e con zero esperienza, la cui unica qualità parrebbe essere la fedina penale pulita... :roll: :roll:

Re: Discussioni politiche

#9792
Fabietty ha scritto:
chojin ha scritto:Ma ve la prendete contro un tizio che è stato mandato in pensione dopo 17 anni di lavoro con 900 euro al mese perchè, invalido, non può più fare l'autista... e non dite nulla del Mitico Renzi, al quale da anni paghiamo i contributi, visto che - pochi giorni prima di diventare predidente di provincia- si è fatto assumere come dirigente nell'impresa di famiglia?
Minchia
Questa non la sapevo.
Ma è certo? È proprio brutta come la dipingi?
Dal cell trovo di leggibile solo l'articolo del Fatto...
fabietty ho trovato questi
http://www.secoloditalia.it/2013/03/ren ... -lo-stato/

http://www.liberoquotidiano.it/news/per ... sione.html
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Discussioni politiche

#9793
Se anche Travaglio spara sul M5S allora vuol dire proprio averla fatta in piena Piazza delle Erbe a Padova durante il mercato :|

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03 ... le/547315/

Che incompetenti, avevano Bersani per le p@lle, potevano fare come i Tribuni della Plebe, con tanto di diritto di veto.
Ma tant'è, Grillo sa solo sbraitare e insultare, la storia non sa nemmeno cosa sia :?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#9795
qsecofr ha scritto:ci cascano le palle.
Correggimi se sbaglio, politicamente mi sembri più orientato verso il centrodestra, non ti sono cadute le palle quando avete fatto un Gasparri ministro delle comunicazioni ? No dico, se le tue parti intime hanno retto a quello direi che possono tranquillamente reggere anche un paio di cinquestelle un po' "frastornati".