La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#7531
chojin ha scritto:Oh, beh, il giorno che mi sentirò offeso da chabby, sarà il giorno in cui lo considererò degno di considerazione. Qualcosa mi dice che non avverrà mai.

Dice sempre le stesse vaccate: vendolino, gargamella, komunistardi, bla bla bla.... Una volta irritava, poi ha cominciato a far ridere, ora annoia a basta.
mhmhmh... hai ragione, ma le offese gratuite non mi vanno giù...
fra l'altro ho pensato, ma vuoi vedere che il buon chabi sta solo facendo una dotta citazione che non ho colto?? :mrgreen:


http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Coglione
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#7532
:arrow: A inoculare energiche doti di antidoto contro eventuali ritorni di fiamma, peraltro – e forse non casualmente – provvedono i media, pubblicando col contagocce di veleno le deprimenti conversazioni intercettate tra il Cavaliere e le Olgettine, che descrivono un quadro personale per il quale è inadatta qualunque definizione educata e non si può che rievocare l'appello «ante-litteram» lanciato dalla ex moglie, anch'esso a mezzo stampa, nell'estate del 2009: «È un uomo malato, aiutatelo». Di sesso, ma pur sempre malato. Dunque il prossimo week-end elettorale si profila come il più doloroso per ciò che resta del Pdl.

http://www.italiaoggi.it/giornali/detta ... 0micidiale

:arrow: Ancora una volta i fatti provano che l’elettorato del Nord non è riuscito ad esprimere una classe politica minimamente degna. Non dimentichiamo infatti che, in otto e mezzo degli ultimi undici disastrosi anni, a capo del governo del paese ci sono stati Berlusconi, Bossi, Brunetta, Sacconi e Tremonti. Tutto materiale proveniente dal nord del Po’.

http://noisefromamerika.org/articolo/du ... -lega-nord
È certamente vero che lo scegliersi una classe politica impresentabile non distingue il Nord dal resto del paese (la classe politica espressa altrove sembra persino peggio, ma questo è poco rilevante) ed è altrettanto vero che parte della ragione per questa orrenda scelta risiede nella tragedia della tripla B - schiacciati fra un Bersani ed un Berlusconi, a molti elettori non è rimasto che affidare la loro fiducia ad un Bossi. Questi fatti non eliminano comunque la constatazione principale: l’elettorato del Nord, anche nella sua componente forse più istintivamente “incazzata” con le pratiche della casta e con il modo in cui lo stato italiano svolge le sue funzioni, rimane incapace di riconoscere a tempo debito i cialtroni, di eliminarli dal panorama politico e di impedire così che le proprie istanze vengano affidate ad una banda d’incompetenti

:arrow: La verità, invece, è ben diversa. Il Pdl nei fatti non può far mancare il proprio appoggio all'esecutivo, pena l'arrivo al governo di Bersani-Vendola-Di Pietro. Teme, quindi, di subire non pochi danni politici, che si tradurrebbero in altre perdite di simpatie. Ha scarsa fiducia nella riforma del lavoro, ove sente invece la vittoria di Susanna Camusso con Bersani al seguito. È ormai persuaso di dover cedere sulla responsabilità civile dei magistrati. Ha paura di restare isolato sulla legge anti-corruzione. Vede buio sulle frequenze televisive. È in subbuglio per il rinnovo dei vertici della Rai. Per di più, dal Colle arriva ogni giorno una bordata pro governo. Insomma, il Pdl è in condizioni oggettive di debolezza, anche perché non ha sponda nel Terzo polo ed è abbandonato dalla Lega. Il timore è che lunedì notte l'esito amministrativo indebolisca ancor più il partito.
http://www.italiaoggi.it/giornali/detta ... %20governo

:arrow: Ora voteranno pure l’arresto per Luigi Lusi, ma devono sapere che se anche fosse presa per buona l’inverosimile tesi secondo cui il tesoriere avrebbe agito a loro insaputa, ciò avrebbe solo la conseguenza di additarli come persone incapaci, cioè inadatte a occuparsi di amministrazione pubblica per conto della collettività.
Mi delude chi ha eluso per tanti mesi la domanda: hai preso o no per la tua attività politica soldi pubblici della Margherita dopo il suo scioglimento? E con quale criterio?
Mi scandalizza che in tanti mesi non ne sia stato fornito puntuale resoconto. Non ce la danno a bere che sia loro impossibile ricostruirlo. Prendere ancora tempo, illudendosi di ammansire l’opinione pubblica col regalo di 5 milioni all’Inps, quando in ballo qui di milioni ce ne sono quasi duecento da giustificare, equivale a un’ammissione di colpa. Getta discredito su chi se ne fa complice. E rende odioso il prossimo gesto di votare al Senato in favore dell’arresto di Lusi, nella speranza che le sue colpe evidenti nascondano una responsabilità collettiva, perpetrata nel tempo, purtroppo fino a oggi.
http://www.gadlerner.it/2012/05/04/ex-m ... -cosi.html
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#7534
Elezioni comunali 2012.

PD - Vince ma non convince
IDV - qualche colpaccio
Terzo Polo - Chi l'ha visto?
Mov. 5 stelle - trionfo
PDL - ESTINZIONE
Lega - sopravvissuti
SEL - rispetta le previsioni
Astensione - poteva andare peggio
Chabal - in rianimazione


Ps. il primo sindaco del mov 5 stelle è a Sarego, in provincia di Vicenza. Auguri :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#7535
Battuta:
bisogna essere dei bei fenomeni per votare Moccia come sindaco.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Discussioni politiche

#7537
chojin ha scritto:
chojin ha scritto: Chabal - in rianimazione
E' gravissimo dopo il trauma subito. Pare che soltanto un trapianto di ano possa salvarlo.


:lol: :lol: :lol: :lol:

Choooojin!! :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#7540
lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:Bersani: ora Monti ci ascolti!
Silvio e Alfano: poteva andare peggio
Ferrara: Flop 5 stelle

ma su quale pianeta vivono...??!?
sul pianeta "io non perdo mai.....al massimo non vinco" :twisted:
mi spiace (manco tanto) dirlo, ma un po di sano terrorismo non guasterebbe... vivono su un altro pianeta, è necessario riportarli sulla terra!!
Immagine


Immagine

Re: Discussioni politiche

#7541
Mouse44 ha scritto:Battuta:
bisogna essere dei bei fenomeni per votare Moccia come sindaco.
Ehhhh :roll: eppoi gli elettori in questione hanno un'eta' media di 95 anni o giu' di li' :roll:
certo che Moccia... io credevo avesse seri problemi a orientarsi a Roma Nord :mrgreen: , guarda un po' dove me lo trovo
(la famiglia del mio compagno e' della Valle del Sangro)
non riesco a trovare la sua opinione su tutela ambientale e parchi eolici, ad esempio, che sono le questioni nella zona.....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#7542
pensando al voto di protesta a 5 stelle, mi vengono un paio di pensieri: capisco la provocazione dei volti nuovi 20enni, ma chi li vota si rende conto che poi questi 20enni dovranno amministrare il loro comune? non dico che devono essere 70enni, ma a 20 anni, usciti da scuola senza saper far nulla, gli mettiamo in mano l'amministrazione pubblica? se gli vien dato un lavoro, di solito partono con responsabilità limitate e gli viene spiegato passo passo cosa devono fare, ma se devono essere loro a dire cosa fare, chi glielo spiega? Grillo?

posso trovare comprensibili alcune istanze sollevate, ma ormai è troppo somigliante ad un culto della personalità ... non riesco a farmelo piacere :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Discussioni politiche

#7543
pawie ha scritto:pensando al voto di protesta a 5 stelle, mi vengono un paio di pensieri: capisco la provocazione dei volti nuovi 20enni, ma chi li vota si rende conto che poi questi 20enni dovranno amministrare il loro comune?

Per la verità, di candidato 20 enne me ne risulta soltanto uno, Calise, alle comunali di Milano, dove comunque non aveva alcuna possibilità.
I candidati che ho visto a questa tornata elettorale avevano almeno 30 anni.

A me i 5 stelle non piacciono molto: poca concretezza, poca preparazione, poco senso della realtà.

Però. Però hanno due grossi pregi: vogliono togliere i soldi ala politica e stanno spaccando le chiappe ai partiti tradizionali.
In certe amministrazioni (vedi Parma), ma anche, quando sarà, in Parlamento, non potranno fare peggio della massa di corrotti, incompetenti e ladri che li ha preceduti. Nemmeno volendo.

Forse vale la pena di dargli una possibilità, anche solo per questo.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#7544
chojin ha scritto: A me i 5 stelle non piacciono molto: poca concretezza, poca preparazione, poco senso della realtà.
Ecco: io son la prima a voler mandare a casa tutti (in alcuni momenti anche a ricorrere al napalm), ma so anche che è tutt'altro che banale amministrare la cosa pubblica: peggio di chi l'ha fatto negli ultimi vent'anni bisogna applicarsi, è vero, però a me, a 38 anni, 15 anni di lavoro, 5 di esperienza come project manager, tremerebbero le vene a dovermi buttare senza nessuna di idea di cosa fare!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Discussioni politiche

#7545
pawie ha scritto: a me, a 38 anni, 15 anni di lavoro, 5 di esperienza come project manager, tremerebbero le vene a dovermi buttare senza nessuna di idea di cosa fare!
Certo che c'è da aver paura. E forse è addirittura un bene.
Fino a poco tempo fa avevamo un presidente del Consiglio la cui ricetta per uscire dalla crisi era "finche il batiman va, tut va". Davvero qualsiasi grillino appena sceso dalla pianta potrebbe far peggio? Io non credo.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli