La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1231
chojin ha scritto:Una piccola puntualizzazione da parte mia:

Per "parlare male" di Berlusconi non occorre essere comunisti. Non occorre nemmeno essere di sinistra.
come non quotare :?
Immagine

Immagine




---

#1232
vernerpantonella ha scritto: Riguardo a Prodi,lasciamo stare,perchè è stato onesto nel dire in campagna elettorale che le tasse ci sarebbero state e poi,col risanamento,pian pian sarebbero diminuite.
Prodi non era onesto nemmeno sui suoi tempi podistici...

L'unica volta che lo è stato davvero è quando da Vespa, provocato da una ragazza del pubblico, ha detto che gli Italiani si meritano la classe politica che hanno.

#1233
chojin ha scritto:Una piccola puntualizzazione da parte mia:

Per "parlare male" di Berlusconi non occorre essere comunisti. Non occorre nemmeno essere di sinistra.

Io politicamente mi ritengo un liberale (nel senso politico, non partitico), quindi di destra o centrodestra che dir si voglia.
Fortunatamente, essere di destra non equivale a votare PDL.

Giusto per rimanere in tema di critiche... è uscita oggi la sentenza civile che condanna la Fininvest a risarcire 750 milioni di euro per il lodo mondadori alla CIR.

"La maggioranza insorge e promette battaglia"

Ma come? Berlusconi non era ormai del tutto estraneo alle vicende delle "sue" aziende?
Perfetto.
Ti stimo molto per ciò che dici:non fai parte,evidentemente,del gregge che lo segue passivamente per la paura da lui volutamente inculcata del fantasma del comunismo.. :lol:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#1234
chojin ha scritto: Fortunatamente, essere di destra non equivale a votare PDL.
ma nella stragrande maggioranza dei casi significa comunque dargli il proprio voto.
questo è un serio problema... un cittadino non è libero di votare a destra senza automaticamente fare il gioco di B...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1235
vernerpantonella ha scritto:
Gianfry ha scritto: [
.....Poi se penso che in passato hanno portato in parlamento gente come Cicciolina e Moana Pozzi......recentemente udite udite >>>>Luxuria<<<<< :lol: :lol: :lol:

Ma dai siamo seri, loro sono li che ci prendono per il C..o tutti, noi ci scanniamo a parole e alla fine che ci rimane.....le tasse da pagare per mantenere gli stipendi di destra e sinistra, nonchè le macchine blu, la pulizia dei cessi del parlamento che con Prodi costavano 2.500.000,00 euro l'anno....

Purtroppo comunque questa è l'Italia, che si voglia o no. :twisted:
Mi dispiace,ma quelle candidature erano moooolto diverse.
Erano state fatte più per provocazione,per dare scossoni che portassero a certe leggi nel campo della libertà di costumi ,che piacesse questo o no.
NULLA A CHE FARE col commercio sessuale..di ora.
Scherziamo?
Riguardo a Prodi,lasciamo stare,perchè è stato onesto nel dire in campagna elettorale che le tasse ci sarebbero state e poi,col risanamento,pian pian sarebbero diminuite.
C'è gente,però che,per paura del comunismo :lol: preferisce essere presa in giro e credere nei miracoli.
Tutti ricordano,infatti che,benchè Berlusconi fosse partito in netto svantaggio allora,alla fine del dibattito tv ...ultimi minuti proprio,tirò fuori "dal cilindro" la sua meravigliosa magia:stop all'Ici".
Riguadagnò così,in pochi secondi,molti consensi.
E' inutile,la gente non vuol sentir parlare di tasse:ma con cosa si pagano i servizi?
torno a dire che è vero che non pago + l'ici prima casa..
ma una nuova bella tassa messa dal comune il quale contributo è calcolato in base ai mq della casa. :twisted:
era normale che succedesse... d'altra parte vogliamo i servizi ed in qualche modo il comune si doveva rifare dell'ici tolto.
:evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1236
cyberjack ha scritto:
chojin ha scritto: Fortunatamente, essere di destra non equivale a votare PDL.
ma nella stragrande maggioranza dei casi significa comunque dargli il proprio voto.
questo è un serio problema... un cittadino non è libero di votare a destra senza automaticamente fare il gioco di B...
stavo per chiederlo io..
cos'è che voti se non pdl?
lega? ma anche quella è nella coalizione.
An? ormai non esiste +.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1237
loremir77 ha scritto: cos'è che voti se non pdl?
Alle ultime comunali, con l'amaro in bocca, ho votato a sinistra, ma solo al ballottaggio.
L'ho fatto perchè l'alternativa di destra era davvero agghiacciante. Come me devono averla pensata in molti, visto che ha effttivamente vinto la sinistra, che invece alle politiche aveva perso nettamente.

Alle politiche da un po' di tempo non voto.
Perchè considero il voto un diritto e non un dovere. E perchè, a portare ai seggi del parlamento ladri, corrotti, incompetenti di destra o di sinistra che siano, mi sentirei in parte responsabile del disastro che è il nostro Paese.

#1238
ok.. capito.. grazie. :wink:

(come galli candidato a firenze ho capito...) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1239
vernerpantonella ha scritto:Mi dispiace,ma quelle candidature erano moooolto diverse.
Erano state fatte più per provocazione,per dare scossoni che portassero a certe leggi nel campo della libertà di costumi ,che piacesse questo o no.
NULLA A CHE FARE col commercio sessuale..di ora.
Scherziamo?
Riguardo a Prodi,lasciamo stare,perchè è stato onesto nel dire in campagna elettorale che le tasse ci sarebbero state e poi,col risanamento,pian pian sarebbero diminuite.
C'è gente,però che,per paura del comunismo :lol: preferisce essere presa in giro e credere nei miracoli.
Tutti ricordano,infatti che,benchè Berlusconi fosse partito in netto svantaggio allora,alla fine del dibattito tv ...ultimi minuti proprio,tirò fuori "dal cilindro" la sua meravigliosa magia:stop all'Ici".
Riguadagnò così,in pochi secondi,molti consensi.
E' inutile,la gente non vuol sentir parlare di tasse:ma con cosa si pagano i servizi?
Saranno state anche candidature diverse, ma comunque chi le ha votate è perchè se ne è sentito rappresentato...... :wink: :wink:
Su Prodi non fai altro che confermare quello che penso, ossia che si cerca di santificarlo.....e questo mi fa incazzare.....e non per le tasse !!!!
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#1240
Gianfry ha scritto: Su Prodi non fai altro che confermare quello che penso, ossia che si cerca di santificarlo.....e questo mi fa incazzare.....e non per le tasse !!!!
Se è una questione di antipatia personale...o di rappresentanza partitica...no comment.
Che sia una persona seria e molto ammirata ed apprezzata all'estero..è la verità.
Dimmi un pò:chi lo santifica?
Io non me ne sono proprio accorta! :lol:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#1241
loremir77 ha scritto: torno a dire che è vero che non pago + l'ici prima casa..
ma una nuova bella tassa messa dal comune il quale contributo è calcolato in base ai mq della casa. :twisted:
era normale che succedesse... d'altra parte vogliamo i servizi ed in qualche modo il comune si doveva rifare dell'ici tolto.
:evil:

Che te devo dire.....cambia comune, regione e soprattutto partito politico....... :lol: :lol: :lol:

Nel mio comune non è stato così, anzi mi hanno pure dato 1.000,00 per la nuova arrivata in famiglia.... :wink:

Scherzi a parte, non ne capisco il motivo.....Ci sono un milione di modi per acquisire denaro, specie dai cittadini più abbienti....l'ici è giusta se la prendi in considerazione per la seconda, terza, quarta e via discorrendo casa......ma sulla prima casa permettimi di dire che era una gran CA....A come cantavano le Iene...bisogna avere un tetto e come tale bisogna pagare... :evil:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#1242
loremir77 ha scritto: torno a dire che è vero che non pago + l'ici prima casa..
ma una nuova bella tassa messa dal comune
il quale contributo è calcolato in base ai mq della casa. :twisted:
era normale che succedesse... d'altra parte vogliamo i servizi ed in qualche modo il comune si doveva rifare dell'ici tolto.
:evil:
CVD= Come volevasi dimostrare! :lol:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#1243
Dico la mia sull'ICI...

io non ho MAI capito il problema ICI.

su casa mia, 200mq di casa, ho pagato roba tipo 65 euro di ICI...
Ma davvero era tutto sto gran problema da far cadere un governo?!?!?!?!?

70 euro all'anno?!?!?!?!?

mah....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1244
chojin ha scritto:
Prodi non era onesto nemmeno sui suoi tempi podistici...
Percè? Cos'hai da dire sull'onestà di Prodi?
Per me è una persona stimata e stimabile,naturalmente per quel che può esserlo un politico:sappiamo tutti che in politica nessuno potrà mai sottrarsi a qualche magagna...
Su questo non ci piove! :cry:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#1245
vernerpantonella ha scritto:
Gianfry ha scritto: Su Prodi non fai altro che confermare quello che penso, ossia che si cerca di santificarlo.....e questo mi fa incazzare.....e non per le tasse !!!!
Se è una questione di antipatia personale...o di rappresentanza partitica...no comment.
Che sia una persona seria e molto ammirata ed apprezzata all'estero..è la verità. :lol: :lol: :lol: Dimmi un pò:chi lo santifica?
Io non me ne sono proprio accorta! :lol:
Antipatia verso un prete falso:

http://archiviostorico.corriere.it/1997 ... 4490.shtml

http://www.libero-news.it/articles/view/176207

http://ilmiscredente.blogspot.com/2006/ ... omoda.html

Poi ognuno crede a quel che vuole...... 8)
Ultima modifica di Gianfry il 05/10/09 19:38, modificato 1 volta in totale.
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for