La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8132
non posso votare :evil: ho cambiato residenza da quasi due mesi, ma non ho ancora la nuova tessera elettorale
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#8136
Lalli04 ha scritto:
amluci ha scritto:non posso votare :evil: ho cambiato residenza da quasi due mesi, ma non ho ancora la nuova tessera elettorale
non potevi votare con il vecchio indirizzo :?:
il vecchio é in Umbria, sarei dovuta andare appositamente...da due mesi sono ufficialmente cittadina di roma...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#8137
amluci ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
amluci ha scritto:non posso votare :evil: ho cambiato residenza da quasi due mesi, ma non ho ancora la nuova tessera elettorale
non potevi votare con il vecchio indirizzo :?:
il vecchio é in Umbria, sarei dovuta andare appositamente...da due mesi sono ufficialmente cittadina di roma...
e ovviamente la tessera elettorale pure fisicamente localizzata nella casa umbra :evil:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#8138
amluci ha scritto: e ovviamente la tessera elettorale pure fisicamente localizzata nella casa umbra :evil:
beh si insomma un bello sbattimento...mio fratello votava fuori sede, gli abbiamo mandato la tessera in formato digitale e con quello e' riuscito
a registrarsi online, ma nella sua cittadina (universitaria, quindi piena di non residenti) i fuorisede li hanno mandati a votare in posti sperduti :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Discussioni politiche

#8139
confesso pure che ero un po' in difficoltà, ideologicamente e culturalmente avrei votato Vendola, ma in nome del voto utile avrei alla fine votato Bersani. Insomma tutto fuorché Renzi...se lui sarà candidato premier avrò una bella gatta da pelare... :twisted:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#8141
Lalli04 ha scritto:Amlu, non ti preoccupare, conosco un'elettrice di Renzi che ha perso il certificato..vi siete annullate a vicenda :mrgreen:
grazie Lalli mi sento molto meno in colpa adesso :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#8142
Ora, cosa possa rappresentare in termini elettorali una nuova Forza Italia con le amazzoni del Cavaliere e senza i volti dei “vecchi” ex An, nessuno è in grado di dirlo.
http://www.lastampa.it/2012/11/27/cultu ... agina.html


Così invece Berlusconi sarà libero di fondare il suo nuovo movimento e condurre come crede la sua campagna elettorale, attaccando Equitalia e la politica di rigore imposta dal governo e forse
lasciando anche sfogo a sentimenti antieuropei. Una forma di grillismo in doppio petto, il cui primo assaggio è stata la conferenza stampa a Villa Gernetto tre settimane fa. Quanto ad Alfano, se davvero resterà in sella al Pdl, dovrà cercare di recuperare i voti perduti. Gli elettori moderati che non vogliono votare per una destra divisa, ma non hanno ancora deciso di spostarsi al centro, sono avvertiti. Anche se Berlusconi, di qui a giovedì, ha tutto il tempo per cambiare ancora idea almeno un paio di volte.

Una lezione per il centrodestra
Ho visto le file dei cittadini. Ho visto giovani e anziani attendere per ore il loro turno. Ho visto Matteo Renzi mettersi in fila come tutti gli altri. Ho visto la politica nella sua espressione migliore. È una lezione per il Paese e per un centrodestra che deve rifondarsi - a prezzo di grandi sacrifici - quella che viene dalla primarie del centrosinistra.
Berlusconi ha il pieno diritto di presentarsi ancora, ma non quello di tenere prigioniero della sua figura un intero blocco politico. Ora attendo che nel centrodestra emerga la voce di chi ha coraggio, fantasia e visione del futuro
http://www.iltempo.it/prima_pagina/2012 ... stra.shtml
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#8143
io sono cosi schifata di tutta la politica e dico tutta destra sinistra centro, sotto, sopra (bhe li ci stava solo Berlusconi :mrgreen: ) grilli e cavallette, che alle prossime elezioni voterò l'ultima e più sconosciuta lista che si presenterà (spero) cosi almeno se vince qualche nuovo politico mentre salirà al governo , si organizzerà ma sopratutto si imparerà dove deve rubare con molta probabilità passerà qualche annetto ,in modo tale che magari l'Italia si riprende un po'.....tanto oramai si è capito che son tutti della stessa pasta ...tutti partono con i buoni propositi poi appena si siedono sulle poltrone del parlamento arraffano tutto ciò che c'è da arraffare. Perciò voterò uno sconosciuto alle prime armi, perchè magari più inesperti sono meno riescono ad arraffare :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Discussioni politiche

#8145
pi ha scritto:.. ho capito perchè Sallusti ha fatto tutto questo teatrino e cercava in tutti i modi il carcere!

L'alternativa erano i domiciliari con la Santanchè! :lol:
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)