La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1576
vernerpantonella ha scritto: ....
O.T. La firma è una citazione.... da un altro forum, non credo abbia paternità illustre.
Fine O.T.

Segnalo un paio di cose da Il Fatto di oggi:

"Mangano e Manganello di Marco Travaglio

http://www.nntp.it/newsgroups-politica/ ... nello.html"

Intervista a Dino Petralia del Csm sempre sull'aggressione mediatica a Mesiano e i rapporti malati di S.B. con la giustizia

"Un magistrato controllato e pedinato: l'ho visto fare solo a mafia e Sismi

http://www.nntp.it/newsgroups-politica/ ... sismi.html"
Immagine

#1577
Ieri Tremonti ha affermato che, dal suo punto di vista, "il posto fisso è la base per i progetti di vista... e cha la mobilità non è un valore" .....

Una volta tanto condivido quanto dichiarato ... sempre che non si stia pensando a reintrodurre il posto fisso per decreto.

Dal mio punto di vista l'unico presupposto che possa consentire la stabilità nella propria attività lavorativa ... e conseguentemente lo sviluppo dei propri progetti di vita .... è la crescita delle aziende .... delle aziende nelle quali (e credo siano la stragrande maggioranza) .... la componente umana viene considerata come un patrimonio da valorizzare.

Bene ... per coerenza .... mi aspetterei ora che il sig. ministro faccia di tutto per agevolare lo sviluppo economico delle aziende e la loro crescita dimensionale .... magari avviando uno spesso annunciato ... ma mai attuato ... processo di riduzionedelle imposte....

#1578
:lol: :lol: Perchè si parla di posto fisso adesso???
"Intanto Tremonti ha già incassato un duplice risultato: ha dimostrato che in Italia non c'è bisogno di una sinistra, perché il Pdl (e lui nello specifico) può contenere al suo interno tutto l'arco di posizioni culturali, dagli ultraliberisti alla sinistra no-global. Secondo: ha fatto sparire dall'apertura delle pagine economiche di giornali e tg la notizia che l'Antitrust indaga le Poste Italiane per abuso di posizione dominante, proprio le Poste che dovranno essere il cardine della Banca del Mezzogiorno voluta dal ministro" 8Antefatto) :wink:
omnia munda mundis

#1579
Roby:MI ha scritto:Ieri Tremonti ha affermato che, dal suo punto di vista, "il posto fisso è la base per i progetti di vista... e cha la mobilità non è un valore" .....

Una volta tanto condivido quanto dichiarato ... sempre che non si stia pensando a reintrodurre il posto fisso per decreto.

Dal mio punto di vista l'unico presupposto che possa consentire la stabilità nella propria attività lavorativa ... e conseguentemente lo sviluppo dei propri progetti di vita .... è la crescita delle aziende .... delle aziende nelle quali (e credo siano la stragrande maggioranza) .... la componente umana viene considerata come un patrimonio da valorizzare.

Bene ... per coerenza .... mi aspetterei ora che il sig. ministro faccia di tutto per agevolare lo sviluppo economico delle aziende e la loro crescita dimensionale .... magari avviando uno spesso annunciato ... ma mai attuato ... processo di riduzionedelle imposte....
proprio di stamani ho letto la notizia che il governo ha messo i paletti e Tremonti minaccia le dimissioni..
solito teatrino o a sto giro una vera presa di posizione? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1580
Clemente Pastella e consorte .... ancora alla ribalta delle cronache giudiziarie .... e tutti ancora a gridare..... "gomblottoooo ..... gomblottooooo!" ......

P.S. .... il "caudillo" di casa nostra è visita dal grande ... incommensurabile .... magnifico .... eccezionale .... fantasticoooo (il tutto detto con accento milaness_brianzolo) ... amico Putinnnnnn (molto invidiato dal nostro ... perchè lì a casa sua .... i giornalisti li "sistema" a dovere) .... Chissà... magari tornerà a casa con nuova mobilia per la sua camera da letto ......

:lol: :lol: :lol:

#1581
Roby:MI ha scritto:Clemente Pastella e consorte .... ancora alla ribalta delle cronache giudiziarie .... e tutti ancora a gridare..... "gomblottoooo ..... gomblottooooo!" ......

P.S. .... il "caudillo" di casa nostra è visita dal grande ... incommensurabile .... magnifico .... eccezionale .... fantasticoooo (il tutto detto con accento milaness_brianzolo) ... amico Putinnnnnn (molto invidiato dal nostro ... perchè lì a casa sua .... i giornalisti li "sistema" a dovere) .... Chissà... magari tornerà a casa con nuova mobilia per la sua camera da letto ......

:lol: :lol: :lol:
:lol: già è quello che ho pensato subito pure io...è il "cognome" che lo attira..... :wink:
omnia munda mundis

#1582
Clemente Pastella è veramente carino :lol: :lol:

anche se il problema in campania mi sembra di proporzioni terrificanti, mi chiedo come possiamo fare, dal basso, a liberarci di una classe politica e dirigenziale così....

Su SB e Putin, a quanto leggo insistono col dire che si tratti di "una visita privata ad un amico di vecchia data", peccato che intendano parlare di energia e nuovi gasdotti... gli serviranno per rifornire i vulcani che eruttano nella casetta in sardegna?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1583
chiaretta ha scritto:Clemente Pastella è veramente carino :lol: :lol:

anche se il problema in campania mi sembra di proporzioni terrificanti, mi chiedo come possiamo fare, dal basso, a liberarci di una classe politica e dirigenziale così....

Su SB e Putin, a quanto leggo insistono col dire che si tratti di "una visita privata ad un amico di vecchia data", peccato che intendano parlare di energia e nuovi gasdotti... gli serviranno per rifornire i vulcani che eruttano nella casetta in sardegna?
ma lo stravagante è uno che si mette i calzini azzurri.. non chi si fa costruire un vulcano eruttabile in giardino.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1584
...cmq... per chi ancora si ostina nel credere che questi siano tempi "normali" .... e che si debba cmq. dare credito a coloro che ci governano in quanto .... fino ad evidenze contrarie (mi verrebbe da chiedere quali .... visto quello che ci è già passato sotto il naso) .... animati dalla più ampia buona fede ed interesse per la collettività ...... suggerirei di dare un occhio (anche distratto....) alle notizie che alcuni (non tutti) giornali stanno dando a proposito della situazione Abruzzo/terremotati.

Pare che alloggi C.A.S.E. ... già assegnati e consegnati... con tanto di lavastoviglie tovaglia e lenzuola .... (quindi dotati di tutte le "comodità che un alloggio di tipo signorile deve ad oggi avere" ... deto anche qui con accento milanesss_brianzolo) ..... siano stati revocati .... vale a dire.... le famiglie di alcuni complessi immobiliari inizialmente classificati come "NON AGIBILI" ... (e che a fronte di questa classificazione si sono fatti una bella estate in vacanza con tanto di tenda militare in dotazione) .... debbano rientrare "immediatamente" (questo detto con accento tetesco) alle loro originali magioni.

Gli alloggi C.A.S.E. verranno quindi utilizzati per altre prossime rappresentazioni teatrali .... (produttore ... Istituto LUCE)....

Ovvio che il mago Silvan ci deve aver messo lo zampino .... i palazzi dichiarati non agibili (classificazione E ... per dire qualcosa di serio ed "obiettivo") ..... sono stati riclassificati agibili --> A nel mentre di una notte .... senza apportare alcuna variazione/manutenzione/ristitturazione/consolidamento.

That's Italy.

Il tutto ... come suggerivano alcuni .... per essere "obiettivi" ... e per dare a Silvio ciò che Silvio ancora non si è preso.

#1585
ho letto l'articolo.

pare che abbian fatto la classificazione dei danni del palazzo in questione.. e che sia stato retrocesso come numerazione di gravità perchè i danni eran provocati dal cemento pessimo e non dal sisma. :roll:
quindi gli assegnatari illeciti.. :roll: devon sbaraccare la loro Casa.. entro 30 gg e tornare al vecchio appartamento.. che da E (non agibile e con gravi lesioni) è diventato A (agibile) :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1587
kimikalli ha scritto::cry: :cry: i miracoli dell'illussionista- piazzista....che indecenza!!! :shock:
come... non sei "obiettiva"!!!

:-)

#1588
Roby:MI ha scritto:
kimikalli ha scritto::cry: :cry: i miracoli dell'illussionista- piazzista....che indecenza!!! :shock:
come... non sei "obiettiva"!!!

:-)
:wink: ma perchè mai dovrei esserlo??? :shock: :shock:
Non sono il Presidente della Repubblica nè un giudice della Consulta... :lol: :lol:( esclusi i famosi "compagni" di merenda ) :wink:
omnia munda mundis

#1589
:lol: :lol:
Su Cnn l'intervista al Cavaliere: «Il mio lavoro non mi piace» .....
neanche a noi...... 8) ...forse gli mancano i party di una volta.....
omnia munda mundis

#1590
kimikalli ha scritto::lol: :lol:
Su Cnn l'intervista al Cavaliere: «Il mio lavoro non mi piace» .....
neanche a noi...... 8) ...forse gli mancano i party di una volta.....
stai sicura che uno così .... non si sta facendo mancare nulla!!!

ahahahahahaha :-)

solo che ... ora sta più attento!