La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
chiaretta ha scritto:cerise, il punto che non mi spiego io è un altro... come fa ad avere un così largo seguito presso gli italiani? io sinceramente non capisco.
- Gli italiani lo ammirano. L'importante è il risultato, ricco anche se con mezzi più o meno leciti
- L'immagine dell'uomo italiano è giocata sul macho (che all'estero ha preso il significato di italiano=macho=maschilista e non ci vanno molto lontano)
- L'italiano medio non legge quotidiani ma guarda canale 5

#182
ma se una persona crede che una determinata parte politica possa rappresentare meglio i suoi interessi, perchè non votarla?

se una persona pensa che Brunetta dovrebbe diventare il presidente del mondo (è una battuta!!!) perchè non continuare a votare da quella parte?

se una persona pensa che Fini sia una persona valida, perchè non continuare a votare da quella parte?

dovrebbe passare dall'altra parte solo perchè Silvio fa quello che purtroppo fa? non c'è solo lui!

#183
A974 ha scritto:ma se una persona crede che una determinata parte politica possa rappresentare meglio i suoi interessi, perchè non votarla?

se una persona pensa che Brunetta dovrebbe diventare il presidente del mondo (è una battuta!!!) perchè non continuare a votare da quella parte?

se una persona pensa che Fini sia una persona valida, perchè non continuare a votare da quella parte?

dovrebbe passare dall'altra parte solo perchè Silvio fa quello che purtroppo fa? non c'è solo lui!
ma purtroppo comanda lui. di là. :roll:
guarda.. se il PdC fosse Fini.. non sarei comunque d'accordo con le sue idee politiche.. ma perlomeno non sarebbe a)un sultano con l'harem b)non avrebbe il controllo di quasi tutti i canali televisi a parte Rai3 e La7.. e parte dei giornali.. c)non mi dovrei vergognare quando se ne va all'estero per le figure di m. che ci fa sempre fare d)non avrebbe da ridire su giudici e magistrati dato che non c'avrebbe niente a che fare a parte qualche multa non pagata. d)è per lo stato laico dato che lui è un uomo laico. e) ha rispetto delle istituzioni.

quello che mi sconvolge non è tanto che uno abbia una sua idea politica.
è una cosa normale in tutte le democrazie

ma che uno voti SB perchè si sente da lui rappresentato. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#184
loremir77 ha scritto:
A974 ha scritto:ma se una persona crede che una determinata parte politica possa rappresentare meglio i suoi interessi, perchè non votarla?

se una persona pensa che Brunetta dovrebbe diventare il presidente del mondo (è una battuta!!!) perchè non continuare a votare da quella parte?

se una persona pensa che Fini sia una persona valida, perchè non continuare a votare da quella parte?

dovrebbe passare dall'altra parte solo perchè Silvio fa quello che purtroppo fa? non c'è solo lui!
ma purtroppo comanda lui. di là. :roll:
guarda.. se il PdC fosse Fini.. non sarei comunque d'accordo con le sue idee politiche.. ma perlomeno non sarebbe a)un sultano con l'harem b)non avrebbe il controllo di quasi tutti i canali televisi a parte Rai3 e La7.. e parte dei giornali.. c)non mi dovrei vergognare quando se ne va all'estero per le figure di m. che ci fa sempre fare d)non avrebbe da ridire su giudici e magistrati dato che non c'avrebbe niente a che fare a parte qualche multa non pagata. d)è per lo stato laico dato che lui è un uomo laico. e) ha rispetto delle istituzioni.

quello che mi sconvolge non è tanto che uno abbia una sua idea politica.
è una cosa normale in tutte le democrazie

ma che uno voti SB perchè si sente da lui rappresentato. :roll:
Esatto. Quello che una persona di centrosinistra "non tarata" (come si dice dalle mie parti) non sopporta (e lo ha detto perfino uno come Ferrero, non esattamente il mio modello....) anche cercando di moderare gli strali dell'Idv non è che al governo ci sia il centrodestra, perchè fa parte della normale alternanza in un sistema bipolare quale è diventato di fatto anche l'Italia, ma è che ci sia questo centrodestra capeggiato da quest'uomo che, se si dovesse essere equilibrati, dovrebbe apparire impresentabile persino agli occhi di una persona di destra o centrodestra che non abbiano le fette di salame sugli occhi.

Il tanto vituperato Marco Travaglio, per esempio, bisognerebbe ricordarsi che viene dal Giornale di Indro Montanelli (non esattamente un giornale di centro sinistra) e che, benchè scriva sull'Unità, su L'Espresso, su Repubblica, non risparmia, a volte, nemmeno il centro sinistra.... (O.T. voglio vedere cosa scriverà su Il Fatto di Antonio Padellaro che dovrebbe uscire da settembre)
Ultima modifica di Art69 il 29/05/09 12:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#185
Posso dire solo una cosa?

C'è anche parecchia ma parecchia gente che nessuno in questo post pare considerare: gente che a livello nazionale non si sente rappresentata dalla sinistra ma a cui per ovvie ragioni sta cordialmente sulle scatole berlusconi e quindi non si sente di dare il suo voto neppure alla destra moderata. E quindi, a malincuore, aspetta.

#186
Art69 ha scritto: Il tanto vituperato Marco Travaglio, per esempio, bisognerebbe ricordarsi che viene dal Giornale di Indro Montanelli (non esattamente un giornale di centro sinistra) e che, benchè scriva sull'Unità, su L'Espresso, su Repubblica, non risparmia, a volte, nemmeno il centro sinistra....
Se per questo anche Lucia Annunziata se n'è andata da una trasmissione di Santoro per il modo fazioso in cui la stava portando avanti...

sono cose che capitano... :lol: :lol: :lol:

Un consiglio per gli elettori di sinistra, che vedo particolaramente "curiosi" in questo periodo...
non cercate di capire il perchè dei voti degli altri, non avrete mai una risposta "adeguata" e sprechereste solo tempo, che invece potrebbe essere meglio dedicato alla ricerca delle risposte sul perchè la sinistra sia completamente sparita dal panorama politico italiano negli ultimi anni... :wink:

#187
Cla' ha scritto:Posso dire solo una cosa?

C'è anche parecchia ma parecchia gente che nessuno in questo post pare considerare: gente che a livello nazionale non si sente rappresentata dalla sinistra ma a cui per ovvie ragioni sta cordialmente sulle scatole berlusconi e quindi non si sente di dare il suo voto neppure alla destra moderata. E quindi, a malincuore, aspetta.
aspetti che diventi presidente della repubblica? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#188
:roll:

mumble mumble......

Vi chiederei gentilmente di spiegarmi un paio di cosette visto l'imminenza delle votazioni dato che io sono duro (de coccio etc etc, fate voi), anzi facciamo tre.

Cosa significa essere di sinistra?

Cosa significa essere di destra?

Perché nessuno dei due poli dice che chi è stato condannato con sentenza di condanna penale passata in giudicato non è eleggibile al parlamento (italiano o europeo che sia?).


A proposito, vedo un proliferare di manifesti elettorali dappertutto, ma di programmi non ne sento parlare da nessuno.....

Come diceva Arbore (parafrasando)......votate gente, votate....


Grazie in anticipo a chi si prende la briga di darmi spiegazioni.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#189
cerca una lista civica amici di beppe grillo per le comunali se le hai.. :P
e IdV per le europee. se ti interessa la questione parlamentari condannati. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#190
Mah....io sono di sinistra, sono cresciuta in un ambiente di destra,
la dx la conosco bene dal punto di vista ideologico e non la voterei neanche se fosse rappresentata da persone meno ambigue..
A me viene molto piu' spontaneo occuparmi degli innumerevoli casini della mia parte politica, detto cio'....il Berlusconismo e' una categoria a parte, ritengo giusto sforzarsi di capire cosa conduce la gente ad appoggiarlo e cosa diamine sta succedendo a questo paese...
A margine...conosco persone (tra cui mio fratello) che prima della discesa in campo erano moderatini/conservatori e in questi anni si sono cosi' allontanati da quella parte politica che tra un po' mi scavalcano a sx
(essi' che ce ne vuole :lol: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#191
Ora alzo un polverone :oops: :oops: spassionatamente e senza partito preso..ma dieci anni fa lavoravo nel settore moda come "appendino" diciamo :lol: ..beh..sinceramente non ho mai visto grande differenza tra politici di destra o di sinistra nel fare quei bei festini che si rimandano al premier come sua peculiarità..
e se vi dicessi che a quei festini ci partecipano anche quelli di sinistra? o peggio che li organizzano anche loro e magari non solo con belle sguinzie (vi assicuro che è il meno dei mali!!!!!!!!!!!!!) in giro ma anche altro?
per fortuna/purtroppo (da fidanzata di un bonone :mrgreen: , figlio di uno dell'ambiente) ho lavorato in determinati ambienti e so come girano le cose..sempre strumentalizzate..e ribadisco per fortuna, perchè almeno riesco ad essere più obiettiva nel giudicare ciò che ci viene propinato..
non voglio ne difendere ne attaccare..ma solo dirvi da una che certe cose le ha viste dall'interno, che i politici sono una "brutta razza" a prescindere..il delirio di onnipotenza in quanto padroni di soldi e potere prende a tutti loro..destra sinistra centro obliquo guarda in su e guarda in giù :mrgreen:
meditate gente meditate!! ...siamo marionette!! occhio a non cascarci sempre! :wink:

#193
ma certo che succede in tutti i partiti. :roll:
solamente spero che almeno di scelgono ragazze maggiorenni. :roll:
(a parte che prodi ce lo vedo pochisssssssimo in quel ruolo lì!) :lol:
e nemmeno con 50 ragazze tutte insieme a villa certosa. :shock:
mi more quell'omo lì. :lol:

però allo stesso tempo non ti puoi lamentare della curiosità della gente. :roll:
non ti puoi meravigliare che dei giornalisti, anche stranieri ti chiedono la tua versione dei fatti.
versione che come minimo dovrebbe esser sempre quella e non cambiare di giorno in giorno. :?
ha fatto suo il famoso detto: negare negare anche davanti all'evidenza. :roll:

senza dimenticare che ce l'ha menata in lungo e in largo con la sua famiglia perfetta.. i figli perfetti i nipoti perfetti. ogni settimana su oggi gente chi ecc un servizio con foto in posa a girare: piersilvio e la toffanin,
marina coi figli biondi e boccolosi, la veronica col nipote, eppoi tuttinsieme, e poi ancora la barbara col pancione..
hai aperto il family day.. festa della famiglia "tradizionale" e nessuno di loro ci crede veramente. SB divorziato e risposato. la figlia marina uguale. piersilvio uguale ma convivente? con la letterina. la barbara fidanzata con 2 figli fuori dal matrimonio. :roll:

è risultato che la famiglia non era poi così perfetta.. ma l'hai creato te questo "film" tuo, con la tua versione personale. ce l'hai raccontata come ti faceva comodo.

questo comportamento non lo vedo e non lo vedrò mai penso, in nessun altro uomo politico italiano. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#194
gebo* ha scritto:saetta*, mia nonna diceva che due cose sbagliate non ne fanno una giusta
sicuramente è colpa del troppo lavoro...ma non ho capito il detto :oops:

#195
QUANTO CI METTERA' LESTAT A CAPIRE CHE SAETTA E' UN'EX-MODELLA? SI ACCETTANO SCOMMESSE...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]