La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3766
Saul1978 ha scritto:ohhh! chiariamo! non è solo copia/incolla......

è copia/incolla&colora!!!

oddio muoiooooooooo


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3767
Lasciatemi copiare...lasciatemi incollare...io senza rassegna stampa non so stareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

alla Pappalardo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3768
ho creato il sondaggio....... :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3769
paprina ha scritto:
chiaretta ha scritto: ok, il succo del mio intervento era "quassù siamo un centinaio, non è che possiamo rimproverare kimi se nessuno si lancia in discussioni politiche". Almeno lei ogni giorno pubblica qualcosa che è anche in topic, peccato che poi nessuno ne tragga spunto x rifletterci su o discutere (io mi tiro fuori, ho fatto dell'off topic una scienza) :lol: :lol:
come non essere d'accordo sul neretto :lol: :lol: :lol:

il punto è che se si scirvesse una cosa del tipo
avete letto questo
(inserisce articolo)
che cosa ne pensate della parte in cui si parla di......per me assolutamente non va bene perchè....


no, si fa ctrlC e ctrlV e basta..................e sempre e solo da un solo lato(guarda te se me tocca prende le parti del berlusca....c'ho i brividi) :lol:

chiamiamolo"kimi, una donna una rassegna"

ma discussioni azzo c'entra?? :roll:


quoto difra: qualcuno ha provato a disuctere.....ma è stato sommerso di copiaincolla :lol: :lol: :lol: :lol:
Concordo, al limite basterebbe il link.

Certo però che è incredibile... ben 3 pagine senza un nuovo post di kimi :D .... ma se andiamo avanti così buttiamo offtopic pure questo :lol:

Che poi ce ne sarebbero di argomenti di cui discutere nelle ultime settimane..... Mirabello, casa Tulliani, il nuovo partito dei finiani, la fiducia e i diversi discorsi di Berlusconi alla Camera e al Senato, la sparata di intolleranza di Ciarrapico, la tiritera andiamo alle elezioni si o no, l'attesa per vedere se Montezemolo entra in politica o no, il papa straniero del PD, la campagna porta a porta del PD scomparsa nel nulla, il misterioso attentato a Belpietro, le contestazioni alla CISL, la triste fine di un quotidiano glorioso come l'Avanti finito a fabbricare dossier per Berlusconi, Marchionne, l'arrivo finalmente di un sostituto di Scajola tramite un pupazzo di Berlusconi, un paese offshore che si mette a spifferare ai quattro venti da chi sono composte le società con cui campa, il presunto dossier che pare Il Giornale stesse preparando sulla Marcegaglia...
Immagine

#3770
Art69 ha scritto: Che poi ce ne sarebbero di argomenti di cui discutere nelle ultime settimane..... Mirabello, casa Tulliani, il nuovo partito dei finiani, la fiducia e i diversi discorsi di Berlusconi alla Camera e al Senato, la sparata di intolleranza di Ciarrapico, la tiritera andiamo alle elezioni si o no, l'attesa per vedere se Montezemolo entra in politica o no, il papa straniero del PD, la campagna porta a porta del PD scomparsa nel nulla, il misterioso attentato a Belpietro, le contestazioni alla CISL, la triste fine di un quotidiano glorioso come l'Avanti finito a fabbricare dossier per Berlusconi, Marchionne, l'arrivo finalmente di un sostituto di Scajola tramite un pupazzo di Berlusconi, un paese offshore che si mette a spifferare ai quattro venti da chi sono composte le società con cui campa, il presunto dossier che pare Il Giornale stesse preparando sulla Marcegaglia...
...tutto condito da polenta e coda alla vaccinara :roll:
Immagine
Immagine

#3771
Adesso mi tocca anche intervenire a difesa di un thread dove al 95% sono scritte cose contrarie al mio "essere" o che non condivido...

va beh, fa parte del mio ruolo di moderatore :wink:

Detto ciò, il thread si è trasformato in una rassegna stampa perchè nessuno ha voglia/tempo di intervenire, magari postando una notizia e avviando un dibattito sulla cosa, come avveniva un po' di tempo fa.
Io non darei tutta la responsabilità a Kimi per questa cosa.

Lei prova anche a dare qualche spunto, ovviamente seguendo il suo credo e le sue fonti di stampa.

Se la discussione non parte le ragioni sono molteplici.

Posso anche cambiare il titolo in Rassegna Stampa politica, ma nella sostanza poco cambierebbe.

Riassumendo il concetto...
Volete delle discussioni? Entrate e proponete, e fregatevene di quanti articoli di giornale sono postati prima o dopo.
Non vi interessa il thread? Non entrate :wink:

Per vostra fortuna l'unico obbligato a leggere praticamente tutti i thread è il sottoscritto... :wink:

#3772
Quoto Steve!
Se la cosa infastidisce di questo 3d o di altri, basta non entrare.
Il copia e incolla di Kimi, al di la delle sue fonti, lo vedo come un postare spunti di discussione, che però in rari casi vengono raccolti e sviluppati.
Immagine

#3773
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:da estranea al topic(ammetto l'ignoranza) :oops: il titolo del topic c'entra davvero poco col suo contenuto.

se si fosse chiamato "rassegna stampa kimi" avrie capito...........ma dovrebbe essere un topic di discussioni politiche e viene ritirato su ogni volta solo ed esclusivamente per fare dei copiaincolla.....chiamiamolo il topic dei copiaincolladiparte ma non discussioni politiche.
big quote....
super big quote!

:wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#3775
pattonaglia ha scritto:Senza offesa, eh, ma perchè non ti apri un blog?
Ormai questo topic è diventato un monologo... :roll:

:)
Mi autoquoto da pag. 248
Se Kimi entrasse in questo topic non solo per fare copia-incolla ma anche per leggere gli interventi altrui, di sicuro una risposta anche stizzita l'avrebbe data...invece la sua risposta è stata solamente un altro ctrl-c e
ctrl-v....

idem dopo la mia ulteriore "provocazione" di pag. 250:
pattonaglia ha scritto:
Immagine
bho...sto bene al mondo io che non capisco la sua rassegna stampa (a prescindere dalla parte in cui sta lei...) :roll: :roll: :roll:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#3777
Devo ri.intervenire io con la mia veemenza :lol: ? Ma non assicuro costanza :lol:

Steve ha ragione quando dice che, in fondo, kimi non viola nessuna regola e quindi non ha motivi di intervenire al di là di esprimere la sua opinione personale.... non siamo come da altre parti dove ci sono limiti al numero o all'ampiezza dei post.... che poi tali limitazioni, se automatiche, non saprebbero discernere tra risposte chilometriche e copia incolla chilometrici :lol: .

Però, chiediamo a kimi che oltre agli articoli talvolta posti anche suoi commenti.... non è, da parte mia, una pretesa, ma una gentile richiesta.
Immagine

#3778
no stive, non si può discutere qui dentro.
Non lo fa per porre spunti di conversazione e questo lo sai benissimo :wink:
Non concede conversazioni. Se uno prova a controbattere a ciò che incolla lei incolla dell'altro...
E' un thread personale, punto e basta. Non che mi dia fastidio è! Liberissima di farlo.
E' un po' come se io aprissi un thread con la mia lista della spesa settimanale e man mano che finisco qualcosa lo aggiungo... :idea:

#3780
Art69 ha scritto: Però, chiediamo a kimi che oltre agli articoli talvolta posti anche suoi commenti.... non è, da parte mia, una pretesa, ma una gentile richiesta.
Gia' provato, gia' fallito. :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd