La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Allora attraverso agenzia con ryanair non si può prenotare ma se vuoi puoi prendere i biglietti direttamente all'aereoporto! :D e paghi in contanti!
Io credo che con 10 € a testa a pranzo ce la facciate benissimo a mangiare forse ce la fate anche con 10€ in due se ti adatti a baguette e acqua ;)
comunque li ci sono veramente tanti posti dove mangiare a parte che è pieno di fastfood ci sono anche quelli dove puoi prendere il kebab o il cinese da passeggio!!! :)
Per le categorie d'albergo... credo siano le stesse nostre ma sono da prendere con le pinze, anche da noi solo per il fatto che un albergo si trovi in centro città e con ascensore gli danno 3 o 4 stelle.
Prendete un albergo in centro così siete comodi ai mezzi ma non anadare sui 4 stelle secondo me non ne vale la pena!
Io ero in un alberghetto 2 stelle vicino alla stazione dell'est nel quartiere africano non era nulla di eccezionale ma a colazione potevi mangiare quanto volevi ( c'erano briosche latte caffè pane e marmellata e the) la stanza era vivibile e silenziosa.

#32
Ewok devo andare in aeroporto, ma posso farlo anche due mesi prima? €10 in due x baguette (vuota???) e acqua? cos'è il kebab? i fastfood costano normale o 2/3 volte tanto? Enza

#33
Ma 820 solo di volo a cui aggiungere vito e alloggio x 21 giorni... non spendi meno con un last minute di 2 settimane tutto organizzato in Egitto o Tunisia?
O volevi andare x forza a Parigi?
Io sono stata tante volte in Tunisia, si spende poco, ci si rilassa, e ci vuole poco x arrivarci!

#34
Dolores ha scritto:Ma 820 solo di volo a cui aggiungere vito e alloggio x 21 giorni... non spendi meno con un last minute di 2 settimane tutto organizzato in Egitto o Tunisia?
O volevi andare x forza a Parigi?
Io sono stata tante volte in Tunisia, si spende poco, ci si rilassa, e ci vuole poco x arrivarci!
grazie! ma vogliamo andare proprio là! :wink: Enza

#35
allora io sono andato sia a barcellona sia a londra con ryanai facendo tutto su internet ed ho risparmiato tantissimo..

es. volo andata ritorno londra 80€ tasse e assicurazione bagagli comprese.

barcellona 50€

in agenzia ti fanno i biglietti per ryanair se vuoi, lo so perchè quando dovevo andare a londra ero passato in agenzia a chiedere se avevano qualche offerta ma la tipa non ha fatto altro che andare sul sito ryanair e fare la stessa cosa che avrei fatto io, mi pare ci fosse un aumento di circa il 20%..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#36
fosse per me risparmierei su tutto il resto, ma decisamente non sull'aereo... senza fiori o senza candeline profumate si vive lo stesso...
EDIT: Aspetta, non voglio essere fraiteso! Io ho volato spesso con RayanAir e mi sono sempre trovato bene... ma stiamo parlando del viaggio di nozze, una cosa che per tutta la vita ti devi ricordare come "perfetta" e queste compagnie possono essere imprevedibili, spostare i voli di un paio d'ore o più, causare dei disagi per i collegamenti tra gli aereoporti...
Non vorrei che pensassi "abbiamo viaggiato veramene male"... e ricordarti negativamente il viaggio di nozze!
Ultima modifica di cyberjack il 27/05/05 12:22, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
cyberjack ha scritto:fosse per me risparmierei su tutto il resto, ma decisamente non sull'aereo... senza fiori o senza candeline profumate si vive lo stesso...
EDIT: Aspetta, non voglio essere fraiteso! Io ho volato spesso con RayanAir e mi sono sempre trovato bene... ma stiamo parlando del viaggio di nozze, una cosa che per tutta la vita ti devi ricordare come "perfetta" e queste compagnie possono essere imprevedibili, spostare i voli di un paio d'ore o più, causare dei disagi per i collegamenti tra gli aereoporti...
Non vorrei che pensassi "abbiamo viaggiato veramene male"... e ricordarti negativamente il viaggio di nozze!

cosa vuoi dire??? Ryan no? nn ti dà di affidabile e sicuro? :roll: Enza

#39
Cyber ... hai aggiunto dopo il resto del commento?
cmq, se passo da 800€ a 160€ posso anche aspettare 1/2 gg in aereoporto ... anche se nn è il max x il viaggio di nozze. altri disagi? possono annullare il volo? sai com'è messa la Rayan? possono chiudere come volareweb? Enza

#40
EWOK ha scritto: Io credo che con 10 € a testa a pranzo ce la facciate benissimo a mangiare forse ce la fate anche con 10€ in due se ti adatti a baguette e acqua ;)
Ma voi siete fuori dal mondo!!! Ma dove mangiate con 10 euro a testa?!?!? Mica puoi mangiare pane e cipolla per 3 settimane, dai!
Almeno bisogna mettere in preventivo 15euro a testa a pranzo e 20/25 a cena... A Parigi, una qualsiasi Brasserie ti mette il caffè a 2.50 e il panino fetente a 7 euro...
Io ero in un alberghetto 2 stelle vicino alla stazione dell'est nel quartiere africano non era nulla di eccezionale ma a colazione potevi mangiare quanto volevi ( c'erano briosche latte caffè pane e marmellata e the) la stanza era vivibile e silenziosa.
Io non scenderei mai sotto un 3 stelle a Parigi...
Diaciamocela tutta.... in un 2 stelle ci vanno le prostitute con i clienti!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#41
Renatone ha scritto:Cyber ... hai aggiunto dopo il resto del commento?
cmq, se passo da 800€ a 160€ posso anche aspettare 1/2 gg in aereoporto ... anche se nn è il max x il viaggio di nozze. altri disagi? possono annullare il volo? sai com'è messa la Rayan? possono chiudere come volareweb? Enza
Che chiudano definitivamente lo vedo ESTREMAMENTE improbabile... ma sicuramente possono cancellare dei voli, ritardarli...
Se a me me ne frega niente, perchè vado la mattina e torno la sera per lavoro e quindi non ho altro se non la 24 ore, TI GIURO che non vorrei MAI stare in aereoporto per ore e ore con i bagagli per 3 settimane (immagino almeno un paio di valigioni), al caldo, senza la possiblità di andare al bar perchè sono a Orio al Serio e non c'è nemmeno l'aria condizionata...
Va bene tutto, ma un minimo di agio....

si, ho aggiuto l'EDIT perchè come avevo scritto prima era fraintendibile
Ultima modifica di cyberjack il 27/05/05 12:31, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#42
cyberjack ha scritto:fosse per me risparmierei su tutto il resto, ma decisamente non sull'aereo... senza fiori o senza candeline profumate si vive lo stesso...
EDIT: Aspetta, non voglio essere fraiteso! Io ho volato spesso con RayanAir e mi sono sempre trovato bene... ma stiamo parlando del viaggio di nozze, una cosa che per tutta la vita ti devi ricordare come "perfetta" e queste compagnie possono essere imprevedibili, spostare i voli di un paio d'ore o più, causare dei disagi per i collegamenti tra gli aereoporti...
Non vorrei che pensassi "abbiamo viaggiato veramene male"... e ricordarti negativamente il viaggio di nozze!
secondo me il contrario... anche se fai un viaggio cosìcosì (perchè hai aspettato mezza giornata (a me cmq è sempre successo con alitalia :evil: ) e non ti danno niente da mangiare... ma poi spendi un po di più per l'albergo o per fare qlc cenetta romantica.... ti ricorderai con più piacere il soggiono!!
laryan è molto affidabile, sarà che collega pisa-londrA e io e i miei amici la usiamo spesso...

#43
elisa!!! ha scritto: secondo me il contrario... anche se fai un viaggio cosìcosì (perchè hai aspettato mezza giornata (a me cmq è sempre successo con alitalia :evil: ) e non ti danno niente da mangiare... ma poi spendi un po di più per l'albergo o per fare qlc cenetta romantica.... ti ricorderai con più piacere il soggiono!!
laryan è molto affidabile, sarà che collega pisa-londrA e io e i miei amici la usiamo spesso...
Come non darti ragione... ma stiamo parlando del viaggio di nozze, non del week end a londra con gli amici.
Per il secondo posso affrontare qualsiasi disagio, ma il primo....
Considerando poi che il giorno prima spendi chissà quante decine di milioni tra ristoranti, feste, cerimonie, fiori, abiti e chissà cos'altro... basterebbe tirare fuori 2 o 3 milioni dalle spese "superfluue" per evitare qualsiasi rischio, sia in termini di volo che di albergo/ristoranti....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#44
io ho paura che cancellino il volo con Rayan è mai successo a qualcuno di voi???? Scusate vi assillo, ma quando bisogna confermare qualcosa e nn si hanno molti soldi è molto brutto. Enza

#45
Renatone ha scritto:io ho paura che cancellino il volo con Rayan è mai successo a qualcuno di voi???? Scusate vi assillo, ma quando bisogna confermare qualcosa e nn si hanno molti soldi è molto brutto. Enza
che lo "cancellino" proprio è assai difficile a meno di scioperi o altro... al massimo te lo ritardano....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe