La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
simo76 ha scritto:Mah, molti penseranno che sono poco sensibile, ma credo che a volte si esageri un pochino, nn credete?
In base a quanto hai detto... di te non dovrei pensare proprio nulla.
Peccato che io non riesca a scindere l'idea di nick/persona: quindi più che insensibili... ritengo che le tue affermazioni/considerazioni siano un tantino superficiali!

Esagerazioni? Sì oggi ce ne sono tante... arrivano anche ad organizzare omicidi di massa tramite internet. Direi che non è questo il caso! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#62
NO!
scusa se mi intrometto ( e non ho neppure letto i topic che spiegherebbero il motivo) ma INDIPENDENTEMENTE dai motivi che ti spingono a ad abbandonare il forum, non farlo se dipende da altri.

A me fa piecere leggerti, e non me ne frega niente se spendi 22 0 40 o 50
cosa c'entra?
qui si parla di arredamento, oguno riporta la sua esperienza e chiede/da consigli per quello che puo'.

Ing dai ripensaci!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#63
valentina ha scritto: Ing dai ripensaci!
c'ha gia ripensato :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#64
Leggo soltanto oggi dopo 3 giorni di caos a lavoro 14+14+15 ore.

:D :D Sono felice di leggere che hai cambiato idea...........! :wink:

A tutti piaciono le belle cose: casa, auto, arredo, abiti ecc..., poi ognuno spende per ciò che può, magari ogni tanto non riuscendo ad avere il massimo si accontenta, non vedo perchè, una persona "non parlo di Ing." ma in maniera generica, che ha un budget più elevato debba sentirsi fuori luogo ???????????????????

Da qunado (anche se fosse) l'ostentazione di ricchezza è un peccato capitale??
L'Invidia invece si!!!

#65
Andrea ha scritto:Leggo soltanto oggi dopo 3 giorni di caos a lavoro 14+14+15 ore.

:D :D Sono felice di leggere che hai cambiato idea...........! :wink:

A tutti piaciono le belle cose: casa, auto, arredo, abiti ecc..., poi ognuno spende per ciò che può, magari ogni tanto non riuscendo ad avere il massimo si accontenta, non vedo perchè, una persona "non parlo di Ing." ma in maniera generica, che ha un budget più elevato debba sentirsi fuori luogo ???????????????????

Da qunado (anche se fosse) l'ostentazione di ricchezza è un peccato capitale??
L'Invidia invece si!!!
Ma si infatti, i soldi sono fatti per essere spesi o no ? Se uno non può nemmeno spendere i soldi che ha, ma che campa a fa ?

Io avrei fatto un'altra domanda ad Ing sul fatto della cucina costosa:

Ing ma sai cucinare ? :lol:

Jk

#66
Estratti.Naturali ha scritto:
valentina ha scritto: Ing dai ripensaci!
c'ha gia ripensato :wink:

ovvia! bene!

grazie estratti! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....