La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma no dai Ing....

per me sei di consolazione:
quando io spendo troppo per una cosa mi dico ..beh dai c'è Ing che spende molto di più quindi perchè non aspirare a qualcosa che mi piace anche se costa un pò di più?????

ci sarano sempre persone che rosicheranno....
ma la libertà e la democrazia è anche questo!!!!

Dai Ing!!!

#17
:shock: :shock: :shock: ci sta prendendo per i fondelli a tutti.... :lol: :lol: :lol:

Non puo' essere seria.... :x :x :(

Nel caso tu lo fossi.... in bocca al lupo per la tua meravigliosa casa e soprattutto ti auguro di avere sempre voglia di cercare e trovare la felicita'!

Ciao.... :D


La mia mail di sicuro non ce l'hai... se ti andra' di farti viva ogni tanto non hai che da chiedere :wink:

#18
Ho letto il post della cucina. Condivido le scelte di Ing.. :wink:
Anch'io continuo a non capire questa decisione repentina. Per chi? Per un alexb qualsiasi che non ha mai nemmeno riscosso tanto successo nel forum?
Ma quand'anche tu fossi in disaccordo con alcuni pilastri non è un motivo per andarsene. Io non ho mai fatto i conti in tasca a nessuno se non a me stessa, apprezzo i bei mobili, non disdegno nemmeno ikea.
L'unica cosa sulla quale non sono in completo accordo con te, e lo dico qui per la prima volta e senza intento polemico è la frase: io mi sono fatta il mazzo e mi merito ecc..Molti altri si fanno il mazzo ma hanno meno a disposizione quindi nulla è dovuto. e nessuno ti obietterà di aver avuto capacità nel tuo lavoro e intraprendenza nelle tue scelte.
Ma al di la di questo non vedo poi motivo di lasciare un forum dove tutti , più o meno si sono espressi civilmente e senza invidia maligna. :D
Ultima modifica di luna il 27/05/05 16:37, modificato 1 volta in totale.

#19
Ho già nostalgia :cry:
ma come ho scritto a qualcuno sono convinta di aver offeso involontariamente e mi scuso. Non mi ero resa conto che in questo momento forse sono più fortunata di altri e se continuo a scrivere mi può capitare comunque di raccontare qualcosa della casa o altro... a volte si desidera tanto una cosa, si fanno salti mortali, ma ci vuole molto tempo per ottenerla, quando si riesce. In questo momento cerco di comprare tutte cose che ritengo buone e belle e di investire nella mia attività.
Qualcuno magari stenta arrivare a fine mese o si trova in situazioni difficili ed io con il mio entusiasmo arrivo ... e faccio star male.

Vi leggerò spesso. :wink:

Un abbraccio :wink:
Immagine
Immagine

#20
Ing ma che discorso è??? Allora dovrebbero lasciare il forum tutti quelli che hanno una casa piu' grande di 50metri e tutti quelli che hanno una cucina da 15.000 euro in su!!!!! Credo che rimarrebbero in 20 qui dentro!

Non lo condivido.

Se qualcuno si fa le paranoie perchè non puo' permettersi qualcosa non è un problema tuo, ne mio, nè di chiunque altro. Abbiamo cio' che la fortuna ed il lavoro ci ha dato, a chi piu' a chi meno, ognuno con le proprie scelte.

#21
No , io ad es. faccio i salti.. in padella per arrivare a fine mese ma sono contenta per le tue scelte. E se avessi la tua disponibilità economica avrei anch'io una cucina non da 20, ma da 30 mila euro! :wink:

#23
luna ha scritto: Ma quand'anche tu fossi in disaccordo con alcuni pilastri non è un motivo per andarsene.
Io non credo proprio che sia questo il motivo. In fin dei conti molti di noi non sono amati da tutti! Ma se c'è qualcuno che apprezza di parlare con noi e soprattutto se c'è qualcuno con cui a noi fa piacere parlare, allora non si molla tutto.

Se invece Ing ha capito che il "guadagno" che ha nello stare qui non è poi molto e preferisce investire il suo tempo altrove, allora il discorso è diverso.

#25
Io non vorrei farla troppo semplice e rispetto la tua scelta che evidentemente nasce da un disagio molto sentito.

Però:

- non mi sembra che tu abbia offeso nessuno, in alcun modo, nemmeno involontariamente
- non mi sembra che qualcuno abbia detto di essersi sentito offeso da te.
- rileggendo i topic ho notato da parte tua tanto entusiasmo e viva iniziativa che certamente fanno bene a molti, ma questo c'entra poco...

Saluti

#26
COMUNQUE HO LETTO I TOPIC NELLA SEZIONE UFFICIO MA NON RIESCO ANCORA A CAPIRE COSA IN PARTICOLARE TI HA SPINTO A PRENDERE QUESTA DECISIONE!!!DAI RIPENSACI...

#27
Ing 76 ha scritto:Ho già nostalgia :cry:
ma come ho scritto a qualcuno sono convinta di aver offeso involontariamente e mi scuso. Non mi ero resa conto che in questo momento forse sono più fortunata di altri e se continuo a scrivere mi può capitare comunque di raccontare qualcosa della casa o altro... a volte si desidera tanto una cosa, si fanno salti mortali, ma ci vuole molto tempo per ottenerla, quando si riesce. In questo momento cerco di comprare tutte cose che ritengo buone e belle e di investire nella mia attività.
Qualcuno magari stenta arrivare a fine mese o si trova in situazioni difficili ed io con il mio entusiasmo arrivo ... e faccio star male.

Vi leggerò spesso. :wink:

Un abbraccio :wink:
Ing non devi vederla così in fondo per noi , scusate, per me poterti aiutare dare dei consigli cercare delle idee per la tua casa è un piacere perchè ci si può sbizzarrire dievrtire in molti modi e con gusto!!! E' come se aiutandoti nelle idee della tua casa arredassi la mia( la casa grande che per ora non ho!!!!)
Nella vita hai fatto diverse scelte importanti che ti hanno portato a permetterti certe cose e non vedo nessun motivo perchè tu non debba farlo!
La tua cucina è grande e quindi già di partenza molto più costasa di quelle base poi hai scelto la qualità come è giusto che sia , e quindi questa incide ancora di più! Non devi sentirti in colpa per questo! tu non hai offeso nessuno e non mi hai nemmeno dato l'apparenza di una che ostenta quello che ha!!!
Lascia perdere i commenti e continua per la tua strada.... ma assieme a noi per quel che riguardo l'arredamento :wink:

io aspetto con ansia le foto :roll:

#28
Io scrivo poco ma leggo molto e, Ing, mi sei sempre parsa una persona educata, sempre pronta a dare e ricevere consigli.
Mi è sembrato che in molti qui ti abbiano apprezzata e trattata con cortesia, ma se pensi che la gente del forum si senta offesa o invidiosa per le tue capacità economiche, forse sminiuisci un po' noi tutti (mi ci metto in mezzo anch'io :lol: ) del forum. Non leggerla come polemica, però eh :wink:
Semplicemente dico, non fare di tutta l'erba un fascio, se su 100 persone due si dimostrano invidiose, non permettere che questa brutta emozione contagi ciò che di bello hai trovato qui, se l'hai trovato.

Se poi non l'hai trovato è diverso, ma dai tuoi discorsi si direbbe che non sia così

Un abbraccio
Elena

#29
no.. ing. ho letto solo ora...
ma che fai???
chi ti vuole è di gran numero maggiore rispetto a chi gli puoi stare sul ..PIIII... e allora è questo che conta!
pensaci bene del week end e lunedì ti rivogliamo più pimpante ed energica che mai!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#30
ma scusa Ing....da quello che scrivi ti sei fatta un mazzo tanto finora, lavorando sodo, ( che io quando ho letto il post inb cui riasssumi a grandi linee la tua vita sono rimasta cosi' :shock: ) e "cali le barghe" (scusa il termine senza offesa) perche` qualcuno/qualcosa ha urtato la tua sensibilita`?????!!! Ma daiiiiiii ...non ci credo.....!!!!!!!

rimani-rimani-rimani
rimani-rimani-rimani
rimani-rimani-rimani
rimani-rimani-rimani

diccidisidiccidisidiccidisidiccidisidiccidisidiccidisidiccidisidiccidisidiccidisidiccidisidiccidisidiccidisidiccidisidiccidisidiccidisidiccidisidiccidisidiccidisidiccidisidiccidisi

:wink:

un abbraccio
simona