La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:io vedo sicuramente la donna più pratica... 8)

non so se è solo il mio caso, ma quando io sto mettendo in atto la soluzione al problema, Sillo è ancora in piena fase elaborativa... :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
è verooooooooooo!!

e mentre tu metti in pratica la soluzione lui ti guarda come per dire"non hai già trovato la soluzione vero?" :lol: :lol: :lol:
modestamont...sono già alla release 10.3.5.6! :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#62
stefania_b ha scritto:
ela78 ha scritto:
paprina ha scritto:lorena: i miei cassetti sono il caos totale...........marò che uomo mancato che sono :lol:
i miei cassetti non sono disordinati...sono semplicemente "alternativi"...e mooooolto allegri e cordiali, quando li aapri tutto quello che è dentro esce per salutarti :lol: :lol: :lol:
abbiamo i cassetti esuberanti! :lol:
per fortuna ragazze ci siete voi che mi capite!!!! :lol: :lol: :lol:

anche io a volte mi sento un po' uomo... nei miei aspetti piu' limitanti! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#63
iladoc ha scritto:...mio marito sabato ha scoperto che la lavatrice centrifuga :shock:

Io: questa maglietta nuova te la lavo a mano e poi la centrifugo poco poco...

Lui: ma si può fare :?: :idea: :?:

...non per infierire...ma è ingegnere....
eh vabbe' ma allora tu spari sulla crocerossa eh! MA CHE PRETENDI?!?! :wink: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#64
Federinik ha scritto:
iladoc ha scritto:...mio marito sabato ha scoperto che la lavatrice centrifuga :shock:

Io: questa maglietta nuova te la lavo a mano e poi la centrifugo poco poco...

Lui: ma si può fare :?: :idea: :?:

...non per infierire...ma è ingegnere....
eh vabbe' ma allora tu spari sulla crocerossa eh! MA CHE PRETENDI?!?! :wink: :lol:
...non voleva essere un attacco alla categoria... però quando mi fa certe uscite mi domando come cavolo abbia fatto a laurearsi :lol: :lol:

#65
iladoc ha scritto:
Federinik ha scritto:
iladoc ha scritto:...mio marito sabato ha scoperto che la lavatrice centrifuga :shock:

Io: questa maglietta nuova te la lavo a mano e poi la centrifugo poco poco...

Lui: ma si può fare :?: :idea: :?:

...non per infierire...ma è ingegnere....
eh vabbe' ma allora tu spari sulla crocerossa eh! MA CHE PRETENDI?!?! :wink: :lol:
...non voleva essere un attacco alla categoria... però quando mi fa certe uscite mi domando come cavolo abbia fatto a laurearsi :lol: :lol:
oh come mi sento chiamata in causa :oops: :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#66
cyberjack ha scritto:
ela78 ha scritto:forse cosa assai rara fra padre e due figlie? non so... ma la santa inquisizione del forum ha sempre da ridire

oggi mi avete fatta verametne incaxxare.
Guarda... io oggi ho scritto solo questo post e un po' di cazzate sul thread di LOST, dove tu non ci sei.

Se sei incazzata con qualcun altro, rivolgiti a quel qualcun altro.

Io ho dato un parere sul Thread in generale come potrai vedere rileggendo con calma ciò che ho scritto... infatti, mi pare proprio di aver scritto: "Da tutto questo topic, l'unica cosa che si evince è che la maggior parte di voi..."
Quindi, se ti senti criticata in prima persona, mi spiace ma non so cosa farci...
ho scritto il tuo nome? no

quindi forse non sono io quella con la coda di paglia... :roll: :roll: ho citato il tuo post e quello di cana perchè erano quelli che includevano il mio e perchè a copiaincollare tutti mi pareva esagerato.

Non ce l'ho con nessuno in pratica, ma visto chesono stata direttamente attaccata nel momento in cui ho riportato un episodio divertente... ho replicato.

punto e stop. mi ha fatto incavolare la santa inquisizione perchè questo è un forum dove si raggiungono anche 50 pagine parlando della tonalità di un abito verde per il compleanno della nipote della cugina della zia della sorella del compagno di banco del portiere della casa in cui uno è nato ma che non ci vive più da x anni....

x tutti gli altri: è un blu notte, ma spento, opaco... a lui non piace nulla, nel senso che mio padre non abbina...lui si veste stop. non ha un armadio ha un posto con le colonne "tutto per il lavoro" "solo per la domenica" "altre occasioni", da que mucchi peschi dove vuole a grandi linee va bene... quando s''ingegna se ne esce con le scarpe forate nere ed il calzino bianco...., i jeans marroni e la felpa blu..., la maglietta con il rattoppo ed i pantaloni classici per andare a fare la spesa... e via così...

cambiarlo no, perchè questo posto chiude ed è in liquidazione... ma non è un problema... era solo un episodio che a me e mia sorella ha fatto ridere molto... sul momento ci siamo un po' infervorate, perchè concettualmente siamo limitate e ci pare assurdo non sapere abbinare... ma non è che abbiamo fatto chissàchè... andremo a comprargli la camicia, la cinghia e le scarpe e tutto finirà nella sacca con la scritta : matrimoni & C :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#67
Ela, se il blu e' molto scuro meglio scarpe nere che blu
o almeno cosi' dissero in un negozio "in" a mia suocera che accompagnava il marito a comprarsi il vestito per le nozze d'oro

In effetti non stava male: camicia bianca e cravatta a righe argento/bianco

#68
Ela tranquilla, anche mio papà spesso esce di casa vestito in modi che appena mia mamma lo vede lo caccia a cambiarsi e si scatenano litigi fra marito e moglie... a me ha fatto proprio ridere perché mi è venuto in mente lui, ma anche il mio di marito che per il battesimo del nipote si è presentato con pantaloni a 3/4 rossi maglietta Fila arancio e scarpe da ginnastica e gli ho fatto fare 60 km fino casa per fagli cambiare vestiti...
:lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#69
ela78 ha scritto:... andremo a comprargli la camicia, la cinghia e le scarpe e tutto finirà nella sacca con la scritta : matrimoni & C :wink:
Io gli comprerei la camicia bianca così al prossimo giro anche se si compra un abito verde acido può sempre riciclarla. :oops:

#70
gebo* ha scritto:Ela, se il blu e' molto scuro meglio scarpe nere che blu
o almeno cosi' dissero in un negozio "in" a mia suocera che accompagnava il marito a comprarsi il vestito per le nozze d'oro

In effetti non stava male: camicia bianca e cravatta a righe argento/bianco
infatti è quello che credevo anche io ma forse il blu e il nero già in possesso del padre di ela non stanno comunque bene insieme
The sisterhood of The Calf 40

#71
arianh ha scritto:Ela tranquilla, anche mio papà spesso esce di casa vestito in modi che appena mia mamma lo vede lo caccia a cambiarsi e si scatenano litigi fra marito e moglie... a me ha fatto proprio ridere perché mi è venuto in mente lui, ma anche il mio di marito che per il battesimo del nipote si è presentato con pantaloni a 3/4 rossi maglietta Fila arancio e scarpe da ginnastica e gli ho fatto fare 60 km fino casa per fagli cambiare vestiti...
:lol:
ehm... io questi problemi ce li ho con il marito :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#72
fedelyon ha scritto:
ela78 ha scritto:... andremo a comprargli la camicia, la cinghia e le scarpe e tutto finirà nella sacca con la scritta : matrimoni & C :wink:
Io gli comprerei la camicia bianca così al prossimo giro anche se si compra un abito verde acido può sempre riciclarla. :oops:
vorremmoe vitare il bianco per non dargli un'aria ancora più sbattuta di quella che ha da dopo l'intervento...ha il volto tendente al grigio :shock:

in realtà noi pensavamo ad un corda con scarpe e cinta cuoio... che le vedo versatili...

ma davvero voi vedete le scarpe nere col blu? mi starò facendo deviare dal lavoro??? :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#74
mmm io non sono una guru dell'eleganza e del bon ton ma a me le scarpe marroni in occasioni "eleganti" non piacciono :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#75
stefania_b ha scritto:
arianh ha scritto:Ela tranquilla, anche mio papà spesso esce di casa vestito in modi che appena mia mamma lo vede lo caccia a cambiarsi e si scatenano litigi fra marito e moglie... a me ha fatto proprio ridere perché mi è venuto in mente lui, ma anche il mio di marito che per il battesimo del nipote si è presentato con pantaloni a 3/4 rossi maglietta Fila arancio e scarpe da ginnastica e gli ho fatto fare 60 km fino casa per fagli cambiare vestiti...
:lol:
ehm... io questi problemi ce li ho con il marito :roll:
sempre meglio che avere, come la sottoscritta, la delega pernenne a scegliere i vestiti per occasioni formali :twisted:
il principe consorte ogni volta che deve parlare in pubblico a convegni/congressi mi trascina a comprare camicia o cravatta o giacca...
ora...a me gia' fa tristezza comprare i pantaloni da donna...figuriamoci
i vestiti da uomo :shock: 'na pallaaaaaaa :twisted:
le cravatte, lo so, dovrei regalargliele, ma visto come le tiene nell'armadio... :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8