La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La supremazia della donna sull'uomo...

#1
Visto che l'esilarante dibattito dalle mammine in stand by è stato stroncato chè non continuiamo qui?

Pure mio marito (che non si chiama M.) ne fa di comiche...

Una sera sparecchia, dalla sala gli dico
"amore il riso mettilo via in quel barattolo vuoto esagonale dell'ikea che c'è in dispensa, se non ce ne sono di vuoti va bene anche un sacchetto ma chiuso bene!" (sottolineo che era estate ed eravamo infestati di farfalline, e io ho la fobia, quindi in dispensa tutto sigillato)
Immagine
"ok"
Prima di andare a letto passo a controllare in cucina e cosa vedo?? la scatola del riso, col suo bel sacchetto aperto dentro posata vicino ai fornelli :evil:
"ehm... scusa non avevi messo via il riso??se è qua fuori!"
"quale riso??" :roll:
la mia mente inizia ad elaborare e nel frattempo arriva il maritino che con sguardo ebete (rendendosi conto della cappella) apre il frigo e mi mostra il famoso barattolo ikea con dentro... il risotto cucinato!!! :shock:

me la sono fatta sotto in mezzo alla cucina!!! :lol: :lol:
la sua giustificazione è stata che in effetti gli pareva strano mettere il risotto là dentro ma non voleva contraddirmi coì ha solo eseguito gli ordini!! :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2
Questa non me l'ha detta mio marito ma un benzinaio di un autogrill in autostrada. Mi fermo per fare il pieno e questo genio mi fa: sta viaggiando per lavoro? Io: eh si. Lui: lavora in fabbrica? Io: :shock:

Ma ti sembra??? Se sto viaggiando!!!
Mah....
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#3
Corso di formazione per uomini

TEMA DEL CORSO:
diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti)

OBIETTIVO PEDAGOCICO:
corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.

PROGRAMMA : 4 moduli di cui uno obbligatorio.


MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO
1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).
2. la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore)
3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)

MODULO 2 : VITA A DUE
1.. avere bambini senza diventare geloso (50 ore)
2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici(500 ore)
3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore)
4 non fare la pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video)
5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta(1500 ore)
6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore)
7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore)

MODULO 3 : TEMPO LIBERO
1.stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici)
2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)

MODULO 4 : CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti) : gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO
Livello 2 (avanzato): La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola. Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti.

Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti:

TEMA 1 : il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: un processo misterioso

TEMA 2: tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione
(anche le più basilari)

TEMA 3 : ultima scoperta scientifica : cucinare e buttare la spazzatura non provocano ne' impotenza ne' tetraplegia (pratica in laboratorio)

TEMA 4: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei

TEMA 5 : il rullo di carta igienica: 'la carta igienica nasce da sola nel portarullo?' (esposizioni sul tema della generazione spontanea)

TEMA 6: come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l'Università di Harward)

TEMA 7: perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione di coppia)

TEMA8: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze)

TEMA 9: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa

TEMA 10: è possibile fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica di gruppo)

TEMA 11: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapica)

TEMA 12: l'uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?

TEMA 13: la tazza della colazione: levita da se' fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan)

TEMA 14: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi 'in quale?'
Immagine

#5
Io: Amore, per favore, quando vai in bagno ti ricordi di chiudere sempre il coperchio del water...

Risposta di lui: coperchio??? QUALE coperchio?

#6
ma perchè se io cerco una cosa la trovo e se lui la cerca non la trova??
e non la trova neanche se io gli dico dov'è...............dopo qualche minuto torna con le orecchie basse, io vado dove gli avevo detto e.......magia, la trovo!!



per il resto devo dire che io faccio moooooooooolti più casini e gaffes di lui!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
a questo argomento ho già dato un enorme contributo... :lol: :lol:
non vorrei infierire.. :lol:

(però la domanda di loremiro se un peperone va sbucciato da crudo.. è l'ultima della serie. :twisted: )
la prossima volta gli dico di si.. voglio vedere cosa rimane di quel povero peperone.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
paprina ha scritto:ma perchè se io cerco una cosa la trovo e se lui la cerca non la trova??
Questa è tipica! E per cercare una cosa butta all'aria tutto il cassetto, mentre io la tiro fuori senza spostare neppure una mutanda :shock: E quando mi lamento che nel suo cassetto mutande, calzini e magliette sono tutte buttate a caso (e io le magliette le stiro :evil: ) mi risponde: e tu non lo aprire il cassetto, così non ti arrabbi :shock:
Immagine
Immagine

#12
domenica dice..."mi servono delle scarpe nuove"
io.."ah come, con la suola in gomma o di cuoio?"
"boh mi servono delle scarpe"
"ma..sportive?"
"ma perche' mi fai queste domende?..insomma delle scarpe"
"vabbe'..senti domani prendo i biglietti per il concerto.."
"ma perche' cambi argomento?????" :evil: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#13
Minc....a casa mi sento dire le medesime cose, sul forum le leggo ancora.. ....Ma voi donne siete proprio ossessive ehhh!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, avete ragione ma dovete capire che l'uomo in casa generalmente è come un pesce fuor d'acqua, anche se ci sono ometti bravi in casa questo bisogna dirlo !!!!
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#14
per noi l'influenza non è mai una semplice influenza

gugge

:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#15
guggenheim ha scritto:per noi l'influenza non è mai una semplice influenza

gugge

:lol:

Caspita è vero !!!!

Restiamo a casa dal lavoro solo se la febbre arriva a 40, forse !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for