La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
dammispazio ha scritto:azz maryangy non arrabbiarti ma a me sembra che tu abbia una piccola cottariella per questo tipo

non ti si può nascondere nulla!!! :lol:

#77
mamam23 ha scritto:
dammispazio ha scritto:azz maryangy non arrabbiarti ma a me sembra che tu abbia una piccola cottariella per questo tipo

non ti si può nascondere nulla!!! :lol:
Dammisegugio! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#79
dammispazio ha scritto:
azz maryangy non arrabbiarti ma a me sembra che tu abbia una piccola cottariella per questo tipo
NO, MA PROPRIO NO CATEGORICO.
Per vs informazione sono una donna felice e soddisfatta della mia vita sentimentale e del proprio uomo.

Io non capisco una cosa ecco:
Come si fa a dire: amo un uomo. Nel frattempo che stai con questo tipo, ne senti un altro. Lasci il tuo "grande amore", che dice di amare alla follia (lo lasci per incompatibilità di carattere come la 1 volta), per metterti insieme all'altro.
Poi all'improvviso quando sai che il tuo ex aspetta un figlio ti rifai viva turbando di nuovo la sua vita.

Vieni a piangere sulle ns spalle, con lacrime di coccodrillo, dicendo vuoi morire perchè lui si sposa e dopo due ore esci con il tuo nuovo fidanzato, ci trombi e il giorno dopo racconti quello che hai fatto a noi amiche?

Sono io contorta di cervello, che non mi adeguo alla "civiltà" che sta cambiando o e lei non tanto sana.

Sono contorti tutti e due. Ok su questo vi do ragione, però contorto x contorto lui lo riesco a giustificare perchè lo vedo spinto dall'amore, a lei non la riesco a giustificare perchè parto da un concetto mio: se io amo un uomo io faccio di quell'uomo il centro del mio "universo" e non riesco neppure ad immaginare minimamente di tradirlo o di stuzzicare altri uomini. e inoltre se io amo il mio uomo lo lascio libero.

E' più forte di me, non la riesco a capire. Non riesco a capire di come fa ad amare uno e trombare con l'altro.....

La mia non è gelosia verso la mia amica, ve lo giuro. Io sono un tipo che x l'amicizia si fa in 4 e quando do qualcosa non pretendo niente in cambio.

Non è gelosia per l'amore che l'ex della mia amica prova per lei. Perchè come già detto sono soddisfatta della mia vita:io amo il mio uomo, cosi come sono sicura che lui ama me, con tutta me stessa. Dopo sette anni che stiamo insieme è ancora il primo pensiero la mattina appena sveglia e la felicità che mi procura sposarlo (mi sposo a giugno) non ve la so spiegare, solo chi ci è già passata puo capirla.
Forse è questo il problema che io credo nell'amore e non vedo amore in quello che fa, vedo solo sesso e marciume. Finquanto eravamo ragazze uno ci passava sopra, ma da donne di 26 anni non lo ammetto più.
Io sono cresciuta e cambiata ed è stato l'amore a farmi cambiare, a farmi vedere la bellezza della vita nelle piccole cose, che so tipo un fiore x san valentino o un sms di buona notte la sera, a farmi desiderare un matrimonio ed una eventuale fimiglia (se Dio vorrà donarmi dei figli). Lei è rimasta a 15 anni.... e io voglio metterli in faccia la realta'.


Scusate se ho scitto un testamento
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#81
MARYANGY ha scritto:
dammispazio ha scritto:
azz maryangy non arrabbiarti ma a me sembra che tu abbia una piccola cottariella per questo tipo
NO, MA PROPRIO NO CATEGORICO.
Per vs informazione sono una donna felice e soddisfatta della mia vita sentimentale e del proprio uomo.

Io non capisco una cosa ecco:
Come si fa a dire: amo un uomo. Nel frattempo che stai con questo tipo, ne senti un altro. Lasci il tuo "grande amore", che dice di amare alla follia (lo lasci per incompatibilità di carattere come la 1 volta), per metterti insieme all'altro.

chiamasi belusconite
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#82
dammispazio ha scritto:ma nooo, quello e' il Gu' col sesto senso da giaguaro femminile :wink:

abbi fede 8)
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#83
MARYANGY ha scritto:Io non capisco una cosa ecco:
Come si fa a dire: amo un uomo. Nel frattempo che stai con questo tipo, ne senti un altro. Lasci il tuo "grande amore", che dice di amare alla follia (lo lasci per incompatibilità di carattere come la 1 volta), per metterti insieme all'altro.
Poi all'improvviso quando sai che il tuo ex aspetta un figlio ti rifai viva turbando di nuovo la sua vita.
.....
come fai a dire: amo una donna e pensare all'ex??
MARYANGY ha scritto:Sono contorti tutti e due. Ok su questo vi do ragione, però contorto x contorto lui lo riesco a giustificare perchè lo vedo spinto dall'amore, a lei non la riesco a giustificare perchè parto da un concetto mio: se io amo un uomo io faccio di quell'uomo il centro del mio "universo" e non riesco neppure ad immaginare minimamente di tradirlo o di stuzzicare altri uomini. e inoltre se io amo il mio uomo lo lascio libero.
appunto come fai a giustificare lui che lascia la prima sull'altare(e occhio e croce lui pensava di amarla visto che voleva sposarla) e ora dice pure alla ex che non la dimenticherà mai :shock: :shock:
per me lui è mooooooooltop iù ingiustificabile di lei......insomma come hanno detto lgi latri, se so trovati.................solo che ora c'è di mezzo un bambino
MARYANGY ha scritto:E' più forte di me, non la riesco a capire. Non riesco a capire di come fa ad amare uno e trombare con l'altro.....
lui ha fatto e fa la stessa cosa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
dammispazio ha scritto
visto Luna2? siamo due malpensanti

sis cherza eh Mary
Forse poteva sembrare ambiguo il fatto che difendessi l'uomo e non la donna, ma se forse difendo l'uno anzichè l'altro e perchè quando uno scrive cerca di fare un riassunto.

Ma assolutamente non è come avete pensato
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#85
MARYANGY ha scritto:dammispazio ha scritto
visto Luna2? siamo due malpensanti

sis cherza eh Mary
Forse poteva sembrare ambiguo il fatto che difendessi l'uomo e non la donna, ma se forse difendo l'uno anzichè l'altro e perchè quando uno scrive cerca di fare un riassunto.

Ma assolutamente non è come avete pensato
io trovo strano che tu cerchi di difendere uno o l'altra...
ogni tuo post "chiarificatore" fa diventare questa storia sempre più brutta...
e sinceramente, io non considererei "amica" una persona che scrivesse queste cose di me, o che accettasse e condividesse pesanti commenti altrui su di me... qualunque cosa abbia fatto :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#86
esatto
megio dirle tr.... in faccia
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#87
paprina ha scritto
MARYANGY ha scritto:
Io non capisco una cosa ecco:
Come si fa a dire: amo un uomo. Nel frattempo che stai con questo tipo, ne senti un altro. Lasci il tuo "grande amore", che dice di amare alla follia (lo lasci per incompatibilità di carattere come la 1 volta), per metterti insieme all'altro.
Poi all'improvviso quando sai che il tuo ex aspetta un figlio ti rifai viva turbando di nuovo la sua vita.
.....

come fai a dire: amo una donna e pensare all'ex??

MARYANGY ha scritto:
Sono contorti tutti e due. Ok su questo vi do ragione, però contorto x contorto lui lo riesco a giustificare perchè lo vedo spinto dall'amore, a lei non la riesco a giustificare perchè parto da un concetto mio: se io amo un uomo io faccio di quell'uomo il centro del mio "universo" e non riesco neppure ad immaginare minimamente di tradirlo o di stuzzicare altri uomini. e inoltre se io amo il mio uomo lo lascio libero.

appunto come fai a giustificare lui che lascia la prima sull'altare(e occhio e croce lui pensava di amarla visto che voleva sposarla) e ora dice pure alla ex che non la dimenticherà mai
per me lui è mooooooooltop iù ingiustificabile di lei......insomma come hanno detto lgi latri, se so trovati.................solo che ora c'è di mezzo un bambino

MARYANGY ha scritto:
E' più forte di me, non la riesco a capire. Non riesco a capire di come fa ad amare uno e trombare con l'altro.....

lui ha fatto e fa la stessa cosa

L'altra lasciata sull'altare in un modo o nell'altro puo essere giustificat. Lui l'ha solo lasciata perchè l'amore o qlc di simile era finito. Ma c'è una differenza tra la mia amica e lui: lui non ha tradito la donna che stava per sposare, si è solo tirato indietro.
La mia amica nei 6 mesi che stavano insieme l'ha tradito, non solo con l'attuale fidanzato ma anche con un altro. Lei dice che non ci ha fatto niente, è stato solo un caffè o un'uscita insieme, ma chi la conosce sa che non puo essere vero.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#88
Piuttosto, se questa è davvero così bona e maiala, comincio a valutare un viaggetto a pozzuoli... mica è una metropoli :mrgreen: se mi metto di impegno la trovo in fretta :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#89
cyberjack ha scritto:Piuttosto, se questa è davvero così bona e maiala, comincio a valutare un viaggetto a pozzuoli... mica è una metropoli :mrgreen: se mi metto di impegno la trovo in fretta :mrgreen:
aspettavo te o fabio (più lui, direi) al varco :lol: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#90
cyberjack ha scritto:Piuttosto, se questa è davvero così bona e maiala, comincio a valutare un viaggetto a pozzuoli... mica è una metropoli :mrgreen: se mi metto di impegno la trovo in fretta :mrgreen:
vengo con te!
hai visto mai che con i pirla che ci sono in giro non riesca ad incastrarne uno anche io
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always